[RECE] Anna - OTR serale - Napoli

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:parcheggio della procura
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, hj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70 capelli e occhi neri , carina tette 2° scarsa
ATTITUDINE: finge spudaratamente, furbetta....

LA MIA RECENSIONE:

Prima di tornar a casa, visto che ero là, volevo intervistare solamente eva al parcheggio della procura, quella con la ford fiesta 3 porte, visto che poco prima l'avevo vista e m'aveva lasciato una buona impressione...arrivo, c'è pure victoria la rossa, ma m'avvicino ad eva e chiedo il prezzo..30, io veramente 30 non li avevo, ho detto non c'arrivo mi spiace, la prossima volta...lei subito dice a 25 c'arrivi? Ti faccio divertire, son brava...e che dovevo fare? In effetti m'eran rimasti 29 euro, mi servivan i soldi della tangenziale, avevo, trombato 2 volte...sarei dovuto andare via...e invece io ragiono in questi casi sempre con la testa di sotto e dico ok...sali....la tipa si chiama anna, 24 anni, albanese, capelli e occhi scuri, carina pure lei, tette una 2° scarsa...non è eva!!! vabbè, si lamenta che la macchina non fosse pulita ed aveva ragione , non ho avuto tempo di portarla all'autolavaggio e mi dice che se volevo la prossima volta potevo scoparla in macchina sua, che pensandoci non è una cattiva idea: non si devon poi metter a posto i sedili, controllar che non ci siano tracce....vabbè, incappuccia e comincia a fare le sue moine da finta porca, fatte di sguardi e paroline sconce...ora, a me ste cose piacciono tantissimo, però ho avuto la fortuna di scopare con marianna la serale ad ischitella..lei ste cose le faceva, ma le faceva perchè veramente le piacevano e si nota una differenza abissale...vabbè, le maneo il culo e mi dice si dai toccalo, mi piace quando me lo toccano...e io da cavaliere le dico, guarda, a me piace più leccarlo il buco del culo..lei contenta a si mi piace mi fa impazzire, azz...le faccio la mia classica domanda, lo prendi nel culo? No, mi piace solo farmi mettere la lingua dentro, poi è vergine...vabbuò, tutte io le trovo..tutto questo mentre smanettava e mi prendeva in bocca solo la cappella....lei, da furbacchiona mi dice, dai io mi giro, tu mi leccghi il culo e ti finisco con la mano...mo vabbuò che ho sparagnato 5 euro, però mi pare una fregatura questa e le dico chiaramente, no, salta su che scopiamo, lei salta ma ci mette tropo tempo per trovar la posizione, un'eternità e non capisco il perchè e l'amico di sotto non gradisce la cosa e va un po' a riposo...lei poi mi sega, l'amico si rinvigorisce e scopiam con lei sopra e scambiandoci paroline sconce da veri fidanzatini....finiamo, ricomposizione e m'invita a pulire l'auto o la prossima volta a scopare nella sua. Così vado via finalmente a casa a riposare, ricordando poi che eva aveva una fird fiesta scura dello stesso modello di questa anna, ma era 5 porte e poi era col restyling dei fari.....e po eva tenev chiù zizz anche se era più grande d'età...chissà che fine ha fatto.
 
Alto