[RECE] Suria - OTR - Ospitaletto (BS)

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Suria (o qualcosa di simile)
CITTA DELL'INCONTRO:Ospitaletto
ZONA: CroceVerde
NAZIONALITA': metà brasiliana metà siriana ma sostanzialmente brazil
ETA':35 ma ne dimostra 27/28
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30 in auto - 80 nel suo appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATADELL'INCONTRO: 15-20 min.in tutto
DESCRIZIONE FISICA: strafiga di circa 1.75,mora, grandissimo fisico, 4^ naturale
ATTITUDINE: SuperOttima

Alla ricerca di nuove amiche vagavo qualche sera fa nella zona Castegnato-Ospitaletto, quella piena di trans. Dopo l'agip e prima della rotonda della Croce Verde di Ospitaletto, sono stato attirato da una bellissima donna posteggiata sullo spiazzo a sinistra di fronte a via del lavoro. Convinto fosse trans senza speranze chiedevo conferma e con mio sommissimo piacere “amore io ho la figa” e subito sento il sangue circolare a mille.Concordiamo per 30 in car e da lì raggiungiamo il posto dopo circa 5minuti. Beh che dire esperienza straordinaria: pompino lungo prolungato e profondissimo (il migliore che mi sia capitato finora),una successiva cavalcata io sotto e lei sopra che io ho spezzato in due tempi per non venire subito.
A bocce ferme: la prossima volta 80 in app, merita davvero; ciacolatrice di prima categoria prima e dopo, non mette fretta, ti mette a tuo agio. Ha due meloni naturali meravigliosi, burrosi e quando mi ha detto “dai con le tette chemi eccito tanto” beh non ci ho più visto.

Reaction score
3
non conosco i tuoi gusti sessuali.....ma ti posso assicurare che sei stato con una tx :this::this::this:...........la conosco bene.....se non sbaglio il nome e' SURIMA.....magari sei pure contento di scoprirlo????? :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
i meloni piu' morbibi di tutto ospitaletto......quello te lo concedo..........un'ultima cosa.........in parte alla surima lavora anche chiara........pure lei con la figa ammmore!!!!!

MAGARI TI HA PORTATO NEL SOLITO PARCHEGGIO CIRCONDATO DA ABITAZIONI.....MA MOLTO TRANQUILLO....

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
quindi mi ha tirato il pacco... però mi sono divertito.. sul parcheggio hai ragione

Commenta
Reaction score
3
quindi mi ha tirato il pacco... però mi sono divertito.. sul parcheggio hai ragione

quello e' l'importante........il pacco non poteva tirartelo....non c'e' l'ha piu'....:sarcastic_hand:.........la prox volta guardala bene e capirai che donna naturale non e'....nonstante sia di una grande femminilita'

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
ahaha ok!!! caro Nightwolf grazie per le info .. sicuramente ci torno ed andando a casa sua noterò....

chiedo a questo punto ai moderatori di spostare a discussione nella giusta categoria

Commenta
Reaction score
321
scusate, ma è quella che avevo segnalato tempo fà, dovrebbe avere un suv nissan o una specie simile o sbaglio??
grazie

ps : volpe............................scrivi in minuscoloooooooooooooooooooo

Commenta
Reaction score
3
scusate, ma è quella che avevo segnalato tempo fà, dovrebbe avere un suv nissan o una specie simile o sbaglio??
grazie

ps : volpe............................scrivi in minuscoloooooooooooooooooooo

ok.......:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
321
Non avete risposto:preved:......................è quella con il suv???
ciaooooo

Commenta
Reaction score
0
R: R: R: Presente! aiutoo!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Suria (o qualcosa di simile)
CITTA DELL'INCONTRO:Ospitaletto
ZONA: CroceVerde
NAZIONALITA': metà brasiliana metà siriana ma sostanzialmente brazil
ETA':35 ma ne dimostra 27/28
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30 in auto - 80 nel suo appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATADELL'INCONTRO: 15-20 min.in tutto
DESCRIZIONE FISICA: strafiga di circa 1.75,mora, grandissimo fisico, 4^ naturale
ATTITUDINE: SuperOttima

Alla ricerca di nuove amiche vagavo qualche sera fa nella zona Castegnato-Ospitaletto, quella piena di trans. Dopo l'agip e prima della rotonda della Croce Verde di Ospitaletto, sono stato attirato da una bellissima donna posteggiata sullo spiazzo a sinistra di fronte a via del lavoro. Convinto fosse trans senza speranze chiedevo conferma e con mio sommissimo piacere “amore io ho la figa” e subito sento il sangue circolare a mille.Concordiamo per 30 in car e da lì raggiungiamo il posto dopo circa 5minuti. Beh che dire esperienza straordinaria: pompino lungo prolungato e profondissimo (il migliore che mi sia capitato finora),una successiva cavalcata io sotto e lei sopra che io ho spezzato in due tempi per non venire subito.
A bocce ferme: la prossima volta 80 in app, merita davvero; ciacolatrice di prima categoria prima e dopo, non mette fretta, ti mette a tuo agio. Ha due meloni naturali meravigliosi, burrosi e quando mi ha detto “dai con le tette chemi eccito tanto” beh non ci ho più visto.

Ma riceve anche in appartamento?? come mai non riesco a trovarne l'annuncio!??

Commenta
Alto