CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Suria (o qualcosa di simile)
CITTA DELL'INCONTRO:Ospitaletto
ZONA: CroceVerde
NAZIONALITA': metà brasiliana metà siriana ma sostanzialmente brazil
ETA':35 ma ne dimostra 27/28
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30 in auto - 80 nel suo appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATADELL'INCONTRO: 15-20 min.in tutto
DESCRIZIONE FISICA: strafiga di circa 1.75,mora, grandissimo fisico, 4^ naturale
ATTITUDINE: SuperOttima
NOME: Suria (o qualcosa di simile)
CITTA DELL'INCONTRO:Ospitaletto
ZONA: CroceVerde
NAZIONALITA': metà brasiliana metà siriana ma sostanzialmente brazil
ETA':35 ma ne dimostra 27/28
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30 in auto - 80 nel suo appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATADELL'INCONTRO: 15-20 min.in tutto
DESCRIZIONE FISICA: strafiga di circa 1.75,mora, grandissimo fisico, 4^ naturale
ATTITUDINE: SuperOttima
Alla ricerca di nuove amiche vagavo qualche sera fa nella zona Castegnato-Ospitaletto, quella piena di trans. Dopo l'agip e prima della rotonda della Croce Verde di Ospitaletto, sono stato attirato da una bellissima donna posteggiata sullo spiazzo a sinistra di fronte a via del lavoro. Convinto fosse trans senza speranze chiedevo conferma e con mio sommissimo piacere “amore io ho la figa” e subito sento il sangue circolare a mille.Concordiamo per 30 in car e da lì raggiungiamo il posto dopo circa 5minuti. Beh che dire esperienza straordinaria: pompino lungo prolungato e profondissimo (il migliore che mi sia capitato finora),una successiva cavalcata io sotto e lei sopra che io ho spezzato in due tempi per non venire subito.
A bocce ferme: la prossima volta 80 in app, merita davvero; ciacolatrice di prima categoria prima e dopo, non mette fretta, ti mette a tuo agio. Ha due meloni naturali meravigliosi, burrosi e quando mi ha detto “dai con le tette chemi eccito tanto” beh non ci ho più visto.