Bar Bar fetish club bangkok

Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
21
Torno in Thailandia con un'idea fissa in testa: questa volta voglio fare un'esperienza fetish. Faccio le mie belle ricerche online, invio della mail indicando i miei gusti (o supposti tali in quanto non avevo mai sperimentato) e alla fine decido di provare il Bar Bar a Patpong. Visto il quartiere, noto per sole clamorose, titubavo ma, la voglia ha vinto. Entro alle 18, club appena aperto per cui la scelta era la più ampia, mi accoglie la mamasan dicendo che il primo drink era 900 baht. concordo e mi siedo. Il locale è molto buio per cui la mia prima preoccupazione era non scegliere un cesso. La qualità delle schiave, ciò per cui ero venuto è medio bassa, ma la bellezza non era il motivo per cui ero là. Mi accomodo e una mistress comincia a sculacciare una schiava, mollette sui capezzoli, e poi cera. MI prende la schiava per i capelli la porta in ginocchio da me e comincia a sbaciucchiarmi le caviglie(avevo le scarpe) poi mi alza la magliette e mi succhia i capezzoli e gioca un po' di lingua da quelle parti. Mi chiedono se voglio andare in una stanza privata io dico loro che volevo aspettare un po' e cosi' lo spettacolo continua con altre due, frusta, mollette sulle labbra della fica e cera. Queste mi intrigavano di più per cui quando si avvicinano e mi chiedono di partecipare, do qualche strizzata di capezzolo e un paio di sculacciate serie tanto per capire se giocavano e poi, chiedo alla schiava se aveva problemi ad essere schiaffeggiata e frustata, lei mi da l'ok e essendo la prima volta prendo anche la mistress. Il pacchetto per 1 ora e mezza costa 5500 baht, se avessi preso solo una delle due 3500. Pago con la carta di credito pensando che come fanno in genere i body massage, comparisse un generico nome di una ltd, no qua sono sadici e compare il nome del locale per cui se vostra moglie controlla l'estratto conto, portate i cash.Nella stanza lavaggio di rito e po la schiava si sdraia in una sorta di lettino con due travi incrociate così da risultare nella classica posizione a quattro di spade(pancia in sotto) Comincio a sculacciare forte, poi vado di frusta e posso dire di non esserci andato leggero, la mistress mi dice che non c'è problema però mi dice di frustare intorno alle natiche, insomma non voleva che lasciassi i segni sulla schiena, per un po' le do retta, poi faccio di testa mia e nessuno dice nulla. Mi propone di usare la cera ma a me non interessava. Mi siedo in uno sgabello alto e la schiava si inginocchia cominciando a leccare i piedi mentre la mistress la guida col guinzaglio. Arrivata alle palle, comincio a schiaffeggiarla prima piano poi fino a farle volare un orecchino (lei sempre consenziente) pompa con deepthroat serio e le vengo in bocca. Mentre mi riposo la mistress la porta un po' in giro per la stanza col guinzaglio e comincia a sculacciarla con l'arnese per lo spanking (non so il termine tecnico). Visto che ci andava giu leggera, prendo io il controllo e le chiappe arrossiscono velocemente. Rimming profondo della schiava talmente profondo che per sicurezza le ho fatto sciacquare la bocca prima di passare al pisello (ero venuto pulito ma lei sembrava avermi fatto un bidet). Nuovo throatfuck con la mistress che le spingeva la testa verso di me, e finisco mettendola alla pecora. Alla fine mi sono tolto una curiosità, mi sono divertito ma non è il mio genere. Visto quanto ho usato la mistress avrei tranquillamente potuto farne a meno e pagare 3500 baht, ma come prima esperienza sono contento di aver provato tutto il pacchetto. Per raggiungere il posto seguite le indicazioni del sito che sono chiarissime. Sabato vado in Corea ma là ho un'amica a farmi da guida per cui non credo riuscirò a provare in famigerati blind massage.
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Come posto sembra un minimo più serio del The Castle di Pattaya, dove se le vuoi sculacciare sul serio voglio pure la mancia (e i prezzi sono sulla stessa linea del BarBar), comunque a quei prezzi si dovrebbero pure farsi infilare di ogni su per il culo e farsi pisciare in bocca, se no a mio avviso il gioco a quel prezzo non vale mica.
4 anni fa al Castle mi avevano proposto 2 schiave a 5.000b (non mi ricordo la durata) ma niente anal, niente pissing e sculacciate hard solo dietro mancia.... Ovviamente me ne ero andato, che razza di schiava sei se rifiuti di soddisfare il tuo Master?!?!?!
Rimango comunque dell'idea che per chi cerca schiave la Thai non sia il posto giusto per il BDSM, invece ho letto più volte di schiavi soddisfatti delle Mistress di Bangkok... contenti loro....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #3
per il culo non c'era problema, non l'ho specificato ma la pecorina in effetti è stata un rapporto anale. Per quanto riguarda pisciare io non ho chiesto perchè non mi interessava ma nella mail mi avevano detto che c'erano ragazze disponibili a ricevere watersports. Per quanto riguarda i falli da infilarle nel culo in effetti, quella è stata una mia mancanza, ci ho pensato dopo però concordo con te al devils den a pattaya per poco più di 4000 baht hai due tipe e almeno una è di solito molto disponibile. Grazie per avermi detto del castle così non ci penso proprio ad andare.Io ad ogni modo sono un novellino della materia, idee su posti migliori della thailandia per le schiave?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Secondo me la patria del BDSM per tutti i gusti è la Germania.
Sicuramente al Bar Bar ci saranno tipe che fanno di tutto, però sinceramente non mi danno l'idea di posti veramente professionali, forse perchè sono rimasto "deluso" dal The Castle e adesso come adesso per spendere quelle cifre, considerando anche l'ingresso con drink a 900b, non mi va molto di rischiarli.

il Devil's Den costa 3.600b per 90min con due tipe, comunque a mio avviso il Devil's Den odierno non è neanche paragonabile a quello che era fino al 2011, li si che ti divertivi davvero e il menù includeva anche spanking, light bondage e le ragazze si facevano pisciare in bocca, ora queste 3 pratiche non ci sono più e le tipe al massimo si fanno pisciare sul corpo, anche le 3holers sono molto diminuite.
A giugno ci sono tornato dopo 3 anni di assenza e sono rimasto delusissimo e uscito pure incazzato, non ci metterò mai più piede.
Per i dildi al Devil's Den ne ho sempre visti di dimensioni molto ridotte, ma all'epoca non ho mai chiesto se ne avessero di XXL, visto che le tipe mi lasciavano provare a fistargli il culo, due ragazze una volta si erano fistate analmente a vicenda... ah bei tempi!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #5
Concordo il devils den quando il gestore era quello di colore era un'altra cosa...però credo che ora come ora in thailandia sia uno dei best deals a meno che uno abbia contatti privati ovviamente. Di che cifre parliamo in Germania? Dove?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Beh sicuramente Berlino è la città che offre di più sotto questo punto di vista. ma comunque in Germania, sui vari siti di annunci si trovano anche schiave o mistress che ricevono in appartamento. I prezzi non li so, non ho ancora indagato a fondo o provato per il momento.
A mio avviso il Devil's Den ora come ora non è assolutamente un best deals ma è un buttare i soldi nel cesso, però ovviamente gusti, sensazioni ed esigenze sono soggettive, quindi quello che per me è un posto del kaiser per te può essere una buona soluzione. Io avendo provato le top performer che aveva il DD negli anni 2009/2010/2011, dopo quello che ho visto a giugno 2014, son sicuro che non ci rimetterò più piede. Già nel 2011 le nuove leve avevano un trend negativo, però c'erano ancora le old school che tenevano su il locale.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Bello ma non eccezionale

L'esperienza risale a fine gennaio, il cambio era circa 1/38
Spesa totale Fetish barbar 6200 + ingresso 1000
All'entrata mi accoglie il papasan, di cui non mi ricordo il nome mi spiega i prezzi 900 ingresso ma gli do il biglietto da 1000 e mi dice una cosa tipo "il resto mancia" ( sooka )
... la mia prima volta in Thailandia, infatti non è stata l'unica volta che mi sono fatto fregare con la storia delle mance, altre volte invece ho vinto io :D ,
ma torniamo al Bar Bar, in fondo volevo venirci solo da qualche annetto !
Ambiete attrezzato per vari giochi, croce, gabbia, atmosfera buia ok c'è la pagina web , vecchia ma il locale mi è sembrato identico.
papasan mi fa accomodare su di un divanetto in fronte alla gabbia, mentre aspetto la birra noto dietro di me asiatici che se la stanno spassando, uno sulla croce con la miss che gli frusta il culo e gli altri,
sul divanetto che se la ridono scherzando, in compagnia è più bello indubbiamente.
Arriva la miss con la birra e la schiava, sua; miniconversazione per rompere il ghiaccio poi mi chiede se voglio una o due miss, ovviamente due.
Arriva una che non mi piace granchè, 3 drink per le ragazze, iniziano uno spettacolino con le candele,spanking e la gabbia. Ho tirato un paio di sculaccioni ma non è il mio genere.
Esplicito le mie pulsioni sub da amante delle estremità più¹ basse e parte la trattativa per il privà¨, qui mi sa che non ci siamo capiti ma poi su mi sono accorto di esseri accordato per due shot,

ho capito che vanno a shot non a tempo, mi sembrava di essermi accordato per un'ora e mezza ma siamo stati un'oretta non di più. Mastercard al papasan, quella ricaricabile ovviamente.
Sull'estratto conto uscirà solo BARBAR BANGKOK THA
Scelgo un'altra miss da portare con noi nel privè e scarto la bruttina :p
Le stanze non sono bellissime ma ci sono varie attrezzature, alcune di cui sinceramente ancora non comprendo l'uso e di un bagno con doccia.
Sessione foot worshipping, spanking, poi trampling, facesitting, fj. primo shot andato. Bello e sembrano partecipative ma mi è sembrato un po' che tendono a farti finire un po' troppo alla svelta,
mi sa che la giovane mi prendeva anche in giro ma in una sessione sub ci sta benissimo.
Seconda sessione Chiedo pee... Ok si va in doccia... Una pochina l'altra era acqua...nel vero senso della parola,si è¨ riempita la berni con la doccetta. trampling e facesitting sempre sul pavimento del bagno. secondo shot andato.
Lavaggio di rito. Mi chiedono la mancia per la ragazza che non ha avuto il drink,vabè allora ho preso tutte le banconote di piccolo taglio che avevo e gliele ho date 180bht ?.
Ho chiesto di fare un paio di foto ricordo con loro e sono stato accontentato, ovviamente foto trampling






 
Commenta
Alto