Dolce e sensuale - Voghera (PV) - Altro

Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Forse Vania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/dolce_eccitante_italianissima_per_istanti_unici_-n-1244777.html
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NAZIONALITA': Italica
ETA': siamo vicini al mezzo secolo,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi pare di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto ma non il didietro.
SERVIZI USUFRUITI:
bby rai1 pecos smorza, baci con la lingua, eeeee cimmatone!!!!
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:non sono stato a menargliela per tanto perche' stavo scoppiando..quindi 80
DURATA DELL'INCONTRO:un ora buona ma ciavevo da fare io.
DESCRIZIONE FISICA: piccola mora capelli neri poche tette , ciacciarra volentieri e di qualsiasi cosa ,ma nel letto si imputtanisce alla grande
ATTITUDINE: una che da' del tu al belino..
REPERIBILITA': booo... e' tutta la settimana che ha il cellulare spento.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di un condominio alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32721604xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo in ritardo per salvare quella fatta alcuni giorni fa'-ne faccio una nuova sperando che me la prenda-
.


Il nome non me lo ricordo sono andato li per iua sana scopata e cosi e stato.parlando al telefono i sembra mi sembra Vania.ma nn me ne frega piu' di tanto,volevo scopare anche se si chiamava ugo
penso che nelle foto e' lei magra , con capelli neri fino al culo .messa alla pecorina e prese come due briglie,sembra di guidare la carrozza del papa
Mi ha ciappato gia' bene gia al telefono La dritte dei colleghi questa volta erano giuste al millimetro.se mi bidonavano di nuovo erano cazzi amari per tutti e due.
Piccinina e flessibile come mi garba a me, ci lecchiamo per un bel po',poi la metto a pecora e la zompo come un camallo, una normale la spaccavo di sicuro,ma questa mi dice ancora piu' forte!.io sono un bel cinghialone che sfiora un peso a tre cifre, non me lo faccio ridire di nuovo,a costo di telefonare al pronto soccorso Ma questa resiste alle cannonate come la cattedrale di s lorenzo....comincio a sudare come una pentola a pressione, cazzo .ho beccato l'unico giorno caldo di quest'estate di merda. ,mi sdraio e lei salta sulla canna come un lampo, a piccà, ora tocca a lei, se lo prende fino alle palle con dei colpi che avranno anche svegliato i vicini..infine mi arrendo ad una ciucciata selvaggia anni 80.

sguardo da maiala navigata e buona dimestichezza con il pipino- una che ci da del tu.
la vado a ritrovare di sicuro almeno un' altra volta gli chiedero anche il nome perche me lo sono scordato
La sto cercando da 10 giorni ma non suona.speriamo non sia un meteora .
se non va ancora bene non so cosa farci.pero' la schedra e' uscita stavolta Forse questa e' la volta buona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,6 KB · Visite: 222
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,5 KB · Visite: 225
  • 3.jpg
    3.jpg
    52 KB · Visite: 200
Commenta
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie delle foto Giovinezza,io non so' come si fa' a metterle, Si e' lei e il nome e' Ivana non Vania. Grassie
 
Commenta
Alto