Dolore testicolo

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
Verificare che il dolore non sia dovuto ad una epididimite, cioè in parole povere un infiammazione del canale spermatico, a mio avviso in questo caso basterebbe un bravo urologo

si è stato l'urologa a visitarmi, o meglio, le urologhe. c'erano solo delle donne
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Dolore testicolo sinistro

Non so se qui ce un andrologo,ma io è da un po di tempo,che sia con la pratica"fai da te"sia con le prostitute,durante la sega,(sia da solo che fatta da lei)avverto un dolore al testicolo sinistro,non so cosa sia.
Ricordo vagamente però, che una zoccola albanese di strada,che poi mi ha portato in hotel,mentre ero disteso,tasto con forza la pallina(non so perché, forse per il gusto di farmi male,sta sadica stronza),da allora,parlo dal 2014,sento in dolore durante la sega,al testicolo.
Cosa può essere?grazie per chi mi può essere di aiuto.
P.s:per il momento chiedo a voi,poi chiaramente se il dolore diventa insopportabile andrò dal medico.
Buona pasqua.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
no spe .. t itieni un dolore dela 2014 !?!?! ad una palla poi , manco ad un mignolino che se cade dici ne ho altre9 di dita!?!?!? .... bho fai te ... orami sarà incacrenita e il monopalla diverrà il tuo nuovo nick! vabbè come coi reni si vive pure solo con una.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
L'unica è fare una visita da un bravo andrologo. Un mio amico aveva un problema simile e gli fu diagnosticata la presenza di una piccola cisti, da tenere sotto controllo.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
no spe .. t itieni un dolore dela 2014 !?!?! ad una palla poi , manco ad un mignolino che se cade dici ne ho altre9 di dita!?!?!? .... bho fai te ... orami sarà incacrenita e il monopalla diverrà il tuo nuovo nick! vabbè come coi reni si vive pure solo con una.

Che cazzo hai detto??bohh..
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Io vi do un consiglio generale.....una visitina da un bravo Urologo e togli ogni dubbio....a volte sono stupidaggini ma meglio non passarci sopra. Poi sopra ai 40 è vivamente consigliata anche in assenza di sintomi. Un pò di prevenzione evita la comparsa di problemi in futuro. Se volete un nome bravo in toscana scrivetemi in privato.
 
Commenta
Alto