[RECE] Agatha Damasceno - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
79
NOME INSERZIONISTA: Agatha damasceno
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41534 e http://tsagathasweet.blogspot.ch/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI . bacio, att e pass.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:muscolosa, tette morbide,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa
INDEX RICERCHE: 36613195xx

LA MIA RECENSIONE:

Diciamo che i selfie della T-gata mi attraggono molto, più delle foto in posa, sopratutto quelle del sito. Ed in effetti, si presenta così , fisico tonico,viso carino con pochi interventi, culo non grosso,tette morbide. Iniziamo con un 69 cabrio, il suo arnese è come da foto, grosso, curvo e liscio,devi scappellarlo tu altrimenti si richiude, una meraviglia sui 18/20.Dopo vari slinguazzamenti me lo spinge in gola, ma dopo qualche conato per le dimensioni, smette, pulizia ineccepibile, lecco le palle lisce e piccole, non c'è alcun odore . Iniziamo le danza, cremina e via da dietro. Inizia con delicatezza poi incomincia a martellare sollevandosi sulle gambe, e faccendomi sentire, ad ogni affondo, una varietà di sensazioni tra l'ano e le palle fortissime che non sentivo da tanto. Cambiamo e mi prende davanti ficcandomi la lingua in bocca, spinge un pò, sborro prima io poi lei. Bella esperienza , restiamo sul letto a parlare, sta in genere in Svizzera, ma si tratterà in Italia per un pò.Credo sia scattato il feeling con tutto quello che comporta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • aghata01.jpg
    aghata01.jpg
    71,8 KB · Visite: 329
  • aghata02.jpg
    aghata02.jpg
    55,5 KB · Visite: 336
  • aghata03.jpg
    aghata03.jpg
    37,8 KB · Visite: 442
Commenta
Alto