[RECE] Thaysa Muneratti - Vicenza - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

andy1970

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thaysa Muneratti
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15389&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: una statua
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': non sempre risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618459xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo le positive esperienze precedenti già recensite su Arezzo, visto che Thaysa si è spostata a Vicenza, ho deciso di andare a trovarla e ieri ho fatto questa trans-ferta alla ricerca della più bella TS che conosco.

Contattata telefonicamente nel pomeriggio quando ero già a Vicenza, mi ha dato appuntamento per il pomeriggio in una strada esterna al centro, con un comodo parcheggio dall'altra parte della via a tutto vantaggio della privacy.

Riceve in una casetta dal curioso colore viola, ben tenuta soprattutto dentro. Entrato, mi fa accomodare al primo piano e mi accoglie come un vecchio amico che non vedeva da tempo, con baci e carezze che ti fanno sentire subito a casa.

La sua stanza è pulita e molto comoda, oltre che ben attrezzata per gli amanti del genere SM dove credo sia bravissima (non ho approfittato, chissà in futuro, magari qualcosa di molto soft...).
Mi spoglio e mi accomodo sul lettone, lei mi si avvicina e mi chiede cosa preferisco fare. E' praticamente nuda e la sua pelle ha un profumo che ormai conosco bene.
Tolte anche le mutandine, mi dedico al suo pisello che reagisce immediatamente e nell'entusiasmo opto per essere attivo.

Il rapporto è lungo e profondo, come fare l'amore con la propria fidanzata più che con una escort, tanto che tra cose più e meno dolci passa quasi un'ora senza che io me ne accorga!
Ad un certo punto scambiamo i ruoli e vedo che sta prendendo gusto alla faccenda e che arriva al capolinea (tutto coperto) senza che io avessi chiesto niente del genere. Io non resisto e finisco nel mio gommino dopo pochi secondi.

Direi che per me resta la numero uno e che, portafogli permettendo (stavolta mi aveva chiesto 80, ma io ho lasciato 100), farò l'abbonamento e la seguirò ovunque vada.
Se resta al nord, sono economicamente rovinato!
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto