[RECE] Nitta Miyuki - Roma - Toptransitalia

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Nitta Miyuki

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30535
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7734&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': Brasil

ETA': giovane, direi 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto

COMPENSO RICHIESTO: ?

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: Magra, piccolina

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L

ATTITUDINE: GFE

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33816608xx - 34291119xx


LA MIA RECENSIONE:
Era parecchio che speravo in una visita della giovane nipponica (brasiliana...) a roma....chiamo e dopo diverse chiamate senza risposta mi risponde...location san lorenzo, proprio nel bel mezzo della movida...io però piombo in zona in tardo pomeriggio, quindi ancora situazione tranquilla e parcheggio ancora possibile...palazzo nella piazza dell'antico popolo italico del sannio, mi da le indicazioni ed antro....rampetta di scale e mi ritrovo in un cortile con balconata...:w00t: rischio privacy totale....fortunatamente non si muove nessuno e quindi velocemente raggiungo il portoncino..entro e mi ritrovo davanti questa bambolina bionda con un paio di jeans strettissimi, scarpe da ginnastica, perizoma in bella vista sul culo e tette al vento!!...BUONGIORNO!!!! è lei, quella della foto, mi piazza un bacio sulle labbra e mi fa accomidare....dice che stava andnado a fare la spesa...wow,,,penso a beccarla in giro non credo penseresti ad una trans... mi permette l'uso del bagno, asciugamano pulito per me...torno lei è sul letto con solo perizoma...mi spoglio e mi tuffo...lei però mi chiede prima il regalino...sgancio 100 senza sua richiesta e lei ringrazia sentitamente...."cosa vuoi fare?"...e beh! tutto...premindimi tu, poi vediamo e magari se vieni....sorride e partiamo...baci, leccate, 69, e poi mi inflza, il suo pirillo non parte subito in forma, ma dopo le mie attenzioni prende consistenza e dimensioni ottime per le mie scarse capacità di ricezione.....mi chiede come mi piace ed io opto per missionaria, mi piace vederla mentre mi sta dentro...pompa, bacia poi chiedo venia, non sono molto abituato, lei si sfila, si siede sopra di me ed inizia a masturbarsi muovendo il culo sul mio pirillo...visione spettacolare....viene abbondantemente sul mio petto e poi si sdraia accanto a me finendomi con la mano...uso del bagno, social time molto social

sono soddisfatto, forse non è una bomba di safadaggine ma accontenta il cliente con gentilezza e simpatia...

promossa pieni voti, se non fosse per la location...uscendo la mia passeggiata sulla balaustra è stata piuttosto imbarazzante con famigliola che giocava nel cortile sottostante....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,9 KB · Visite: 2.172
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,9 KB · Visite: 677
Ultima modifica di un moderatore:

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nitta Miyuki
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=7734
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei senza trucco e senza inganno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk leggero, BBJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Se la incontri per strada puoi pensare a una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34291119xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarà che mi intrigava quell’aspetto a metà tra il giapponese e il brasiliano. Sarà che mi trovavo in zona, fatto sta che chiamo Nitta Miyuki e mi accordo subito con lei per 70 euro. Riceve in zona San Giovanni, sulla stessa via della location di Marina Borgia. Non c’è portone ma solo un’inferriata che affaccia sulla strada. Piano terra, appartamento carino e pulito. Lei mi accoglie in babydoll rosso aperto e tette al vento. Indossa un perizomino nero che mette in evidenza un bel fisichetto, di quelli che potrebbero davvero far pensare ad una donna. Aspetto negativo, è completamente struccata. Ha un bel viso sicuramente ma in questi casi un po’ di trucco non guasta mai. Mi accompagna nella camera da letto, pago il dovuto, faccio un giro in bagno, aspetto un suo giro in bagno e poi siamo pronti per cominciare. Torna che è già nuda, bei fianchi, bel sedere e tette molto tonde anche se forse un po’ dure. A chi piacciono, ha diversi tatuaggi: due sulle ginocchia e uno sulla spalla. Mi chiede cosa voglio fare e io le specifico che voglio giocare un ruolo attivo. Nessun problema. Inizio soft, strusciatine, toccatine, fk appena accennato in punta di lingua. Poi passo a occuparmi del suo fratellino che da moscio sembra piccino ma poi a suon di colpi di lingua cresce e assume dimensioni non male. Niente di equino, intendiamoci, ma un buon 15 cm dal diametro interessante. Rapido cambio ed è lei ad occuparsi del mio pietropaolo con una pompa cabrio di buona fattura. Succhia e lo accoglie tutto tra le sue fauci. Sa come comportarsi ma sembra quasi non voler strafare, tenendosi per le danze serie. Le chiedo di coprirmi per usufruire del suo lato B. Si mette a pecora e mi accoglie. A 90 gradi è davvero un gran bel vedere e così dopo non molto vengo nel gommino. Qualche mugolio eccessivo ma ci può stare. Non una pantera ma una che asseconda i desideri del cliente rimanendo però molto professionale. Social time scarno, nessuno dei due ha voglia di fare conversazione e così il tutto si esaurisce in poche battute. Mi rivesto, ringrazio e saluto. In sostanza non credo di aver buttato i miei soldi, la sua bellezza vale anche di più però non è scattata la scintilla. Se si concedesse di più a un rapporto gfe sarebbe da farci l’abbonamento. Nota finale: durante il rapporto è stata tempestata da messagini whatsapp ma non ha mai risposto.
In sintesi:
Lati positivi: è molto bella, ha un bel fratellino, una location ordinata e pulita.
Lati negativi: ti accoglie struccata, la prestazione è molto professionale.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
241
invogliato dal suo look lolitino:w00tmesalia: ho fissato incontro con la nitta "loro"...ahimè quando sul posto, via dello sponsor udinese...no way no chance di visita, invano ogni tentativo di contatto: telefono con segreteria per circa una ora, scaduta la quale ho desisitito...

se mi ha mai fatto uno squillo o dato cenno di riscontro sulla "assenza"?!...no,decisamente no!!:bomb:

valle a capire.
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
invogliato dal suo look lolitino:w00tmesalia: ho fissato incontro con la nitta "loro"...ahimè quando sul posto, via dello sponsor udinese...no way no chance di visita, invano ogni tentativo di contatto: telefono con segreteria per circa una ora, scaduta la quale ho desisitito...

se mi ha mai fatto uno squillo o dato cenno di riscontro sulla "assenza"?!...no,decisamente no!!:bomb:

valle a capire.

Screwdriver10 ieri l'ho incontrata per strada zona San Giovanni, mano nella mano col fidanzato tutta sorrisi e sguardo innamorato.
Evidentemente era in "libera uscita"
Comunque acqua e sapone per strada passa tranquillamente per una donna
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
145
Reaction score
16
Grazie playtnt, essendo fidanzata ed innamorata credo proprio che non sarà molto bendisposta verso i "clienti".
Peccato perchè mi intrigava
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
241
Screwdriver10 ieri l'ho incontrata per strada zona San Giovanni, mano nella mano col fidanzato tutta sorrisi e sguardo innamorato.
Evidentemente era in "libera uscita"
Comunque acqua e sapone per strada passa tranquillamente per una donna

obrigado PT!!

in realtà, io avevo "prenotato" in tarda mattinata odierna...libera di passeggiare e amoreggiare ma non di "coglionare" i clienti, sopratutto se questi hanno la cortesia di chiamare prima di mettersi in viaggio...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Nitta Miyuki
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/nitta-miyuki_30535
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - San Giovanni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-69-Anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Ladyboy style (ma caucasica), liscia, magra, molto fresca, 1,75 circa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Professional GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 34291119xx


LA MIA RECENSIONE:


Al telefono sembra quasi di parlare con una di quelle teenagers che vedi ai bar.
Non prendetemi alla lettera - ci sto scherzando su - ma, alla rchiesta di info, mi sembra quasi che mi venga risposto
"Boh, sò attiva, sò passiva, prendo 70... le foto le hai viste no? Mo' vedi un po' tu..."


Dalle rece che ho letto, e per esperienza, so però che queste signorine raramente riescono bene nel marketing telefonico... Poverette, con decine di telefonate al giorno, di cui una su tante porta reddito, non c'è da stupirsi che alla fine alle stesse domande finiscano per stancarsi di rispondere.


Sicchè, fisso l'appuntamento e vado.


La location mi è nota. Un B&B in un condominio ristrutturato nei pressi di Via La Spezia. Appartamento semplice, ma dignitoso. E peraltro ne ho visto solo la camera da letto!


Lei mi accoglie in perizoma. Sorridente, acqua e sapone, con quel fisichino fresco fresco, e mi da subito un bacino sulle labbra.
Meno male, và. Sta volta si parte bene.
Eh, lo so, alcuni potrebbero veder inficiato il sogno di incontrare Claudia Shiffer in passerella, tutta lingerie, trucco d'autore e tacchi a spillo...
Ma vi assicuro, anche così, è una gioia per gli occhi.
Se non siete feticisti del latex, dell'intimo firmato, del trucco esagerato, ma apprezzate la semplicità e la gioventù, Nitta è quel che fa per voi.
Aspetto orientale? Direi di no. Gli occhi piccoli forse? A me sembra una splendida giovane caucasica.


Semplicità è la parola.
Non è una gran conversatrice. Non è un'istrionica navigata meretrice d'alto bordo. Non è una T-fam fatale.
E' una pischella fresca, morbida, liscia e delicata che vi farà sognare.
Se lo può permettere.


Bacia. Con una tecnica tutta sua da cui traspare che è un bacio professionale e non una FK come lo daresti alla tua fidanzata. Ma è un bacio sexy e molto arrapante. Ripeterò l'esperienza più volte. E ogni volta, il mio fratellino cecato pulserà di nuove e esuberanti energie.

Succhia. E lo fa con delicatezza, e ti guarda negli occhi. E se non sei uno controllato e di esperienza, potresti anche finire qui la festa prima ancora che incominci davvero.

Ti offre il suo seno turgido. Non esagerato. Giusto. E te lo godi come avresti fatto alle superiori con la tua ragazza. Certo, capisci che è artificiale, ma i capezzoli sono uno spettacolo e non te ne staccheresti mai.

Glielo succhi. E lei ti prenderà per phrocyo per quanto gusto ci proverai...


Ora però, nonostante lei si candidi a farti fare la fine del souflaki, la sensazione che ho avuto è che non sia una martellatrice. E anzi, visto l'andamento altalenante della sua erezione, non ho alcun dubbio...
La scopo io.


Scopa!
Scopa quindi. Ed è una favola. E più la pigi, più lei ti incita.
E tu la baci umido e sognante.
Mentre riprendi a martellarla.
In più posizioni.
Quella vita sottile...
La pelle liscia e morbida. Ma tesa.
La schiena incurvata.
Uno spettacolo.


La cifra elargita, probabilmente, non consente molto di più.
E lei - con la sua aria sbarazzina - avverte che non sborra.
Non è chiaro se in relazione alla tariffa, o in assoluto.
E' molto femmina. Chissà... Spero di potermene sincerare in futuro.


Contento così allora?
Cazzo si!
Me ne vengo a fiotti sulla mia pancia, estenuato dal ritmo forsennato del lungo coito.


Alcune note da Novella 2000 a completè, per eventuali avventori curiosi.
Ha un atteggiamento da giovanetta ribelle. Dolce ma controllata. Totalmente disincantata.
Ha un sorriso bellissimo. Con un retrogusto amaro di chi ne ha vissute tante. Anche se addosso non glielo si vede.
C'è una sua intervista sul sito delle Piccoletrasgressioni.
Si è sposata a San Remo, nel 2016, con un coetaneo con l'aspetto di un minorenne. Il matrimonio fece notizia e ce ne sono ancora le cronache sul web. Divorziò poco dopo.
Nell'intervista dichiara 30 anni. Di persona 25. Altrove, sul web: 28...
Non vedo il problema. Ne dimostra poco più di venti.
La sua base è Vicenza...


Imperscrutabile.
Molto dolce.
Rapporto qualità prezzo stellare.


Non me la sciupate.


_________jul
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Grande Julio! Sempre sul pezzo...

Una domanda al volo: il culo come è? Hai avuto l'impressione che fosse siliconato...?

E' che il culo siliconato proprio non lo sopporto... Mi dà l'impressione di scoparmi un canotto....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Oddio, Dragon, non posso escludere ritocchini, perché non è davvero un culetto maschile.
Di certo non parliamo di culotti finto Brasil con fianchi clamorosamente o grossolanamente artefatti...
In altri termini, nel caso, io ci passerei sopra...
...
...varie volte...
Ma solo per essere sicuro, eh?

______________jul
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Nitta Miyuki
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...a-miyuki_30535
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - San Giovanni
NAZIONALITA': BRA
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-CIF
COMPENSO RICHIESTO: 100 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: immane pezzo di figa: liscissima, morbidissima, culo gambe e piedi bellissimi, grandi e morbide tette e labbra, viso bello ma tipo est europa-mongolico (BONA!)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE non eccezionalmente safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse una rampa
TELEFONO: 34291119xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata pochi giorni fa in San giovanni. Simpatica al telefono ed anche dal vivo. E' veramente molto bona e bella. Impressionante quanto è morbida e liscia. Sono andato di mattina e non era per niente truccata ma era veramente bona!
peccato non sia molto safada: fa dei fantastici FK ma centellinati in maniera strategica.
BBJ reciproco con lei alternato a qualche FK. Leccaggio di quel fantastico culo (pulita e profumata) con lei che non eccede in gemiti ma il suo amichetto era bello in tiro.
Mi finisce seduta sul mio petto con una sborrata media e vuole che io le schizzi sulle tettone bellissime.
Bona ma non tigre.
 
Commenta
Alto