ORIENTALE - REGGIO CALABRIA - ALTRO

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: due ragazza orientale sexy carino
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-centro-7zx778014933
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): molti
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una sui 50-55 anni ossuta e orribile, una oltre i 40 che ispirava tutto tranne che sesso!
ATTITUDINE: gentili
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33968379xx

LA MIA RECENSIONE: Telefono e mi faccio spiegare la location, aiutato anche molto da precedenti e dettagliate recenzioni (grazie), percorro la salita indicata e arrivo alla porta, mi apre e vedo lo spettaccolo di una anziana signora
con i capelli grigio/bianchi che, molto gentilmente, mi invita a entrare. Entro, un corridoio all'aperto, la porta della casa, appena dentro mi ritrovo davanti una donna più giovane, vestita come una signora che sta andando al mercato a fare
la spesa, gentile e disponibile, una stanza che dire spartana è pura ironia, mi chiede i 50€ che avevamo preventivato al telefono ma, sinceramente, avrei pagato solo per farmi una sonora vomitata!!!

Alla mia perplessità, si avvicina la donna più anziana dicendo, come se fosse un'offerta promozionale ed irripetibile, che per i 50€ avrebbero fatto sesso con me entrambe le donzelle maaa... stiamo scherzando o cosa???:preved:

Sinceramente alla situazione che si era prospettata non sapevo se ridere o piangere (o vomitare), era talmente paradossale che mi sembrava di vivere in un mondo parallelo, la cosa è finita con dei gentili saluti dirigendomi verso l'uscita...

Non so che donne/ragazze erano quelle in precedenti recenzioni, ma sinceramente non capisco chi si farebbe due "ragazze" così, decisamente intrombabili, senza parlare del posto, letteralmente da terzo mondo!!! :pardon:
 
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
Cinese a Reggio Campi

NOME INSERZIONISTA: Giovane coppia di orientali
RIFERIMENTO INTERNET: https://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128153-33968-128153-37986-hhfk253152699/
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, normale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una bella salita da fare a piedi prima di arrivare
TELEFONO: 3396837986

LA MIA RECENSIONE:

Deluso da ragazze che offrono poco e a volte chiedono anche tanto, stanco dei soliti annunci di signore over-50 e ragazze con foto fake, decido di viaggiare low-cost, così faccio una ricerca per orientali. Chiamo un po’ di numeri – il prezzo è sempre 50, l’accento è sempre difficile, le foto sono sempre fake – scelgo una che sta sopra Reggio Campi, vicino il distaccamento del liceo Vinci.
Arrivo davanti alla casa indicata, chiamo e mi apre un cancello nero una signora cinese forse 40 anni. Lei è la mamasan che mi fa accomodare e mi presenta la ragazza: alta 1,60, faccia anonima, 30-35 anni, corpo morbido, tette piccole, pulita e senza quell’odore di cipolla come tante cinesi.
Al telefono ha chiesto 50. Offro 40 e la mamasan accetta subito e va nella stanza accanto. L’appartamento è vecchio e povero, riscaldato da una stufa elettrica, pulita abbastanza, ma non sono lì per ammirare l’arredamento. Ci spogliamo. La ragazza mi prende il birillo in mano e mi bacia il petto. Anch’io la baciucchio e palpeggio il suo corpo morbido. Voglio che mi succhia il cazzo e lei mi fa segno di sdraiarmi. Lei non parla l’italiano oltre le tre parole – bello, bravo e sì.
Comunque, lei si mette a lavoro; inizia con una leccata delle palle, poi si dedica alla cappella, succhiandola e giocandola con la lingua. Questa è la parte più bella. Quando finisce voglio assaggiare la sua fica. È pulita. Non vuole la digitalizzazione e non insisto.
Poi mi incappuccia e passiamo al sesso. Due posizioni e vengo. Mi pulisce lei con le salviette umide e poi con la carta.
Dopo le chiedo un massaggio. Mi fa capire che avrei dovuto pagare 50, ma mi fa un piccolo massaggio lo stesso.
Finito il tutto mi rivesto saluto a lei e alla mamasan.
Door-to-door 20 minuti.
Per chi è interessato, la partecipazione della mamasan in un gioco a tre ha un costo di €70.

Considerazioni finali:
Le puttane fingono, ma a differenza di tante colleghe occidentali, almeno le cinesi fanno finta di essere contente di vedermi, e quando me ne vado mi salutano e mi baciono con un sorriso. Poi, la maggior parte sono molto brave nel fare il pompino. Questo per un prezzo contenuto. È vero che il social è molto limitato dovuto alla scarsa comprensione della lingua italiana, ma è anche vero che il social è spesso limitato anche con quelle con una buona conoscenza del nostro idioma, dovuto alla apatia o alla antipatia dell’esercente.
Ho lasciato quel tugurio contento e con il cuore leggero, un risultato non garantito né da una spesa più alta né da una compagna più bella.
 
Commenta
Alto