[RECE] Maria - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: s.m. capua vetere
ZONA:rotonda nei pressi del carcere
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 rai 2 (bbi non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO 30 incluso rai 2:
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: capelli caschetto colore chiari fisico non da velina bei fianchi larghi che fanno immaginare un bel rai 2 e 'ho caricata solo x quello
ATTITUDINE: disponibil paziente .... ha un menu' molto vario ..bisogna solo contrattare

LA MIA RECENSIONE: come preannunciato lascio qui la mia esperienza on la girl in questione........ in un tardo pomeriggio reduce di una missione i zona domiziana senza esito......
non riuscendo a trattenere a pascalin .... lo porto in zona x vedere se si poteva rimediare e ...qui http://goo.gl/maps/1WU7i noto la pulzella sopra descritta.... la intervisto a mala voglia...ma quando mi dice che x 30 è disponibile il 2 canale non esito a caricarla..... ci appartiamo la' vicino ..verso il dovuto ...e iniziamo le danze....esegue un buon bj si sfil le mutandine e inizio a maniare qul bel culo ...noto che ha una bella pelle liscia e profumata... dopo un po' le dico di appecorasi visto che sta x iniziare il mio programma preferito sul 2 canale..... ma ahime' un po' la situazione un po' l'orario che non è mio solito e la location che non mi piace molto..... non riesco a sintonizzarmi.... triste e sconsolato mi siedo sul sedile da mio lato....lei non ci staì'.... tira fuori le zizze e mi invita a palparle... una 2 /3 ..nel mentre me lo ciuccia avidamente e pascalin apprezza di brutto e si rianima .......le chido se fa bbj e lei mi chiede quanto so disposto a versare...facco finta di non aver sentito ......e la invito ad riappecorarsi..... e finalmente ci sintonizziamo sul 2 canale.....un a paio di botarelle e sono tutto dentro.... la sento arrancare è sofferente ..ma non da segni di cedimento quindi io continuo e do sfogo a tutto il mio vigore......... capitolo soddisfatto...pulizie di rito ..lei scende e si incammina alla punto dove l'ho prelevata...... Credo di dargli un altra bottarella se mi trovo in zona.......
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
a trovarne di stacanoviste così !!

oggi la ragazza che si crea il problema di far andare via il cliente soddisfatto è cosa rara !!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
  • Creatore Discussione
  • #3
a trovarne di stacanoviste così !!

oggi la ragazza che si crea il problema di far andare via il cliente soddisfatto è cosa rara !!

A volte è anke questione di fortuna, magari alla girl dopo 5 minuti arriva qualkuno ke le fa'gira' le balle e se stranizza x tutta la serata.... ovviamente discorso a parte x quelle che so stronze x natura.....
 
Commenta
Alto