RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/adelle-girls-accompagnatrice--MTU1ODMtMWQ1ZWMy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Adelle
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (100%)
SERVIZI OFFERTI: bj rai1, GFE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontro la ragazza in questione qualche giorno fa mosso da desiderio irrefrenabile di novità.
Spesso vado ad intuito anche in assenza di recensioni e spero che questa recensione possa essere utile
per i colleghi.
La ragazza riceve vicino ad Amendola, in via tranquilla e riparata.
Fissiamo l'appuntamento al telefono facilmente e in qualche decina di minuti sono in zona.
Se andate in macchina l'unico problema puà essere trovare posto.
Raggiunta la destinazione chiamo e puntuale mi risponde e mi apre.
Riceve in un appartamento pulito e spazioso, dove mi accogli in intimo nero e tacchi alti.
La ragazza è molto carina, anche il viso è molto bello, ma subito quello che mi colpisce
è il suo sorriso.
Rotto il ghiaccio mi racconta un po' di lei e mi dice che è da poco in Italia e che fa qs lavoro.
Dopo due chiacchere di rito per un minimo di conoscenza andiamo sul lettone.
Comiciamo ad bbracciarci sul letto prima di dare inizio al tutto, cosa in anni di punteraggio mai successa.
Capisco subito che la ragazza è alle prime armi ma qs per me è un merito e non un demerito, non è
stata rovinata ancora da anni di mestiere.
Si spogllia dolcemente e con grande tranquillità, la ragazza non mette fretta alcuna, inziamo le danze.
Comincia con un bj dolce e via via più ritmato, coperto (fa solo tutto coperto), e quando l'arnese è pronto
passiamo al trombaggio nelle classiche 3 posizioni. Dopo una ventina di minuti vengo con sommo piacere.
Rimaniamo abbracciati sul lettone per un altra decina di minuti a chiaccherare di lei e di me. Poi la saluto
con un abbraccio e mollo gli ormeggi.
Nel complesso si è trattato di una esperienza molto positiva, direi decisamente GFE. Adatta agli amanti
del genere.
Io mi sono trovato molto bene, non mette fretta, molto gentile e tranquilla.
Ci torno di sicuro.
30'/80/7,5
index: 32469032xx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Adelle
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (100%)
SERVIZI OFFERTI: bj rai1, GFE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontro la ragazza in questione qualche giorno fa mosso da desiderio irrefrenabile di novità.
Spesso vado ad intuito anche in assenza di recensioni e spero che questa recensione possa essere utile
per i colleghi.
La ragazza riceve vicino ad Amendola, in via tranquilla e riparata.
Fissiamo l'appuntamento al telefono facilmente e in qualche decina di minuti sono in zona.
Se andate in macchina l'unico problema puà essere trovare posto.
Raggiunta la destinazione chiamo e puntuale mi risponde e mi apre.
Riceve in un appartamento pulito e spazioso, dove mi accogli in intimo nero e tacchi alti.
La ragazza è molto carina, anche il viso è molto bello, ma subito quello che mi colpisce
è il suo sorriso.
Rotto il ghiaccio mi racconta un po' di lei e mi dice che è da poco in Italia e che fa qs lavoro.
Dopo due chiacchere di rito per un minimo di conoscenza andiamo sul lettone.
Comiciamo ad bbracciarci sul letto prima di dare inizio al tutto, cosa in anni di punteraggio mai successa.
Capisco subito che la ragazza è alle prime armi ma qs per me è un merito e non un demerito, non è
stata rovinata ancora da anni di mestiere.
Si spogllia dolcemente e con grande tranquillità, la ragazza non mette fretta alcuna, inziamo le danze.
Comincia con un bj dolce e via via più ritmato, coperto (fa solo tutto coperto), e quando l'arnese è pronto
passiamo al trombaggio nelle classiche 3 posizioni. Dopo una ventina di minuti vengo con sommo piacere.
Rimaniamo abbracciati sul lettone per un altra decina di minuti a chiaccherare di lei e di me. Poi la saluto
con un abbraccio e mollo gli ormeggi.
Nel complesso si è trattato di una esperienza molto positiva, direi decisamente GFE. Adatta agli amanti
del genere.
Io mi sono trovato molto bene, non mette fretta, molto gentile e tranquilla.
Ci torno di sicuro.
30'/80/7,5
index: 32469032xx
Ultima modifica di un moderatore: