MELISSA - LIVORNO - ALTRO

Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tentazionihot.com/inserzione/1533/melissa.html
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è lei almeno 10 anni fa e prima di aver magiato un cocomero.....
SERVIZI OFFERTI : non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bionda, altezza 1,70 coi tacchi, viso invecchiato rispetto alle foto, puppe 2/3 naturale,...BARILOTTO
ATTITUDINE: buona, fingesse meno ci saprebbe anche fare
REPERIBILITA': ottima (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 32030378xx


Sono in quel di livorno per lavoro e decido di farmi la angelica (http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-vista-bambolina-~stanco-ft3477911562-9) che per mia sfortuna non risponde al telefono in alcun modo e il secondo cervello ormai ingrifato decide di puntare su questa Melissa che tentaziono hot da come 100% reale e sul reale non mi ha mai tradito finora......e in effetti non tradisce manco stavolta, perchè lei è lei, solo che le foto sono di quando davvero era una fica...adesso è un barile, culona e abbastanza cellulitica...... però il rate basso 50 euri per bj+rai1 e la sua spigliatezza mi fa dacidere di restare....
Andiamo in camera pago il dovuto, mi pulisce con salviette mi fa sdraiare, mi gomma e parte di pompa alla velocità della luce con muggiti veramente troppo esagerati, la rallento lei rallenta e continua a succhiare, senza mano ma comunque nonostante credo siano anni che faccia quel mestiere mi sa che di pompini non ci capisce proprio nulla....(voto 4)... poi salta sopra e anche li si muove alla veloctà della luce per farmi venire presto ma in realta subisce l'opposto effetto, mi si smoscia tutto e deve ripartire con calma di bocca...5 minuti poi si passa a pecora dove il suo culone mi fa rimpiangere ancora di piu' i mie 50 eurozzi....la pompo fino quasi a esplodere poi gli dico di finirmi di pompa e così fà.......

Breve social e via a gambe levate......

PS. condivide la stanza con un altra ragazza che riesco solo ad intravedere.....e mi sa che era proprio la Angelica che non sono riuscito a contattare.....uffiiiiii

poi mi sveglio e.....mamma mia che sogno..... :(
 
Alto