Elena - Occhiobello (RO) - Altro

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-elena-bulgara-9733-s2xg78016692
CITTA DELL'INCONTRO: OCCHIOBELLO
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, FK,69 RAI1, DUTY, CIM.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ FK, 69, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 o 100 senza fretta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: asciutta, altezza 1,65, capelli neri, seno 2/3 misura.
ATTITUDINE: simpatica, amichevole, gentile, ma sbrigativa e tanta tanta finzione.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe scale esterne.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966441xx.

LA MIA RECENSIONE:
Era da giorni che vedevo questo annuncio, ma nessuna recensione in merito, anche nella richiesta informazioni nulla, perciò decido di andare in avanscoperta e testare la ragazza che tanto mi attizzava.

Così oggi pomeriggio parto e mi reco a Occhiobello e a Santa Maria le telefono. Risposta immediata, simpatica voce e appuntamento alle 17.00 in via Eridiana.
Arrivato al parcheggio in una zona piena di attività commerciali, mi dice di salire nel suo appartamento situato sopra un negozio sportivo salendo da una scala esterna che porta su di un balcone dove ci sono diversi mini. Perciò privacy zero.
Entro a casa sua, la ragazza è piuttosto carina però si vede che le foto sono ritoccate, in quanto più magra. Si presenta in perizoma e fa la sua figura. Un po di social time dove si presenta amichevole e gentile. Pattuito il rate che variava da 70 a 100 senza fretta, chiedo se nel rate più alto era compreso il suo rai 2, Ma dice di no. Pertanto l'esperienza mi dice di dare i 70 in quanto il senza fretta non ha nessun significato, poichè le ragazze lo fanno solo per soldi e non per passione (quella era Bocca di Rosa e senza dubbio è rimasta l'unica) e l'unico loro scopo è: prima vieni prima te ne vai e nel frattempo ti ho fatto e detto chissà cosa. Comunque la ragazza lo dice esplicitamente che è costretta a fare questo lavoro di m... perché ha bisogno di soldi.
Va beh dopo ciò passo al resto. Mi porta in bagno dove mi lava il birillo che nel frattempo si alza quasi a dovere e dopo sul letto a farci coccole tipo gfe con fk e carezze.
Come dicevo nella scheda il tutto è molto veloce, infatti dopo un paio di minuti passa a farmi un bbj profondo con uso della lingua, ma anche questo dura non più di un paio di minuti scarsi per poi continuare incappucciato per non di più di tre minuti. Poi passo sopra io con baci, succhiate di tette, dove la ragazza si dimostra sempre eccitata, ma nel mio tocco alla figa avevo sentito che non c'era neanche l'accenno di umidità. Mi dice che voleva sentirmi dentro di lei, ma decido di andare sulla sua passerina depilata e profumata e tentare di accendere quella sua foga, ma dopo qualche minutino vuole scopare perché non ce la più. Facciamo alla missionaria dove me la trombo bene, sia lentamente che forte. La bacio sulle labbra, il fk ormai era terminato, sul collo tette ecc.. Lei mugula, geme, ansima e dopo neanche cinque minuti raggiunge l'orgasmo e mi dice che si era fatta una bella venuta in quanto oggi ancora non aveva incontrato nessuno che "a pelle" l'aveva così eccitata. Si, io invece sono Babbo Natale.
Faccio finta di crederci, tanto ero li e me la dovevo godere e poi non mi faccio illusioni. Ripasso sulla sua patatina per un duty dove constato che era più asciutta delle fiumare calabre in agosto.
Dopo di che vuole che la prenda a pecorina e così faccio. Messa così con il culetto all'insù è un bel vedere. Comincio a sbatterla, la muovo sul mio cazzo, lei continua a gemere e urlare di piacere tanto che, come al solito, poco dopo, dice di essere venuta nuovamente. Io invece continua a crederci e a sbattermela, Entro e esco, accenno all'uscita e rientro così per circa dieci minuti e fortunatamente riesco a trattenermi così da continuare. Visto che ero andato apposta da lei per scoparmela dovevo pur divertirmi anche io. Quando sento di non farcela più, gli chiedo di farmi venire in cim. Ovviamente ha detto no pure se all'inizio aveva detto di si. Messa a 69 accenna un bbj ma passa subito al lavoro di segheria mentre io con la lingua ripasso la sua fighetta, sempre asciutta. Finisco alla grande e lei mi pulisce delicatamente.

Qualche minuto di chiacchierata. Rivestimento. Bacini e promesse di rito e ciao.

Cosa dire, mi sono tolta la soddisfazione di sbattermi per bene una ragazza piuttosto carina. Certo che la sua attitudine era alquanto teatrale e recitata. Comunque me la sono fatta.
Nelle mie esperienze passate sicuramente ce ne sono state di molto meglio, che a distanza di anni ancora mi eccitano al solo pensiero, ma altre anche di peggio. Un Voto? 6.
Se interessa, ha detto che si ferma fino a dicembre.


P.S. facendo una ricerca nel forum con il n. telefonico, è comparsa una ragazza che l'anno scorso lavorava a Bologna come OTR poi passata in appartamento, ed era un missile. Ovviamente la mancanza degli ultimi due numeri non da una garanzia, ma il dubbio resta. Appena entrato gli ho chiesto se aveva lavorato a Bologna in passato. Mi è sembrata molto sorpresa e mia ha detto di no che era solo da un mese che faceva questo lavoro.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
figurine ricordo
donna-cerca-uomo-1562286-1.jpg donna-cerca-uomo-1562286-2.jpg donna-cerca-uomo-1562286-3.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Grazie x la rece Robert, se ho tempo domani la testo pure io, mi spiace che telefonicamente mi aveva detto di partire da 50 un rate molto più interessante!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Grazie Robert, l' avevo notata anch'io la tipa in questione, dopo la tua recensione valuterò se sia caso o meno di testarla, ma quel sbrigativa e tanta finzione non mi dice niente di buono purtroppo. Comnque grazie ancora. :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
eh si si e' costretta a fare questo lavoro di emme............tornare a casina in bulgaria no?.....anche io sono costretto ad andare a puttane.......perche' la morosa piu che altro spacca i coglioni e me la da 1 volta la mese........bugiarde dalla nascita le ragazze dell'est
 
Commenta
Alto