[RECE] Amanda trans - OTR - Roma

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - Carrefour
NAZIONALITA': Brasiliana/calabrese
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fianchi larghi, gonnellina corta, castano/bionda, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ultimamente la vedo lì, ma poi torna in calabria dove non lavora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:
Giro un po' (tra l'altro vedo una vicino la piramide che mi chiede 50 di bocca e 100 tutto in macchina, caruccia ma...)
scelgo lei, una donnona bionda seduta sulle macchine
Mi mette prima la mano sul pacco dal finestrino (non cado in certi giochetti, lo aveva appena fatto un'altra anche, ma avevo già scelto lei)
Mentre andiamo mano sul pacco
Parcheggio lì dietro, pago e se lo tira fuori, mi chiede di succhiarglielo, io le bacio un po' le palle e le chiedo di coprirsi.
è pulita si vede, ma è sudata (sono le 3 di notte e è una giornata afosa)
se lo copre, e me lo fa succhiare, mi chiede di sposgliarmi e succhiare (e mica je la fo a fa' du' cose assieme).
Poi mi vuole scopare, me lo mette dentro e mi fa male, le chiedo di rallentare, ma nulla.
Intanto da subito chiede di toccarmi...
Poi si abbassa e smette con il cazzo dentro, perché c'è uno che rientra a casa.
Mi chiede più volte se mi piace il cazzo e poi mi dice che non può star troppo a scoparmi.
Però poi si eccita e non insiste più
Mi chiama troia e puttana e mi chiede spesso se mi piace il cazzo,
Mi rompe letteralmente il culo.
è anche tanto che non lo prendo.
godo nella mia mano e lei continua imperterrita a scoparmi.
Le chiedo di smettere e lei dice di no e continua
per fortuna esce e smettiamo.
Parliamo tanto: brasiliana di padre calabrese, genitori tornati in Italia in pensione. Padre morto.
Lei molto simpatica. Ci facciamo tante risate. Mi sa tanto che la prossima volta sarà più affabile.

La saluto
 
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
complimenti per l'esperienza,io non vado più otr da tempo, magari primo o poi mette annuncio.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Rece amanda otr

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - Navigatori
NAZIONALITA': Brasiliana/calabrese
ETA': 28 ..dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da attiva bbj, morsi, pizzichi da passiva bbj , ar, fist
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tette ben proporzionate, fianchi larghi, gonnellina corta, rossa,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE : dominante
REPERIBILITA': navigatori dopo le 2
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: impossibile parcheggiare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:
Giro un po' dopo aver concordato un appuntamento con Patrizia di piazza mancini E non aver avuto possibilità di ricontattarla all'orario concordato.
Avevo deciso per una serata da passivo e mi ero anche preparato alla nuova esperienza ma ... Sparita la dolce , mi ripasso a memoria il repertorio delle papabili senza trovare un altro nome degno di ricevere il mio dono.
Navigando sul forum trovo una rece di un collega che decanta le doti di una otr che frequenta la zona sulla colombo e parto a caccia . Ma anche la bionda valentina non compare . Le lancette scorrono velocemente , domattina il lavoro chiama , indugio ancora un po' e compare questa valkiria , rossa , tettuta , che si dichiara attiva , sorridente .... Certo il rate non è da otr ma sembra meritare e accetto la sua richiesta .
Mi porta in un microlocale sulla magliana , decoroso anche se contiene a mala pena un letto da 140 .
Mi offre il bagno e inizia la svestizione dopo aver ricevuto il pattuito .
Già in macchina accenna tendenze sado-dominanti che non apprezzo . Sul campo di battaglia tenta 2, 3, 4 volte di mordermi capezzoli, petto, cosce, pancia e cazzo finchè non mi stranisco e , a brutto muso , le dico che non avrei più espresso il mio disagio.
Appare allora la versione Amanda agnellino , sottomessa , porcella che sottostà al mio gioco , ma deve esssere condotta con determinazione e chiarezza alle pratiche che la fantasia ci ispira .
Godo bagnandole le chiappone penetrando il suo capiente orifizio con 5 dita ma non con tutta la mano .
Soddisfatto e divertito aspetto che si ricomponga approfittando di nuovo del bagnetto per un risciacquo veloce e la riaccompagno . Mi racconta della calabria , che le piace mordere (e questo s'era capito) e che le piace scopare più di quanto non le interessino i soldi ( ma questo non è provato)
Tutto sommato Una scoperta piacevole anche se non adeguata al mio ruolo e al desiderio della serata .
Il pietropaolo, di normali dimensioni, è comparso 2 o 3 volte per pochi minuti, sedato dai miei rifiuti e da un evidente precedente orgasmo .
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
interessante, potreste approfondire la descrizione fisica tanto da poterla facilmente inquadrare?

per druidos: roma carrefour dov'è ?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
interessante, potreste approfondire la descrizione fisica tanto da poterla facilmente inquadrare?

per druidos: roma carrefour dov'è ?

UNA GNOCCA STRATOSFERICA ?? :w00t:

diciamo che la postazione è nella piazzetta del carrefour (50 mt dopo piazza dei navigatori sulla dx andando verso caracalla ) o subito dopo l'angolo del carrefour suddetto;
diciamo che in zona stazionano una bionda (all'angolo della piazzetta - e non te poi sbajà) e un'altra rossa ultratettuta in una mercedes nera sempre sulla stessa piazzetta;
altre eventuali presenze credo stazionino sotto gli archi o più avanti vicino ai fiorai ... ;
passiamo alla descrizione :
capelli rossi lisci /almeno ieri
altezza 1,80 (tacchi compresi)
corporatura non esile
tette : almeno una 4
fianchi larghi
naso rifatto
tatuaggio sulla pancia intorno all'ombelico
pipolo nella norma (ma in piazza non si vede)
culo grosso
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Ad integrazione:

ricrescita e...
La tipa usa delle parrucche: una volta è mora una volta bionda una rossa...
Ad essere sinceri il viso ha dei bei lineamenti ma alla tipa gli piace molto la pastasciutta. Non ha la grazia che ci aspetteremmo da una valkiria con il piselletto.

la storia delle strizzate di tette me le ricordo eccome, questa non si regola, un male della madonna mi ha fatto male una tetta per una settimana. Ma vaffanc.... Mi ricordo anche il "passa più tardi che ora devo lavorare..." ancora sta li che aspetta

Non timbrata a suo tempo e non c'è fantasia per il futuro
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
i navigatori non è una zona che mi aggrada con tutte quelle palazzine , ricordo attorno al 2004 frequentavo ma già allora c'era divieto di passaggio per le auto non residenti e quindi mi teneva un poco paura tutto qua
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Chi non risica non rosica , fratè ! Non ti tieni la paura quando ti carichi un lottatore di sumo con la parrucca solo perchè non hai visto i cartelli triangolari ?? Le telecamere comunque credo che siano , più o meno , a penzoloni ..... Nelle due o tre ore passate in zona ho cmq rilevato due o tre ronde di forze dell'ordine nelle stradine vietate ma nulla di più ...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
RECE - Amanda - OTR

NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Largo Loria
NAZIONALITA': Brasiliana/calabrese
ETA': boh, 30? o forse qualcosa di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti quelli che uno vuole
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 il bancomat mi ha dato 4 da 20, il resto mancia.
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, in carne/robusta, ben dotata
ATTITUDINE: safada/porca, arrapante e partecipativa.

LA MIA RECENSIONE:

Stasera dopo la solita cena a casa di amici pensavo " non può finire così la serata " e allora, dato che avevo letto di Amanda ed ero moooolto incuriosito mi metto in cammino verso la Colombo, arrivo a navigatori scendo giù svolto a dx per largo Loria e la vedo......la testa rossa di Amanda però c'è già un collega che contratta.....azzz pensavo mo se la carica e me tocca aspettà.....faccio il giro della piazza e invece la vedo ancora lì, mi fermo e per prima cosa chiedo " come ti chiami?" e lei Amanda....wow, lei mi legge subito il tariffario in macchina però volevo fare le cose per bene e le chiedo quanto è il regalino per andare a casa e mi risponde 70. Allora le dico di aspettarmi che vado a prelevare e lei mi risponde" andiamo insieme " ok, sali e andiamo.

Dopo il prelievo risalgo in macchina e parte un fk che quasi mi si mangia labbra e lingua, un bacio arrapante come pochi me ne sono capitati, riparto e arriviamo a casa e per tutto il tragitto ha tenuto la sua mano tra le mie gambe ed io ricambiavo tra una marcia e l'altra....la casa è piccolissima con un letto ad una piazza però ha un grande specchio di lato. Mi indica il bagno come a dire vai a darti una lavata anche se sei già docciato ed io approfitto, torno in camera, verso il dovuto cominciano le danze. Pensate che quando stavamo aspettando l'ascensore mi ha aperto la lampo del giaccone e della felpa, mi ha tirato su la maglietta ha infilato sotto la mano e ha cominciato ad accarezzarmi i capezzoli mentre ci baciavamo, poi salendo al quinto piano ha continuato...quasi capitolo nell'ascensore per la porcaggine. Torniamo alle danze, mi fa stendere sul letto e mi chiede se voglio assaggiarlo....claro que si.... me lo mette tutto in bocca fino alla fine, ce l'ha bello lungo e largo, piano piano si faceva strada nella mia bocca fino alla gola e quasi le vomito sul pirillo poi è partito un bel 69 scoperto, ha una bocca caliente che te la addrizzare all'istante. Dopo un po si alza e mi chiede se voglio prenderlo ed io chiaramente acconsento, però fai piano le dico.....tranquillo amore, rilassati......all'inizio fa fatica ad entrare ma poi una volta tutto dentro comincia a cavalcarmi alla grande, prima a pecorina poi alla missionaria e mentre mi si sbatteva energicamente mi baciava dappertutto ed io succhiavo quelle belle tette grandi e morbide...che spettacolo!!!!!.Mentre mi si stava trombando alla missionaria comincia a masturbarmi e dopo un po capitolo sulla mia pancia.

In conclusione devo dire che è stata un'esperienza magnifica, finalmente una bella porcona gnocca e ben dotata che non comincia a chiederti un regalino in più per questo o quel servizio. Certo, lei è bella in carne...diciamo con qualche chiletto in più, però ha un viso d'angelo è molto bella e penso proprio che ripeterò l'esperienza...si si ci torno di sicuro. Dopo averla riaccompagnata mi ha lasciato il suo numero così se non la trovo lì posso chiamarla.

Ora vado a nanna... buona notte amici punter.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
RECE - Amanda - OTR

NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Largo Loria
NAZIONALITA': Brasiliana/calabrese
ETA': boh, 30? o forse qualcosa di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti quelli che uno vuole
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 il bancomat mi ha dato 4 da 20, il resto mancia.
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, in carne/robusta, ben dotata
ATTITUDINE: safada/porca, arrapante e partecipativa.

LA MIA RECENSIONE:

Stasera dopo la solita cena a casa di amici pensavo " non può finire così la serata " e allora, dato che avevo letto di Amanda ed ero moooolto incuriosito mi metto in cammino verso la Colombo, arrivo a navigatori scendo giù svolto a dx per largo Loria e la vedo......la testa rossa di Amanda però c'è già un collega che contratta.....azzz pensavo mo se la carica e me tocca aspettà.....faccio il giro della piazza e invece la vedo ancora lì, mi fermo e per prima cosa chiedo " come ti chiami?" e lei Amanda....wow, lei mi legge subito il tariffario in macchina però volevo fare le cose per bene e le chiedo quanto è il regalino per andare a casa e mi risponde 70. Allora le dico di aspettarmi che vado a prelevare e lei mi risponde" andiamo insieme " ok, sali e andiamo.

Dopo il prelievo risalgo in macchina e parte un fk che quasi mi si mangia labbra e lingua, un bacio arrapante come pochi me ne sono capitati, riparto e arriviamo a casa e per tutto il tragitto ha tenuto la sua mano tra le mie gambe ed io ricambiavo tra una marcia e l'altra....la casa è piccolissima con un letto ad una piazza però ha un grande specchio di lato. Mi indica il bagno come a dire vai a darti una lavata anche se sei già docciato ed io approfitto, torno in camera, verso il dovuto cominciano le danze. Pensate che quando stavamo aspettando l'ascensore mi ha aperto la lampo del giaccone e della felpa, mi ha tirato su la maglietta ha infilato sotto la mano e ha cominciato ad accarezzarmi i capezzoli mentre ci baciavamo, poi salendo al quinto piano ha continuato...quasi capitolo nell'ascensore per la porcaggine. Torniamo alle danze, mi fa stendere sul letto e mi chiede se voglio assaggiarlo....claro que si.... me lo mette tutto in bocca fino alla fine, ce l'ha bello lungo e largo, piano piano si faceva strada nella mia bocca fino alla gola e quasi le vomito sul pirillo poi è partito un bel 69 scoperto, ha una bocca caliente che te la addrizzare all'istante. Dopo un po si alza e mi chiede se voglio prenderlo ed io chiaramente acconsento, però fai piano le dico.....tranquillo amore, rilassati......all'inizio fa fatica ad entrare ma poi una volta tutto dentro comincia a cavalcarmi alla grande, prima a pecorina poi alla missionaria e mentre mi si sbatteva energicamente mi baciava dappertutto ed io succhiavo quelle belle tette grandi e morbide...che spettacolo!!!!!.Mentre mi si stava trombando alla missionaria comincia a masturbarmi e dopo un po capitolo sulla mia pancia.

In conclusione devo dire che è stata un'esperienza magnifica, finalmente una bella porcona gnocca e ben dotata che non comincia a chiederti un regalino in più per questo o quel servizio. Certo, lei è bella in carne...diciamo con qualche chiletto in più, però ha un viso d'angelo è molto bella e penso proprio che ripeterò l'esperienza...si si ci torno di sicuro. Dopo averla riaccompagnata mi ha lasciato il suo numero così se non la trovo lì posso chiamarla.

Ora vado a nanna... buona notte amici punter.

una sua foto e' impossibile da reperire ???? o meglio ancora il suo profilo sul libro delle facce ???
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
Non saprei, annunci non ne ha e foto con lei non ne ho fatte e in ogni caso non so se potrei pubblicarle. Mi ha lasciato il suo numero per chiamarla in caso non la trovassi al suo posto. Di lei so solo che si fa chiamare Amanda e mi sembra pochino per una ricerca.

Se ti capita di passare per la Colombo di notte passa a L.go Loria di fronte al Carrefour, la riconosci subito perché porta una parrucca rossa me l'ha detto lei stessa, in realtà lei è bionda. Io sono rimasto folgorato appena mi sono fermato a parlarci, non spiccicavo una parola...... almeno questo è l'effetto che ha fatto a me, chiaramente.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
Si e non è uscito fuori niente, magari aveva un vecchio annuncio ma niente. Quindi l'unica cosa da fare è andare sul posto e vederla di persona, se avevte bisogno di altre info chiedete pure.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
Purtroppo non ha annunci e foto con lei non ne ho fatte e ad ogni modo non potrei pubblicarle. Come già detto tocca farsi un giretto.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
Amanda - trans - otr

NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Colombo - L.go Loria
NAZIONALITA': Brasiliana/calabrese
ETA': 30 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come la rai... di tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 - 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, possente, robusta ma con uno sguardo angelico, occhi verdi
ATTITUDINE: dominante e partecipativa

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera, anzi stanotte, provo a chiamare Nadine...niente cell spento.. e vabbè, provo a chiamare Vicky...numero inesistente.....e vabbè...allora mi faccio un giro a largo loria e non trovo Amanda.....altro giro niente allora la chiamo
"ciao Amanda sono io ti ricordi"?
"si amore"
"tra quanto arrivi"?
"5 min e sono lì"
appena la lascia l'altro collega sale direttamente sulla mia auto e parte un fk strappalingua...cominciamo bene. Durante il tragitto solite chiacchiere e toccatine varie, il mio pietropaolo che voleva venir fuori ed io che facevo fatica a farlo stare buono. Arriviamo sotto l'abitazione e solito problema di parcheggio poi risolto, entriamo in ascensore e mi dice " dammi la lingua " e comincia a succhiarla come fosse un pirillo..wow.

Entriamo in casa, passaggio in bagno per rinfrescatine varie e si comincia, strusciamenti, baci, succhiate di tette belle grosse e morbide, avrà una quarta credo e poi arriviamo ai gioiellini. Lei avendo indole dominante prende l'iniziativa e me lo mette in bocca fino in gola e quasi le lascio la cena sul letto però mi sa che a lei piace perché lo ha ripetuto più volte, poi si copre e comincia ad allargare il buchino, lo appoggia e piano piano spinge doloretto iniziale ma poi.....comincia a cavalcarmi in tutte le posizioni, prima alla missionaria, poi di fianco con una gamba alzata, poi mi mette a pecorina io mi stendo a pancia sotto e lei sopra di me che faceva sentire tutto il suo peso immobilizzandomi e continuando a cavalcare. Dopo questo primo giro si sfila, toglie il cappottino e me lo rimette in bocca per un po, poi si copre di nuovo e si riparte con la missionaria, in ogni posizione non mancavano baci e leccate di tutti i tipi, ad un certo punto mi mette con il buchino all'insu e lei quasi in piedi che mi sfondava alla grande, intanto comincia a segarmi e poco dopo capitolo sulla mia pancia. Io rimango steso sul letto senza forze, pensavo ora rimango a dormire qui, chi ce la fa ad arrivare a casa?
Pulizie di rito e poi la riaccompagno al suo posto.

Durante il ritorno mi dice " amore, la prossima volta però voglio venire anch'io " ed io " pensavo che tu non volevi "....vabbè dai, sarà per la prossima.

Come già detto prima lei è molto partecipativa, ti mette a tuo agio, non fa le cose meccanicamente però a quanto ho capito lei è dominante, per me va bene però con chi è principalmente attivo non saprei dire come si comporterebbe, magari se qualcuno la prova da attivo abbiamo un quadro più completo.

Un saluto a tutti, spero serva a qualcuno.

Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
110
Reaction score
11
Un saluto a tutti i colleghi trans-puttanieri, volevo chiedervi se per caso avete più visto la tgatta in questione. Sono andato a cercarla varie volte ma non l'ho più vista a L.go Loria e dintorni, mi aveva dato il suo numero ma risulta inattivo e siccome ho una gran voglia di rivederla ho pensato di chiedere a voi se nelle scorribande notturne vi siete imbattuti in questa bella creatura. Spero possiate aiutarmi e se avete bisogno di altre info chiedete pure. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
13
Reaction score
2
Domenica alle 330 circa era messa di culo insieme ad una collega nella piazzetta dove c'è il gs sulla cristoforo colombo ... forse ti aspettava
 
Commenta
Alto