[RECE] Vanessa Nocciola - Bari - Toptransitalia

Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Nocciola
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2304&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Penso brasiliana non ho chiesto
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si senza trucco
SERVIZI OFFERTI bbj Rai2 da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico snello con un bel culo e pirillo poco reattivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S- M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito portone di fronte al ospedale
INDEX RICERCHE 33928800xx



Salve ragazzi dopo un mesetto fuori dal giro-trans (cosi lo chiamo) vedo una mia vecchia fissa su top trans vanessa, e cosi la chiamo di mattina cercando di essere il primo cliente ma non sapevo che di mattina quel portone di fronte all ospedale e molto trafficato e quindi la privacy va a farsi fottere ; entro e vedo lei gia mezza nuda con il pirillo moscio da fuori accampagmandomi nella sua stanza pulita e molto profumata.

Mi aspettavo un pirillo piu reattivo e un po piu grosso ma noto con tristezza che è circa 14 non molto largo bello nero dove me lo infila in bocca senza esitazione, e per farlo venire duro ci metto 15 min !! di prima mattina non so se mi spiego..Anche se lei lo nega per mio modo di pensare la sua attidune è più da passiva che da attiva anche perche per trovare il mio buco ci mette un sacco di tempo, sembrava la caccia del tesoro in varie posizioni!!!
Finche mi metto a smorza candela ed e cosi che inizia la festa, anche perche devo dire ha un bel fisico e ha una pelle veramente come il cioccolato; mi sbatte in varie posizioni finendo nel peccato alla missionaria con lei che andava di fretta perche c'era un altro cliente..
Ma senza infamia e senza lode sicuramente non ci tornerei, e non ho altro da dire :)

ciao ragazzi :)
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.670
Località
Cosenza

Allegati

  • vanessa nocciola1.jpg
    vanessa nocciola1.jpg
    57,2 KB · Visite: 311
  • vanessa nocciola2.jpg
    vanessa nocciola2.jpg
    49,5 KB · Visite: 279
  • vanessa nocciola3.jpg
    vanessa nocciola3.jpg
    56 KB · Visite: 306
Commenta
Alto