Bacio alla francese

Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Vi risulta che in Thailandia e' poco diffuso? O meglio, una thailandese che dice che non bacia con la lingua perche' la loro cultura non lo prevede tanto, e che lo fa ogni tanto solo mentre si fa l'amore, e' credibile? o e' una scusa del cazzo per non baciarti? Chiedo lumi.......
 
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
10
nn conosco le usanze in quel paese, ma voglio risponderti da un altro punto di vista:
é pay o free?
Nel primo caso il problema nn si porrebbe: é un servizio che nn fa e poco importano le motivazioni

mi pare di capire siamo nel secondo caso; e allora l'incontro tra due persone è un venirsi ... Incontro, se lei ti proponesse un analogo gesto intimo e sensuale ma che in occidente nn si usa tu lo faresti? Io penso di sì, per provare qualcosa di nnuovo o per fare contenta lei o per entrare meglio in comunicazione con la sua cultura

pertanto...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
gatto_mammone ha scritto:
nn conosco le usanze in quel paese, ma voglio risponderti da un altro punto di vista:
é pay o free?
Nel primo caso il problema nn si porrebbe: é un servizio che nn fa e poco importano le motivazioni

mi pare di capire siamo nel secondo caso; e allora l'incontro tra due persone e' un venirsi ... Incontro, se lei ti proponesse un analogo gesto intimo e sensuale ma che in occidente nn si usa tu lo faresti? Io penso di sì, per provare qualcosa di nnuovo o per fare contenta lei o per entrare meglio in comunicazione con la sua cultura

pertanto...
..e' pero' altrettanto vero che io non devo poi insistere piu' di tanto sforzandola a fare una cosa che non gradisce, per un principio di reciprocita', quindi siamo al punto di partenza....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
10
considerazione altrettanto corretta, che tuttavia potrebbe adattarsi a qualunque decisione di tipo personale anche non dettata da mootivi culturali,
e da quanto leggo nel tuo primo post se la storiadella thailandia fosse una scusa per non bacirti ti dispiacerebbe un poco

quel che voglio dire é che si tratta in qualche modo alla fine di una decisione personale

in ogni caso ho cercato in rete e nel sito thailandiaweb.com/dasapere.htm si fa un accenno a questa pudicizia in fatto di baci, almeno in pubblico, ma non è molto chiaro cosa succeda n privato

spero esserti stato utile
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #5
gatto_mammone ha scritto:
considerazione altrettanto corretta, che tuttavia potrebbe adattarsi a qualunque decisione di tipo personale anche non dettata da mootivi culturali,
e da quanto leggo nel tuo primo post se la storiadella thailandia fosse una scusa per non bacirti ti dispiacerebbe un poco

quel che voglio dire é che si tratta in qualche modo alla fine di una decisione personale

in ogni caso ho cercato in rete e nel sito thailandiaweb.com/dasapere.htm si fa un accenno a questa pudicizia in fatto di baci, almeno in pubblico, ma non e' molto chiaro cosa succeda n privato

spero esserti stato utile
Salve. E' sempre una decisione personale. Sempre. Quindi, se e' una scusa , e' una decisione personale che parte da falsita'. Se e' la "tradizione", altra roba. E' ben li' la questione. E' inutile parlarne ancora. L'ho gia' mandata a fare in culo ed ho risolto il problema. Grazie comunque, ciao!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
fifty50 ha scritto:
Vi risulta che in Thailandia e' poco diffuso? O meglio, una thailandese che dice che non bacia con la lingua perche' la loro cultura non lo prevede tanto, e che lo fa ogni tanto solo mentre si fa l'amore, e' credibile? o e' una scusa del cazzo per non baciarti? Chiedo lumi.......
Sono 16 anni che non vado in thai,ma ci sono stato 3 volte.Ti posso dire chein effetti baciano poco,abbiamo culture diversissime.Sono abbastanza meravigliate dei membri occidentali,restie a concedere rai2 e spesso molto pudiche,tipo la notte dopo scopato rimetteri reggiseno e mutande nonostante il caldo.Su 25 zoccole thai,7 o 8 baciatrici ed un solo rai2.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao Tos40. Mi sembra averti incrociato in altro 3d su cervicale, ernia discale ecc... comunque, mi sei stato prezioso, grazie. E ti invidio..... beato te e i tuoi viaggi !!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
fifty50 ha scritto:
Ciao Tos40. Mi sembra averti incrociato in altro 3d su cervicale, ernia discale ecc... comunque, mi sei stato prezioso, grazie. E ti invidio..... beato te e i tuoi viaggi !!
Sono io purtroppo,con problemi di schiena e cervicale.Felice di aiutare quando posso :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
toscano40 ha scritto:
fifty50 ha scritto:
Ciao Tos40. Mi sembra averti incrociato in altro 3d su cervicale, ernia discale ecc... comunque, mi sei stato prezioso, grazie. E ti invidio..... beato te e i tuoi viaggi !!
Sono io purtroppo,con problemi di schiena e cervicale.Felice di aiutare quando posso :bye:
Posso darti un "presidente del ...." (cosi' non mi viene scritto "VIETATO", EH EH EH EH :sarcastic_hand: ) io: a trombare, mettiti a smorzacandela, cosi' la schiena non ne risente..... :preved:
:bye: In bocca al lupo , ciao !!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
fifty50 ha scritto:
toscano40 ha scritto:
fifty50 ha scritto:
Ciao Tos40. Mi sembra averti incrociato in altro 3d su cervicale, ernia discale ecc... comunque, mi sei stato prezioso, grazie. E ti invidio..... beato te e i tuoi viaggi !!
Sono io purtroppo,con problemi di schiena e cervicale.Felice di aiutare quando posso :bye:
Posso darti un "presidente del ...." (cosi' non mi viene scritto "VIETATO", EH EH EH EH :sarcastic_hand: ) io: a trombare, mettiti a smorzacandela, cosi' la schiena non ne risente..... :preved:
:bye: In bocca al lupo , ciao !!
Il guaio è che la mia preferita è la pecorina.Mi piace "guidare",e se la ragazza non mi piace di viso non la vedo :biggrin:
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.038
In Thailandia non ci sono mai stato, tuttavia un amico m'ha raccontato che lì le donne, in spiaggia, fanno il bagno con i vestiti indosso, di fronte alle occidentali in topless.

Comunque, i Thailandesi non sono i soli: il discorso bacio vale anche per il Giappone. Lì, il bacio francese è stato portato dagli occidentali agli inizi del 900, prima era sconosciuto.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Mah, a me e' la prima cosa che viene spontanea, mi pare impossibile che non sia comune a tutti gli esseri umani....anche con le pay, patisco molto la mancanza del bacio, per me e' fondamentale... Mi adeguero'!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
6
Reaction score
3
Sono stato varie volte in Tailandia, ma ho esperienza solo con le professioniste, le quali baciano tutte.
Non ho trovato alcuna differenza con le europee in fatto di baci
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
admirer ha scritto:
Sono stato varie volte in Tailandia, ma ho esperienza solo con le professioniste, le quali baciano tutte.
Non ho trovato alcuna differenza con le europee in fatto di baci
Beh, questo e' in controtendenza coi post sopra.. forse proprio perche' pay, allora, offrono anche fk...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
admirer ha scritto:
Sono stato varie volte in Tailandia, ma ho esperienza solo con le professioniste, le quali baciano tutte.
Non ho trovato alcuna differenza con le europee in fatto di baci
Io ci sono stato lo scorso agosto con amici ed ho notato che generalmente (nelle località turistiche) i FK sono comuni, nei gogo bar e nei dancing a gogo, le girls ti si siedono in braccio e cercano di infilarti la lingua in bocca,il problema riguarda piuttosto il fatto che a causa della loro alimentazione, hanno nella maggior parte dei casi un alito estremamente pesante; x Rai2 invece non molte lo concedono anche perchè le dimensioni medie dei membri dei farangs (occidentali) sono x loro oversize.
.
:good:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
ho ripreso contatto con la ragazza oggetto dell'apertura del topic, A meno che non mi sbagli (con le donne non si puo' e non si deve mai essere sicuri) ho avuto la demo che non mentiva: per lei il bacio con la lingua e' una cosa estremamente intima, da farsi solo con la persona giusta giusta, e mentre si fa l'amore. Il fatto che dopo tanto silenzio e varie scuse per vedermi, l'abbia poi portata a baciarmi, anche se con tanta timidezza e pudore, mi ha fatto contento, e capire che cio' che diceva, corrispondeva a realta'. Era doveroso avere dei dubbi, ma anche opportuno non sforzarla... tanto alla fine, una donna, se vuole, lo scopo lo raggiunge, sempre...
 
Commenta
Alto