[RECE] No name - Black OTR - Viale Guidoni - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:
Viale Guidoni (zona Auto Concessionaria Nissan).
NOME:
Non ricordo
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA':
20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
50 euro
COMPENSO CONCORDATO:
30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
black teen, bassina, fisico normale, bruttina di viso
ATTITUDINE:
nella media tranquilla

“Mai dire mai.....”
Dopo la classica serata del fine settimana con gli amici mi dedico al PT del sabato notte.
Non ero molto in vena visto che mi aspettavo di trovare il poco che ormai offre il panorama fiorentino.
Primo giro a Calenzano, strade semi vuote o meglio, VUOTE, ho contato max 5/6 otr di cui solo 3 black.
Non c’era la ragazza che io cercavo ma alla rotonda del bar di Via Pratignone noto una giovane black con capello irsuto verso l’alto. Credevo che fosse quella che io ed un amico/collega abbiamo intervistato un paio di settimane fa
ragazza black bel viso dolce e capello riccio irsuto gonfio stile ghetto Bronx che abbiamo nominato la Lola Falana. Ma invece era la già da me testata Lora che ha modificato il taglio di capelli da medio lunghi lisci a rasati ai lati e irsuti cotonati dritti in testa un po da punkettara dei quartieri afro americani. Noto che è sempre molto carina, ma visto che lei mi saluta riconoscendomi e anche io la saluto, ma ormai l’ho già testata e so dove vado andrei a cascare così ci parlo un minuto per poi dirle ciao. Niente altro di interessante così torno a Firenze, faccio i soliti giri nelle ormai solite (e pallose) vie e c’è sempre lo stesso panorama. Erano già le 2.00 passate non volevo tornare a casa a bocca asciutta e volevo testare una giovane black possibilmente mai provata.
Arrivo in viale Guidoni e dopo il paninaro all’angolo con Via Lippi e Macia, trovo questa giovane black bassina che vedo lì da tanto tempo, amica della nota Gift e che mai e poi mai ho pensato di caricare nei miei passaggi.
La ragazza da me e altri colleghi è del giro delle cosiddette black “gorillaz”, nomignolo usato solo per divertimento e aggettivo forse un po bruttino, non usato in modo dispregiativo, ma solo in modo buffo caricaturale per separare le ragazze black carine a quello proprio veramente brutte. Comunque per me le gorillazz sono quelle in carne ciccione o veramente improponibili, mentre questa è bruttina onestamente, bassina e occhi mogi e un po tristi e non ispira molto sesso ma in realtà non è così terribile.
Direzione Firenze Nova in un parcheggio alberato e buio che ai tempi era gettonatissimo, ma sapevo che negli ultimi anni era zona da dimenticare causa puffi in agguato. Invece lei dice che ora è tornato posto tranquillo, infatti nonostante i miei molti dubbi, nei minuti che ci siamo stati si sono fermati almeno 5 auto a consumare e per foruna nessun problema.
Sperando nel motto “le ragazze bruttine a volte lavorano meglio” decido di caricarla (dopo che ci avevo pensato molto bene) visto che nell’intervista lei offre bbj a 50 euro, che ha gentilmente abbassato a 30.
Passiamo ai fatti, nel social time la ragazza si dimostra tranquilla, non grande chiaccherona, ma nella media socievole.
Purtroppo non ricordo il nome, me lo sono fatto ripetere tre volte dato che non riuscivo a capire, ma ricordo che è sulla falsaringa di quello della sua collega Gift, ovvero nome che si avvicina a qualcosa di religioso o robe tipo (speranza, amore, gioa etc etcc....). Età sui 20 anni e provenineza Nigeria. Parcheggiati nel posto pago il dovuto e mi spoglio. Solite pulizie e partenza ai giochi. BBj canonico, uso della manino e velocità energica che per fortuna modificherà su mia richiesta.
Nonostante non ci sia fantasia nel lavoro orale la ragazza un po si impegna e non è così malaccio. Tastamenti vari acconsentiti, SI per la pussy, quasi del tutto NO per il buchetto del dietro. Non insisto troppo e cerco di concentrami.
Non riuscendo a capitolare la ragazza un po si è lamentata, visto che come al solito non possono starci troppo a suo dire, almeno che non aumenti il rate richiesto. Con maggiore impegno di bocca e un po di smanettamento da parte mia arrivo a conclusione. Pulizie e ritorno alla sua location. Niente di particolare da aggiungere. La tipa è abbastanza accomodante ma non mi ha detto nulla di diverso da molte altre. Situazione canonica, quindi non credo che ci tornerò.
Come sempre, alla prossima!!
 
Alto