[RECE] Elena bionda - OTR - Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Elena
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:Inizio via pistoiese sotto il ponte all'indiano
NAZIONALITA':Romania
ETA':21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bbj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Alta tanta ma non grassa capelli sul biondo ondulati
ATTITUDINE: Buona buona
Fuma

LA MIA RECENSIONE: Questa ragazza lavora all'inizio di via pistoiese proprio sotto il ponte, viso molto bello non ordinario alta almeno 1,75 forse più, è tanta, stazzata ma non grassa anche se un pò di pancetta c'è. L'ho notata da circa una settimana ed infatti riferisce di essere qui da 3 settimane direttamente dalla romania, parla abbastanza male l'italiano ma anche abbastanza da capirsi il che è anche un bene perchè evitiamo chiacchiere inutili. Mi porta nel parcheggione sotto i palazzi dietro il ponte e sinceramente non mi piace affatto, anche seguiti da un altra auto che poi si rivelerà essere un collega, e data l'ora tardissima non mi faccio particolari problemi, però ci siamo capiti.
Indossa un vestito rosso arrapante che non si toglie e va bene così, peccato per il seno che avrei voluto ammirare ma insomma dato il posto dove ci troviamo forse è meglio così, procediamo nel modo solito e mentre cerca di tirarmelo sù a mano, chiedo se fà anche bbj, risponde sì ma per 50, poi a sorpresa me lo prende in bocca senza gomma, non prima di avermi chiarito però che per rai1 si procede impermeabilizzati "e te credo" siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda. Dopo un ottimo soffocotto passiamo a rai1 senza infamia e senza lode, abbastanza standard, però lei partecipa, e soprattutto non è distratta, concludo abbastanza in fretta e mi consola il fatto che il collega che ci ha seguito ha finito prima di me e comunque tutto sommato non è andata male.
 
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Cavolo l avevo notata anche io venerdi sera ma me l hanno soffiata sotto il naso..:( comunque bella ragazza e' una tipa che si nota
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
L'avevo notata anche io, mi sembra anche bella tettuta. Ma perché non si toglie il vestito? Come sono quelle tette viste da vicino? True or false?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
L'avevo notata anche io, mi sembra anche bella tettuta. Ma perché non si toglie il vestito? Come sono quelle tette viste da vicino? True or false?
Ciao MF, non c'è un perchè, è andata così. Io poi al primo incontro non sto tanto ad insistere sui particolari, diciamo che mi interessa di più la disponibilità ed il carattere del soggetto per valutare eventuali incontri futuri durante i quali posso anche approfondire altre questioni come ad esempio se si toglie gli abiti ecc. In quel parcheggio poi non saprei se glielo chiederei.
Per quanto riguarda le bocce invece sono sicuro che sia tutta roba sua e non disprezzabili, dicevo soltanto che mi sembrano un pò scarse su quel fisico.
 
Commenta
Alto