[RECE] Maria - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: bivio muratori madonna dell'acqua
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora alta circa 1.70 molto bellina tette piccole bel fisico
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Stavo facendo il mio consueto puttan tour esplorativo sull'aurelia quando all'altezza del bivio muratori a madonna dell'acqua ti vedo questa girl (di cui sapevo già il nome in quanto intervistata una quindicina di giorni prima) con le gambe che luccicavano più del solito. Vuoi vedere che...Rapida manovra per arrivare da lei e... centro!! Collantosa con dei collant lucidissimi! Faccio per accostare quando vedo che parla con la Giulia allora decido di ripassare dopo perché essendo la Giulia una mia fidelizzata mi da fastidio caricargliela sotto il naso (sono un sentimentale lo so ma è colpa anche della Giulia che stasera era minigonnata ma non collantosa). Finalmente carico la girl e dopo le consuete presentazioni di rito inizio subito ad accarezzarle le cosce collantose andando in visibilio. La girl sembra gradire e segue con la sua mano le mie carezze. La girl ha un visetto un po' magro ma molto carino (assomiglia molto ad un'attrice degli anni '90 di cui non mi ricordo il nome) fisico da modella belle cosce solo le tette sono piccole (una seconda scarsa secondo me). È anche simpatica e cordiale. Arriviamo nel luogo del trombaggio che non è proprio isolatissimo ma nemmeno troppo esposto. Pago e continuo per un po' ad accarezzare le cosce collantose chiacchierando un po' (la girl non mette fretta). Dopo inizia il bj ben fatto ma veramente troppo breve anche se a sua giustificazione devo dire che la girl ha detto "smetto subito di bocca perché è già fin troppo duro!" E per forza! Con quelle cosce collantose! Allora vado di rai1. La figa è stretta e sono carico come un toro in calore per gli ovvi motivi di cui sopra. La girl è brava nel suo mestiere. Ci mette il giusto coinvolgimento senza esagerare. Non scopre le tette ma se lascia toccare senza problemi. Vengo rapidamente con grande soddisfazione. Altri minuti di chiacchiera (con conseguente accarezzamento di cosce collantose ovvio) e riporto la girl a posto.
Che dire? Vi lascio con questa canzone che esprime bene il mio pensiero.
https://m.youtube.com/watch?v=7Tf7LmHU8_0
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via muratori
NAZIONALITA': non chiesto ma dell'est
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel fisico
ATTITUDINE: più che sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo ero incuriosito da kuesta topina mora che per tutta una serie di motivi (presenza gendarmi in primis) non avevo ancora provato, ma sere fa finalmente l'ho timbrata.
Trovata nel solito punto a Pisa in cima a via muratori la ragazza indossava scarpine brillantanti con tacco, pantaloncini di jeans cortissimi e attillati a coscia nuda. Ingrifato anche dal suo stile non esito troppo e dopo solita intervista la carico agilmente.
Vista da vicino posso apprezzare anche il suo bel visino carino, giovanile e vellutato: carnagione chiara, non è la tipica gipsy scura. Occhioni neri da cerbiatta. Poi osservando e palpando le sue cosce e il suo culo noto che, pur avendo un bel fisico, non è tonicissima ma ha kualche chiletto in più, cosa che personalmente mi fa ancora più arrapamento.
Il mugolone è fatto senza fretta e kuando le chiedo di continuare lei mi accontenta senza problemi.
Unico difetto (e stranezza) di kuesta otr: non concede il servizio rai1 a missionaria. Lo faceva i primi tempi ma sostiene che se si fa trombare in kuella posizione dopo gli fa male la pancia. La pecorina potrebbe andare anche bene ma nello strettume della macchina mi torna alkuanto male, per fortuna è una serata piuttosto tiepida dunkue concludiamo con una pecorina all'aperto che mi concede senza problemi.
 
Commenta
Alto