SANDRA - REGGIO EMILIA - ALTRO

Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
NOME INSERZIONISTA: sandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.inbakeka.com/listings/reggio-emilia/donne/Ragazza-reggiana-62069.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI :bbj-rai 1
SERVIZI USUFRUITI : bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:2.30 door to door 25mn sex
DESCRIZIONE FISICA:1.70 mora fianchi un po' abbondanti 3° di seno patata depilata
ATTITUDINE: insomma lo fa per bisogno
REPERIBILITA': discreta solo al pomeriggio dalle 2 alle sei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini stretti e ripidi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32945647xx

colto dalla curiosità vado a visitare questa gentil donzella che dalla intervista telefonica non mi sembrava male
fissato al telefono l'incontro il giorno prima arrivo come accordato alle 14.30 puntualissimo
la location è in centro una traversa di via roma appartamento carino ben tenuto lei abita li unico neo è una gattara sono presenti almeno 6-7- gatti che saltano ovunque praticamente ho scopato con il gatto di fianco al letto sul piumone che mi guardava mahhhhh.......
mi riceve e comincia a parlarmi dei gatti e del lavoro (vero ) che fa e che a causa di diversi problemi personali è costretta a fare la pay il tutto per circa 2 h
io sono un po' chiaccherone ma lei razzi è imbattibile
comunque dopo un miliardo di parole andiamo in camera e cominciamo le danze le si spoglia e devo dire che non è il massimo nonostante i 34 anni però come dico io ho scopato peggio e pagando quindi mi sdrai sul letto e lei comincia un bbj senza ne arte ne parte anche leggero accenno di likball qundi per 10mn rimango li e mi godo un po' di silenzio (finalmente)
poi passiamo al trombo posizione classica dove io dopo poco vengo nel gommino
dopo le pulizie di rito mi vesto pago e vado
mi chiede il 40 patuito ma dopo avermi raccontato tutta la storia della sua vita le lascio il 50 tanto 10€ in più o in meno non fanno la differenza

constatazioni finali
la ragazza è carina secondo me ha un bel viso e fisicamente è passabile ma si vede che fa il secondo lavoro per bisogno quindi non si applica o forse è stato così per me non penso di tornare per 50 vado dalla lanna stesso trattamento ma almeno un po' di passione in più

tanto vi dovevo
ciaooooo

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.203
Aggiungo pseudo-matrice...
Dolce e formosa ragazza reggiana DOC disponibile per incontri e momenti rilassanti in contesto tranquillo.Contattatemi!!!Non rispondo a sms e numeri anonimi.

Foto usata in vari annunci... non ho trovato l'originale...

Commenta
Reaction score
991

Allegati

• 10679_image.jpg
    10679_image.jpg
    13 KB · Visite: 284
Commenta
Reaction score
961
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza Reggiana-Reggio Emilia-Altro
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.inbakeka.com/listings/reggio-emilia/donne/Ragazza-reggiana-62069.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ-RA1-Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:50 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:1,70-FORMOSETTA-3° DI SENO-
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Solo al pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano Scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32945647xx

LA MIA RECENSIONE:

Colto anch'io dalla curiosità per questa reggiana doc. e dalla mia predilezione per le italiane sul genere MILF decido di incontrarla.
Alcuni giorni fa dopo appuntamento preso 2 orette prima mi dirigo da lei nel primo pomeriggio , riceve in una laterale di via Roma in un mini appartamento secondo me adibito a trombo e custodia gatti che, nonostante la "gattara" è ben tenuto anche se, vedendo dei gatti dormire quà e la non mi da un grande senso di freschezza pur non avendo nulla contro i felini.

La ragazza è molto portata con la lingua nel parlare, un po' meno per il resto...io invece, che non amo molto le persone che chiacchierano troppo, preferisco dopo le presentazioni di rito per rompere il ghiaccio e un po di social, passare alla fase operativa, non senza però in questo caso, essermi sorbito parte della sua vita e il perchè di questa sua attività che fa per bisogno e comprendo benissimo.
Devo dire che la ragazza è tranquilla e cerca di metterti a tuo agio non fa fretta ma.. non è il mio tipo, decido comunque di rimanere ,dopo i lavaggi di rito passiamo sul lettone dove comincio a toccare le sue tette mentre lei si dedica al fratellino con un bj senza infamia e senza lode, divagazioni linguistiche sulle "pelotas" abbastanza piacevoli ma niente di più.
Dopo averla fatta lavorare di bocca per circa 15 minuti chiedo di essere coperto per concludere, tira fuori un rossone e mi ingoldona, io la metto a pecos e comicio a pomparla per una decina di minuti cercando concentrazione e consistenza giusta per lanciare la S...bordata finale che arriva con un po' di fatica.

Pulizie di rito con ancora un po di social poi saluti e via.

Saluti e alla prossima fantasia sessuale.

Commenta
Alto