Succhio sputo e risucchio - Terni - Altro

Reaction score
215
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non Specificato
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/do...__poche_______-al-naturale-_____-ixty78138361
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 26.............circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : non specificati
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1 varie sigle
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: cavallona mulatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano di scale ripide senza ascensore
INDEX RICERCHE : 34709938xx

LA MIA RECENSIONE:

Invogliato dalle foto e dal fatto che le stesse riportino ad una rece positiva in quel di Rimini
http://community.punterforum.com/sho...d.php?t=189279
decido di andare.
Chiamo non risponde ma mi fa uno squillo dopo 2 min.
appuntamento vicino l'eurospin di via Carrara
salgo mi apre una girl un vestaglia rosa che non fa vedere nulla, è una ragazza alta un po' in carne e3/4 di seno , nel complesso piacevole, cmq lontana anni luce dalle foto.
Premessa è arrivata venerdì e non spiccica una parola di italiano sa solo dire 50 euro e l'indirizzo.
Fortunatamente hablo espanol.
volevo andarmene solo che ero carico ed avevo i minuti contati che son restato, la ragazza anche se non parala italiano è cmq simpatica e gioviale.
Quindi in camera allunga la mano per dire regalino anticipato, dato il regalino cominciamo, lavaggio xme, pompa cabrio di ottima fattura (bella sorpresa) poi mi monta sopra senza risparmiarsi, varie sigle per poi terminare a 90°.
La ragazza lavora bene se fosse quella della foto sarebbe stato memorabile.
alla fine gli chiedo se vive da sola e mi duce che ha una coinquilina, gli chiedo se è quella dell'annuncio e mi dice di no.

ps
Quando esco passo davanti l'Eurospin e vedo una girl che fa spesso capolino su bakeca, molto meglio dal vivo che in foto, quando ritrovo l'annuncio apro un post sulle info di Terni

Ciao

Ultima modifica:
Alto