Fisico mozzafiato - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/senigallia-la-piu-porcellina-fdfk78533355
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vari menu offeti
SERVIZI USUFRUITI: 69, bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tipica sudamericana, seno rifatto, pancia piatta, culo generoso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di casa indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33948058xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri sera, riceve a Senigallia, vicino ad un noto ristorante sul lungomare. Chiamata dopo cena risponde subito, ottimo primo impatto telefonico, giunto in loco la richiamo e mi spiega bene dove si trova il suo appartamento (casa indipendente al primo piano in zona residenziale tra il lungomare e la statale). lei è la stessa della foto, stessi tatuaggi. Ambiente molto bello e curato. Mi riceve che è già nuda, solo con tacchi alti, buon approccio rilassato. Mi fa stendere, si parla e intanto mi massaggia, mi incappuccia e si mette a cavalcioni per un bel 69. Buono l'orale anche se coperto, non avevo voglia di star lì a dire di farlo senza. Poi lei sopra per parecchio, muove tanto il bacino e cerca di affrettare la prestazione anche se con stile, intuisco e inizio a dare io il ritmo. Poi mission e per finire da dietro con lei stesa a pancia in giù. Le vengo sulla schiena e sulle chiappe, dove tra l'altro ha una gran rosa tatuata su quella di sinistra. Lei in sé per sé non è niente di eccezionale, ti mette a tuo agio, questo sì, socievole e simpatica, e come chiavata m'è piaciuta perché in tutta onestà mi son piaciuto io. Touché. Dice che dovrebbe rimanere in zona, o lì dove si trova in altro appartamento. Ah già, prima di andare le chiedo un bicchiere d'acqua e mi offre un Estathè. Era dal '98 che non ne bevevo uno, gentile. Scusate lo stile telegrafico ma è un periodo talmente scazzato che manco chiavare mi distrae. Alla prossima.

Reaction score
110
Ieri ho provato ad andarla a trovare verso le 23, ci accordiamo x essere da lei dopo 10 minuti ma sorpresa! Appuntamento vicino al sottopasso, nei dintorni del noto ristorante, dove già avevo timbrato Claudia/Melania/Valeria (seconda rece cestinata). Quando arrivo da lei era già impegnata... e che cavolo!!! Mi dai appuntamento e poi mi dai sòla!?! Non è un comportamento molto professionale... In compenso sono andato a trovare nuovamente Claudia/Melania/Valeria che non sarà una velina ma come scopa lei...

Commenta
Reaction score
2.761
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-127775-jesi-127775-nqun97433134
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi(AN)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1- daty- gfe
SERVIZI USUFRUITI: i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: rate di partenza 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:18/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: piccolo pony da sbattimento ..esattamente come da foto ragazza alta sul metro/60 con fome generose .. tette rifatte e culo potente (abbondante)
ATTITUDINE: gfe e anche abbastanza partecipe con il sottoscritto
REPERIBILITA': fate attenzione ai numeri civici , le palazzine che danno sulla strada sono tutte uguali.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale interne che portano all'ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33948058xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera sono andato a fare una visita di cortesia a questa donzella che riceve a jesi(AN) dato che le sue foto presenti su bakeka avevano stuzzicato in me un certo appetito..
Mi dirigo alla palazzina indicata e subito mi si apre magicamente il portone d'ingresso (sarò stato osservato??):pardon:
Una volta dentro mi chiudo la porta alle spalle e sento la ragazza chiamarmi dalla tromba delle scale invitandomi a raggiungerla all'ultimo piano..
All'improvviso mi vedo sbucare davanti non nascondendosi dietro la porta questa tipetta manza-style vestita solamente con reggiseno e mutandine..
Il primo impatto è buono e nell'approccio iniziale è stata subito sorridente invitandomi ad entrare in casa ed in quel preciso istante non mi sono fatto tante menate dato che avevo due serbatoi talmente pesanti che quasi toccavano terra!!
Breve conoscenza con lei subito gentile e cortese dove mi invita a spogliarmi..cosa che fa anche lei dopo averle lasciato un 50ino.. Rapido passaggio dal bagno (della ragazza) e ritorna completamente nuda in sala monta!!
il mio occhi cade subito sulle tettone rifatte e su quel culotto potente con tanto di rosa tatuata sulla chiappa destra.. :dirol:
Tanta era la voglia di fotterla che parto subito a razzo!!, la tipa si fa sbaciucchiare da tutte le parti senza problemi e sembra pulita..ma sopratutto offre anche un discreto GFE.
Una volta sdraiato sul lettone mi sale sopra e comincia con una sorta di massaggino alle mie parti basse con le sue tettone, di colpo il mio pistolino cambia espressione :shok:! e viene incappucciato con il preservativo rosso (che bandirei dal mercato) e via di Bj svolto quasi interamente senza l'ausilio della manina.. Non male!! ma aimè purtroppo non duratuto..
Decido di dare una passatina di Daty sulla farfallina pelosetta ben curata qualche mia slinguettata alternando passaggi (di rito)anche al buchetto dove ha sembrato gradire .. Come sempre ( e come con tutte le girl) sono stato subito fermato quando ho cercato di inserire dentro il ditino..
Poi le classiche montature:
Missionaria dove l'ho martellata e non ho fatto a meno di leccarle i piedini..mi sale a smorza candela.. e qui devo dire che la tipa si muove anche bene dettando un buon ritmo..sia con il bacino e spingendo sotto con il suo bel sederino potente con dei decisi movimenti.
Poi gran finale alla pecorina dove ad occhio e croce sarò durato circa trenta secondi e ho esploso tanta sborra calda dentro di lei ::rolleyes:..
Che dire.. Aldilà dell'estetica che agli amanti delle veline e ai tanti professionisti della figa presenti qui su PF può non piacere.. Io mi sono trovato bene con questa ragazza socievole e sorridente e soprattutto anche abbastanza partecipe..
That's All. :bye:

Commenta
Reaction score
2
non male la topa...

1.jpg

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127801-volta-in-rocca-sgrh101410861
CITTA DELL'INCONTRO:Rocca Priora Falconara (An)
NAZIONALITA':a me ha detto brasiliana ma dall'accento credo sia venezuelana/colombiana
ETA':35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO:70/100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:piccola manza da sbattimento, tettone e culo tosto
ATTITUDINE:buona, partecipativa e simpatica
REPERIBILITA':ottima al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33948058xx

LA MIA RECENSIONE:Salve a tutti i colleghi del forum, sono qui a raccontarvi questa mia esperienza con la girl in questione. Ero alla ricerca di una ragazza per una svuotata di palle e niente di più così mi metto alla ricerca sui vari siti e vengo particolarmente attratto dall'annuncio di questa ragazza, non approfondisco la ricerca e decido di contattarla per incontrarla dopo una mezz'ora, mi risponde subito al secondo squillo, mi da l'indirizzo e mi dice di richiamarla 5 minuti prima del mio arrivo. Parto in direzione di Rocca Priora e poco prima di arrivare richiamo la ragazza, arrivo al civico e senza richiamarla mi si apre improvvisamente il cancelletto, salgo due rampe di scale e vedo la porta aperta, entro e mi trovo di fronte questa ragazza che non ha nulla a che vedere con le foto dell'annuncio e solo dopo una ricerca successiva mi rendo conto che altro non è che la ragazza che potete vedere nella foto postata sopra dal collega fabri1967. In ogni caso il primo impatto è comunque positivo e decido quindi di rimanere, mi invita a seguirla in camera e mi chiede che cosa avessi intenzione di fare proponendomi il menù da 70/100 che non sono neanche stato a chiederle che cosa comprendesse, le dico che non voglio spendere più di 50 euro per una cosa normale e lei accetta, verso subito quanto pattuito, ci spogliamo ed inizia a strusciarsi su di me che ero completamente rilassato e sdraiato sul letto, una cosa positiva che ho riscontrato è che non ti gomma da moscio (cosa che non sopporto) ma struscia le sue tettone sulle mie parti basse, inizia un buon lavoro di mano e una volta raggiunta la giusta erezione mi gomma purtroppo con il goldone rosso. Inizia un bj molto ben fatto, profondo e senza l'uso della mano, io la lascio fare e mi godo il momento cercando di mettere le mani in più posti possibili e lei che mi lascia fare senza mai uno scazzo, dopo qualche minuto mi chiede di infilzarla alla missionaria, andiamo avanti così per qualche minuto dopodiché le cambio alla pecorina dove ammiro il suo culo bello testo affondando dei colpi vigorosi e infine la faccio venire sopra di me a smorzacandela e qui devo dire che la ragazza si muove veramente bene con degli ottimi movimenti alternando movimenti su e giù e avanti indietro dove lo prende tutto dentro, sento che sto per arrivare alla fine e mi lascio trasportare completamente dai suoi movimenti riversando soddisfatto tutto quello che avevo nel gommino con lei che continua ancora a muoversi.
Mi pulisce con cura, ci rivestiamo con calma, breve social dopodiché ci salutiamo perché era in attesa di un altro collega.
Mi rimetto in viaggio piuttosto soddisfatto perché devo dire che anche se le foto dell'annuncio non corrispondono alla realtà mi posso ritenere fortunato ad aver incontrato una ragazza molto partecipativa ed esteticamente più che accettabile per i miei gusti personali.
Un caro saluto a tutti e a risentirci alla prossima avventura.

Commenta
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127799-gli-uomini-che-vdgg101901466
CITTA DELL'INCONTRO: jesi
NAZIONALITA': brasile
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bella cavalla da monta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33948058xx

LA MIA RECENSIONE:
preso dalla solita voglia di ....pay controllo tra i vari siti e vedo l annuncio della tipa che e da un po che mi attizza, grazie anche alle vostre recensioni mi ci fondo. La tipa gentile al telefono mi indica dove abita via e civico senza problemi arrivo nel giro di 20 min sotto il portone ma..... Cavolo 3 vecchietti chiacchierano proprio dalla parte opposta della strada, ma va beh non demordo, caffè nelle vicinanze e riprovò. Vai strada libera chiamo e mi apre, ultimo piano. Salgo le scale e lei mi aspetta con un bel sorriso con un completino si vede, non si vede , ma e lei. Mi fa accomodare in camera e tiro subito fuori una carta da 50 chiedendo se bastano per farmi divertire, e lei sorridente dice siiiii. OK va a depositare il contante in un altra stanza e io ero già nudo. Lei torna nuda incomincia a struscoarsi la pelle e liscia le tette dure e sode il culo una favola. Incomincia un bj da paura ottimo senza mano e profondo la devo fermare prima che finiamo i giochi e la faccio venire sopra e incomincia un su e giù niente male. Ma ripensando a quel culo dico basta, la metto a pecora e la stantuffo forte con tutta la voglia che avevo accumulato,uno spettacolo che si conclude con una esplosione di piacere dentro di lei. Che dire lei e stata brava non ha fatto fretta consigliata, c e qualcosa di meglio in giro ma anche di molto peggio. Alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto