[INFO] Nikky trans italiana - Roma - Piccoletrasgressioni

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
il titolo era errato e l'ho corretto, così come l'index che va scritto tutto attaccato (senza spazi) e oscurato solo nelle ultime 2 cifre. Dovresti evitare di scrivere in maiuscolo perchè nel web equivale ad urlare. Fai più attenzione in futuro.
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao Semprevoglioso,
la trans di cui chiedi informazioni è una mia vecchia consocenza, la mia prima volta col lei risale a circa 8 anni fa se ricordo bene.
All'ora era piu trav che trans aveva una totale assenza di seno ma era sempre molto femminile, è stata sempre moldo donna sia di viso che di voce.
Ha sempre lavorato nella zona di via tuscolana, dopo un po si è fatta il seno e quindi la sua femminilità è esplosa ed è veramente difficile capire se la incontri in strada che sia un maschio.
negli incontri 7/8 che ho avuto con lei mi sono sempre trovato bene solo una volta è stata sbrigativa forse avendo un'amica in casa stavano facendo qualcosa a tre, per il resto e per quello che posso dire ormai sono + di 3 anni che nn ci vado è sempre stato buono il rapporto prezzo prestazione 70€.
Diciamo che non lho più frequentata un po per la distanza io sono nella parte nord di roma e un po perche ora mi piace prenderlo dai trans e lei molto reattiva all'inizio nell'ulltima visita mi è sembrata un po moscetta tra le gambe e infatti la scopai alla pecorina e fu una bella scopata con ,lei che mi incitava a darglielo e io che la schiaffeggiavo a meni piene sulle natiche e vedevo che la cosa gli faceva piacere e l'ho schiaffaggiata con forza per tutto il periodo che lo ha tenuto dentro e quando avevo finito m i ha fatto i complimenti dicenbdomi che avevo propprio un bel cazzo da culo.
Ora volendolo prendere ho qualche dubbio su di lei non so se quella volta aveva gia schizzato con qualcuno ed era poco reattiva oppure se oltre a rifarsi il seno stava facendo cure ormonali che l'avevano un po depressa, magari se ci vai recensisci bene sull'argomento sperando che anche a te piace prenderlo.
Di negativo ha il fatto di aver cambiato nome almeno tre volte all'inizio si faceva chiamare Monica, poi un'altro nome e ora Nickky, il suo cellulare comunque è rimasto sempre lo stesso, e comunque io l'ho recensita + volte non capisco perche non si trovi niente favendo la ricerca con il cellulare.
Di lei ricrdo anche numerosi filmati su YouTube con il secondo nome che non ricordo e anche che aveva un sito proprio con ils econdo nome dove si vedeva un bel filmato hard.
Ultimamnte ripeto nn sono + stato anche perche aveva alzato il rate a 100€ almemo era quello che chiedeva al telefono.
Ricordo che su punterforum ci fu anhce una discussione su di lei perche un giorno era su Cam4 con un cliente, chissa perche nn si trova traccia di sue recensioni, comunque io sono stato sempre bene con lei, all'inizio quando lho consociuta faceva anche cose a tre con un suo amichetto o con una sua amichetta, espernza che nn ho fatto un po per il costo e un po perche si va sempre di fretta.
Spero di esserti stato di aiuto e se è rimasta quella di tre anni fa è un bel vedere sia fisicamente che con prestazxione, cioa e buona giornata.
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Grazie Erottod,
hai ritrovato il filmato e mi sono di conseguenza ricordato il nome utile al nostro amico x fare ricerche infatti dopo Monica si è fatta chiamare Noemi Blond, cosi potra vedere anche gli altri filmati grazie ancora uns alutoa tutti.
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
83
per quel poco che so..lei e' femminile..molto bona e bella..se e' attiva non lo so ma credo di si e poi chiediglielo...che altro dire...chi e' che ancora non ce stato con lei???
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina

Ciao FRATè
:bye:

Nikky... Noemi....chi non la conosce nel panorama romano ?:scratch_one-s_head:

solo Tuuuuu:sarcastic_hand:

Scherzo FRATè !!!!!

comunque è una di quelle che se dà da fà.... all'ingrosso...
non stà mai ferma...
serate... locali...
comparsate...ospitate...mazzi & cazzi:biggrin:
se fai un pò de movida notturna romana te la trovi
come un prezzemolino...

https://www.youtube.com/watch?v=j9qHoYLfHH4

Bella Figa femminile e comunque versatile, nasce trav e sopratutto vogliosa de cazzo e passiva
quà te la vedi nel suo splendore Glamour !!!

https://www.youtube.com/watch?v=YMw-obD38dY&list=PLGMkNX7wf4B8Y_ljcO1aQgyHFEowHmhGY&index=4

Visto che hai vagabonda...to tanto....

visto che se stamo a impegnà tutti quà....pè datte tutte ste informazioni...

se per caso te decidi de fermatte 'nà mezzoretta e approfondì l'argomento con la Nikky..

dopo

FACCE nà RECE ...
:clapping:

mejo 'na rece de + che una de -

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
11
Io ci sono stato qualche anno fa! Molto carina e simpatica! Passiva/attiva con pirillo medio che usa molto bene. Mi ricordo le porcate che ci siamo detti molto attizzanti. Persona piacevole prima e dopo!
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Nikky

Ciao Semprevoglioso,
credo che ora hai avuto molti elementi per giudicare la persona di cui chiedi informazioni, mi farebbe piacere capire se vai e se ci farai una recensione.
Fammi sapere se è particolarmente attiva.
Grazie, un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Roma
Mistero....io l’ho vista recitare nel film la paranza dei bambini, dove ovviamente faceva la trans e dall inquadratura del pacco sembrava che l arnese fosse ancora li...ma annunci in giro nn se ne vedono più giusto?
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao a tutti,
Noemi è attiva sul panorama romano e fa anche incontri a pagamento, spesso è in giro per l'italia in saune o locali trasgressivi a fare spettacoli.
Francamente di tutti i filmati che mette su instagram e tuitter, che ho visto non si capisce se ci ha dato un taglio, idea che aveva manifestato in un intervista qualche anno fà.
Se qualcuno si sacrifica e ci dice se ce una presenza di 18 cm gli saremo grati.
Io ci ho fatto belle scopate ma non la frequento da qualche anno perche mi sta distante tutto qua.
n saluto.
 
Commenta
Alto