Giulia - Monfalcone (GO) - Altro

alhuma

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
59
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://gorizia.ebakeca.com/donna-ce...a-italianissima.21enne-carida-dolce-ed-288865
CITTA DELL'INCONTRO: monfalcone
NAZIONALITA': lei dice italiana,sicuramente sudamericana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:4 minuti di 69,5 minuti di pecos
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza giovane con parecchi chili di troppo,bel viso e seno super una 6 piena
ATTITUDINE: gentile all'inizio.poi frettolosa e arrogante
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32888200xx

LA MIA RECENSIONE:
E la mia prima recensione,viene come viene. Al tel gentile e disponibile,parte da 50
Mi apre una ragazza piuttosto giovane e bella ma con parecchi chili di troppo ,non grassa.
le propongo 100 x un'ora,tutto meno rai2,lei accetta subito senza fiatare.mi propone una cosa a tre con il doppio,le dico 50 in piu solo x compania no sex.Meno male,l'amica e inscopabile,40enne sudamericana molto in sovrappeso.Iniziano con un massaggio pietoso,poi bj da parte della giovane.la invito al 69 che esegue sbuffando e pretendendo un regalino che non ricevera.Durata 4 minuti d'orologio con l'inscopabile che va di manovela a velocita supersonica per farmi venire.Sono passati in tutto forse 20 minuti.Decido x la pecos con la giovane senza molta partecipazione.Durata 5 minuti,mi sfila l'impermeabile e giu di manovela.Ma non dovevamo rimanere li un'ora?Un po incazzato le dico che me ne vado,ma comunque scrivero qualcosa su internet.L'atteggiamento cambia e cercano di rimediare con caffe e cioccolattini.
Secondo me un missile,anche se il seno vale la candela,veramente super, pero quasi senza capezzoli.Mi ha detto che arriva da Pd,e controllando ci sono delle rece negative.Sapendolo prima avrei investito meglio i 150.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto