Clau - Torre Pedrera (RN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: clau, ma anche altri
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/claudia_clau_nuova_solo_per_5_giorni_ti_aspeto-z-251116.html
CITTA DELL'INCONTRO: torre pedrera
NAZIONALITA': romulana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 200 1h
COMPENSO CONCORDATO: 130 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza magra, bassa, di viso niente di che
ATTITUDINE: stronza, missile,
REPERIBILITA': ovviamente ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35110846xx

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo ci sono caduto....dopo breve contrattazione e versato l'obolo capisco l'errore....subito mi chiede una aggiunta (?!?!? che abbiamo contrattato a fare?!?!?!), mi dice di sdraiarmi e mi infila condom a freddo....gli dico di rallentare un attimo e di spogliarsi ma ovviamente.....capisco al volo....lei cambiando subito tono mi minaccia (e quando esco di casa non posso non notare ben 2 rumeni amici proprio appostati li davanti)....
che dire.....siete avvisati!!!

Allegati

• donna-cerca-uomo-1573340-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1573340-3.jpg
    51 KB · Visite: 756
Di mio cerco sempre di evitare se nell'annuncio é indicata la data di scadenza in quanto se hanno così fretta di spostarsi verso altri lidi un motivo ci sarà...
Mi dispiace per te ciappo ma stavolta mi sa proprio che lo hai ciappato a secco dritto in quel posto.

Anche io ci stavo cascando, ma una volta arrivato lì c'era questo gruppetto di persone sotto casa che sorridevano sotto i baffi, che mi ha fatto cambiare idea. Menomale

Anch'io ci avevo fatto un pensierino, le foto mi intrigavano (e come sempre più spesso succede, fregano) ma era una scelta dopo altre e quindi non ci sono arrivato. Per fortuna.
Faccio spesso il discorso di Peter75, ma non si può generalizzare troppo: poco tempo fa è capitata Marya che mentre lo facevamo diceva che se ne sarebbe andata in un paio di giorni, ed è stata una bellissima esperienza.
La professionalità, se una ce l'ha dentro, può fare qualsiasi lavoro, altrimenti neanche a vangare andrebbe bene...Rino dove sei? Sei rimasto indietro con le vanghe!!!

Parole sante, ma le probabilità che una che si ferma poco sia una mezza chioda rimangono molto alte.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto