Teeneger con capelli rossi - Rimini - Altro

Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
Ciao, non mi è chiarissima la domanda. Lei sta in un residence e credo ci abiti. Se intendi se ho pagato altro, la risposta è no. Per il secondo shot proprio non saprei, non ho fatto neanche il primo!! (Che patacca che sono...:)
 
Commenta

zor4n_79

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
120
Reaction score
111
Località
Rimini
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma nell'ora pattuita è compreso la stanza?
E il 2 shot è possibile.

Ciao ti rispondo io. La stanza non le devi pagare tu, lei ci abita nel residence. E per il secondo shot, per esperienza, non se ne parla o meglio non è compreso nel prezzo. Dal momento che vieni il rapporto si chiude lì, a meno che non abbiate pattuito qualcosa prima
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Postare link di bakecaincontri secondo me è tempo perso, sono scadenti anche dopo poche ore , allunga il thread con post inutili.
come ci viene ricordato nel post 39.

una soluzione sarebbe , nel motore di ricerca di bakecaincontri inserire la parola chiave e se l'annuncio è attivo salta fuori.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
A me sembra, almeno dalle foto postate che sia un bel po ..in più in "carne" di come si descrive sull'annuncio...
oh! non fraintendete non voglio insinuare niente..anche perchè non ho incontrato la ragazza ..dunque le foto possono ingannare, dipende poi dal soggetto se è fotogenico oppure no o dalle posizioni in cui ti fai fotografare tutto qui.
Spero di non alzare un polverone, ma sono abituato ha non avere peli sulla lingua e dire ciò che penso.
Un saluto a tutti gli amici Romagnoli
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.933
Reaction score
319
A me sembra, almeno dalle foto postate che sia un bel po ..in più in "carne" di come si descrive sull'annuncio...
oh! non fraintendete non voglio insinuare niente..anche perchè non ho incontrato la ragazza ..dunque le foto possono ingannare, dipende poi dal soggetto se è fotogenico oppure no o dalle posizioni in cui ti fai fotografare tutto qui.
Spero di non alzare un polverone, ma sono abituato ha non avere peli sulla lingua e dire ciò che penso.
Un saluto a tutti gli amici Romagnoli

effettivamente dalle nuove foto si vede che è bella prosperosa:whistle3:...però lo ha scritto nell'annuncio...fisico in carne
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-italiana-20-anni-3cds85275134




20 anni -
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Teenagerina
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-italiana-20-anni-774884594442
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini miramare
NAZIONALITA': Italica finalmente
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1,fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,daty,fk
COMPENSO RICHIESTO: ho allungato 100 che avevo letto le rece senza chiedere
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:35 di sesso e altrettanti di conversazione
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso dolcissimo, belle poppe una terza, gambe e culo un po grossi
ATTITUDINE: dolcissima gfe
REPERIBILITA': al primo squillo due settimane fa (data incontro) , precedentemente difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:residence con ascensore e portieri
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34526780xx

LA MIA RECENSIONE:Contatto la ragazza. Finalmente una voce simpatica con un accento locale (era ora). Ok vieni tra 15 minuti. Mi fiondo verso la rossa dei miei desideri erotici.
All'entrata la portiera era al telefono, io invece che tirar dritto , le chiedo se devo esibire documento. Dettagli.
Entro e mi accoglie questa bella giovane con un sorriso e una voce davvero accattivanti, saluto pure il suo simpatico amico a quattro zampe, che saltella annusandomi.
Bagno con pulizie per entrambi. A letto comincio un bel fk, lei non si tira indietro , ci mette passione.
Parte un ottimo bbj, mi chiede come mi piace.
"Va bene cosi'" . "Passiamo al 69?" Sicuro dolcezza.
E' un piacere leccare la sua bella figotta profumata. Il 69 si trasforma presto in daty.
Dal daty al trombo, nelle 3 tipiche posizioni.
Il tutto fatto con calma, passione e dolcezza.
Cosa chiedere di piu'. E' un piacere pecorizzare questo bel sedere morbido, e' anche piacevolissimo leccare e toccare la sua generosissima terza di poppe.
Mi complimento per la sua dolcezza, adoro la sua voce un po' nasale e il suo accento "Ad ca' nostra",
Dopo il trombo restiamo a letto a nudi a parlare del piu' e del meno (tutto piacevolissimo), per molto tempo.
Bella esperienza da ripetere.

P.s. Si scusa se a volte e' difficile reperirla, ma e' molto gettonata
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Bambolina Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-italiana-20-anni-cnk286872650
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini miramare
NAZIONALITA': Italiana
ETA': attorno alla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e soft fetish
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: molto carina di viso, belle tette, non il massimo dalla vita in giù (lato fetish: 38 di piede, voto 7)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': via SMS, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:residence con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34526780xx

Nella fredda e uggiosa giornata di ieri “avevo voglia di qualcosa di buono”: un bel BBJ da una ragazza giovane e “capace”, magari condita, tanto per gradire, da un po' di fetish soft. La mia scelta ricade sulla giovane ragazza riminese dell'annuncio (avrà 20-21 anni), che riceve in un residence di Miramare che, in questo periodo dell'anno, è praticamente deserto.
Arrivo in zona puntuale, ampia disponibilità di parcheggio sul lungomare e poi 2 minuti di passeggiata per raggiungere la traversa in cui è situato il residence. Al mio arrivo (erano le 18:30) non trovo alcun portiere. Suono, la ragazza apre la porta automatica e mi reco nel suo appartamento al primo piano.
Una volta entrato, vengo accolto in intimo e tacchi da questa ragazza davvero molto carina in viso (leggermente truccata e con un sorriso dolcissimo), ma non il massimo a livello di fianchi, culo e gambe. Per quello che era il mio obiettivo, però, questi difetti non sono risultati un problema.
Gentilmente mi offre qualcosa da bere e ne approfittiamo per fare una chiacchieratina di conoscenza (e intanto ne approfitto anche per giocare un po' con il suo inseparabile cagnolino, che ci farà compagnia anche nella stanza dei giochi...).
Dopo una decina di minuti, diamo inizio alla danze. Visto che sono un vizioso, le chiedo di dedicarsi qualche minuto ad adorare i miei piedi, azione che esegue senza problemi e con trasporto (i miei piedi erano ovviamente pulitissimi). Dopo un po', il fratellone ai piani superiori comincia a reclamare attenzione e così la ragazza passa a masturbarmi e nel mentre mi allunga di sua iniziativa un piede verso la bocca chiedendomi di leccarglierlo (dice che le piace...). Dopo pochi minuti, però, le chiedo di passare al lavoro di bocca, che voglio godermi in tranquillità. Prima, però, la ragazza si avvicina e comincia a baciarmi il ventre e il petto (forse le sarà piaciuto il mio fisico atletico?), salendo fino al collo e le orecchie. Dato che c'ero, le ho chiesto un FK che non ha negato. Poi giù a dedicarsi alla portata principale.
La ragazza ci sa indubbiamente fare, alterna passaggi in deep-throat, masturbazione, per poi rimetterlo in bocca succhiando e giocando con la lingua. Per quanto di buona qualità, però, il BBJ non è stato così intenso da riuscire a farmi venire, per cui, per completare il lavoro, ha dovuto darci di mano per poi rimetterselo in bocca al momento della venuta (CIM).
Va a sputare in bagno, io intanto mi rivesto, due paroline veloci, saluto lei e il cane e me ne torno a casa soddisfatto per aver ottenuto esattamente quello che cercavo.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
2
Ciao a tutti,
la chiamo quasi tutti i giorni da un mese, le ho mandato anche una decina di sms ma nada.
Sapete se si è spostata o se è in pausa?
 
Commenta

zor4n_79

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
120
Reaction score
111
Località
Rimini
Ciao a tutti,
la chiamo quasi tutti i giorni da un mese, le ho mandato anche una decina di sms ma nada.
Sapete se si è spostata o se è in pausa?

Posso dirti senza ombra di dubbio e nella speranza di non violare la privacy che sta in vacanza. . ti conviene aspettare che torna o che rimetta gli annunci
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
Speriamo che la suddetta vacanza la cambi un pò sui modi di fare ...io prima che sparisse avevo fissato un appuntamento per le sette..poi mi avrà chiesto almeno 5 conferme via sms...mentre ero in autostrada mi arriva un messaggio dove dice che nn mi sono fatto sentire e quindi il mio appuntamento lo aveva passato ad un altro...ma come 5 ripeto 5 conferme via sms cosa devo fare ti sevo fare un vaglia un bonifico ??????
Se nn fossi curioso di provarla viste tutte le rece positive un bel vaff...nculo nn c starebbe male
la prossima volta se torna la chiamo solo se sto in zona
nn era una critica fine a sé ma un consiglio per chi decidesse di contattarla da fuori zona
Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao zoran pare che tu conosca molto bene la ragazza ai info top secret
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.320
Età
52
Località
Rimini
la prossima volta se torna la chiamo solo se sto in zona
nn era una critica fine a sé ma un consiglio per chi decidesse di contattarla da fuori zona
Saluti

E' sempre l'ideale. Per queste situazioni devi ringraziare quelli che dicono "vengo vado vado vengo".... le tengono impegnate e poi non si presentano. Sai quanto tempo perdono in questo modo le ragazze? La mezz'ora prima, l'ora dell'appuntamento e il cliente al quale devono dire di no perchè hanno un appuntamento. Alla seconda volta che il pelagalline di turno fa il numero, prendono le contromisure del caso. Chi non lo farebbe.

La mia è una indicazione dettata dall'esperienza.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.320
Età
52
Località
Rimini
Ciao zoran pare che tu conosca molto bene la ragazza ai info top secret

Alle volte una telefonata, salva la vita senza per questo dovere fare corsi di agente segreto.... visto che a quanto pare di segreto non si tratta.

Torniamo on topic grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
Eh Big ....lo so purtroppo la curiosità ha prevalso sul buonsenso
Però dai questa esagera pure un pochetto...ti farei leggere tutti gli sms
Io le ho dato conferma 2 volte la terza stavo guidando nn ci sono riuscito ho letto al casello il tutto
Vabbè.. fa parte del gioco adesso sono ancora più curioso
 
Commenta
Alto