[RECE] Michela Tx - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ………………………….MICHELA
RIFERIMENTO INTERNET:………………………..Ancora Non Pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: …………………………ROMA – Prenestina - OTR
NAZIONALITA': ……………………………………Brasil
ETA': …………………………………………………24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ………………..N.D.
SERVIZI OFFERTI :…………………… …………..fk, rai2, bj…
COMPENSO RICHIESTO: …………………………50
COMPENSO CONCORDATO:……………………..50
DURATA DELL'INCONTRO:………………………40’
DESCRIZIONE FISICA:…………………………….Bella, formosa, viso androgino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):…………………….L
ATTITUDINE: ……………………………………....GFE > tendente Pig
REPERIBILITA': …………………………………….Cash & Carry davanti al Supermercato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:…3 scalini a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):…388 77233xx

LA MIA RECENSIONE:

Ahhh Fratè….
:bye:
Martedì sera ….
Ciò le Palle piene per il lavoro….
Ciò pure le Palle piene de spermatozoi….che cianno solo voglia de usci dalla casetta loro…
Ciò la scimmia della trasgressione che m’azzanna i lobbi dell’orecchie…
Ce stà pure Ballarò sul 2 ed un cazzo de niente sugli altri canali….
Sai che faccio ?
:biggrin:
Attacco radio Kiss Kiss .. aria fresca dai finestrini scesi… serata carma..
me faccio una ricognizione a breve comoda comoda…
Punto verso la statale che và a Preneste…
Sambodromo Trans per eccellenza (almeno per i miei gusti)
dove so sicuro de trovà nà bella Commandos brasiliana popputa, maiala al punto giusto…
che sicuramente me farà scenne la scimmia dalla spalla…
e spero che lei me sale sopra…
me slingua i lobbi e cala su stò cazzo de Robertino mio….:wink:
che cià tanto bisogno de calore umano....
Me faccio due o tre vasche…
Via Togliattigrad……. Sò presenti solo un po’ de rumene dotate de culo basso … :clapping: vaffanculo!!!
Severini…. Poca roba…. Salvo Luana col Suv…:curtsey: ormai taglia 52 e che ha pure fatto Zac !!!
Longoni……senza Amanda infrattata… e le solite statuite da 6- o al massimo 7 +
Preneste …….. il trio Lescano de Bruna + Sheyla + Agatha … :spiteful: tutte bbone, ma….
Mejo ogni tanto cambià aria !!!
Passo fino al cornettaro…..inversione a U e ritorno verso il Cash & Carry del Penny…
davanti alla Pinza…..te trovo tre belle statuine..
La pluripremiata T.B. …con vestitino corto rosa e solito culone in espansione..
L’amica sua creola Arta e i capelli rossicci (color tiziano…scusate)
e…. :girl_in_love:.Michela…. Bonazza do Brasil …:girl_in_love: .da Milano a Roma…
Stà Michela gentilmente l’accosto cò la macchina e me dà subito confidenza per l’intervista……
Gli espongo i probblemi che ciò…
:bomb::bomb: palle piene in esplosione..
Glie dico subbito come me potrebbe aiutà…:biggrin:.
(pompaggio ripetuto a crudo…esplosione dentro le chiappe sue…ed il resto a piacere prima … durante …e dopo..)
Me dice… certo ammore se voi stà comodo…andiamo a casa mia all’Archi….
Certo tocca scucì 50 sesterzi… ma non me pare esagerato de stì tempi!
E annamo Michelì… che cazzo stamo ad aspettà quà ???
Annamo all’ Archi !!! :wink:
(dicesi Archi quella zona de Roma con alta percentuale di figaggine Tx, a cavallo della Togliatti e dell’Acquedotto Alessandrino)

Stà Michela cià una Figura atletica che me piace…. Giovane e cò Belle bocce, sorridente …:spruce_up:
belle gambe tornite e stà faccia androgina con li zigomi alti…
Parrucca Biondo cenere a caschetto fino al collo…
nell’intervista preparatoria…. all’inchiappetamento, me dice che non stà
sui soliti siti zozzoni… ma quarche volta solo sulla Lavagnetta quando stava a Milano..
bè… che ce posso fa……eppure me sembra de averla vista in rete
bò… me ricorda……
:scratch_one-s_head:
chi me ricorda…???
:scratch_one-s_head:
Me ricorda…

Quella zozzona de Amanda Lear….ecco chi me ricorda..!!!!

A3.jpg
Faccia da troia che me piaceva tantissimo…zoccolona androgina…succhiacazzi per vocazione


A1.jpg
Pompinara de Salvador Dalì…quando ancora il maestro stava qui a spennellà e divertisse

Esperta nell’ars amatoria greca…. e non solo..
Sbrigamose… Annamo all’Archi… praticamente là vicino..

Me la smucino nel viaggio…sopra e sotto… il pacchetto non me pare sgonfio e cià le bocce de durezza notevole..
E ride…Stà cazzo de Michela ride…:wink:.
e s’accosta pure… meno male, pare affettuosa ..prima del versamento del tiket…
.. speriamo pure dopo !!
arriviamo all’Archi, parcheggio avventuroso data l’ora relativamente giovane e prima de mezzanotte… breve vicoletto ceco …cò le casette una di fronte all’altra.. alla fine una palazzina a sx e arrivamo… tre scalinetti a scende, portoncino a piano terra , androne de 4 porte, la seconda a Dx, entramo…
:shok:
Porka Pupazza… che cazzo de posto è ?
:shok:
All’ingressetto c’è un letto a una piazza col copriletto rosso e la porta a dx chiusa…
Mica vorrà che s’accomodamo qui all’ingresso ???
Noooo …. Michela bussa alla porta chiusa e avverte che sò arrivati l’amici (io e Robertino…) e che tocca sgomberà perché a stò giro ce tocca a noi..
E mentre fa questo… io me so accostato dietro a Michela……a proteggeme dall’imprevisti…
me so attaccato alle zinne sue e glielò appoggio alle chiappe… attacca a ride e se gira ….
e me comincià a da i bacetti cò le labbra semiaperte..
:w00tmesalia:
Ahò… me sé sciorto il sangue…subito !!!
Ce potevano stà pure un battaglione de commandos cazzuti ….a guardà…
Ma ho cominciato a pomicià cò Michela e se semo appoggiati sul letto rosso..
È stato una specie de aperitivo… bello ..salivoso… me la so cominciata a spoglia lì..
A tastammela e slurpamme le zinne…a toccaglie la lingua con la mia…
Poi … tre tocchi alla porta…e m’ha portato dentro al bagnetto e nel frattempo la porta sè aperta e questa (o questo) che c’era dentro sé ne è annato verso il cucinotto, riparato da una porta a soffietto,,,,
allora la camera da letto è diventata nostra:spiteful:
bella stà camera, armadio bianco con grandi specchi a destra e un bel lettone di fronte..
se spogliamo…me guarda e me bacia… non se ritrae all’affondamento de lingua..
la stringo e s’attaccamo pè una mungitura reciproca…
la vedo vacca tendente al suino e pure tendenzialmente passiva…
me sento toro , la finisco de spoglià e Michelino suo ha preso consistenza .. senza operazioni manuali da parte mia o sua….
Al contrario de tante altre… cià il pube con una peluria leggera e rasata corta…
come se vedono solo nelle TX che stanno giù in Brasil… e questo glie dà un aspetto de Cavalla naturale e bbona…
la alzo e la sbatto sul cuscino e io sopra con 85 kili mia de peso…
stamo un po’ de tempo a pomicià come due ragazzini… me piace faglie senti quarche parolina
dolce e zozzona vicino all’orecchi… soprattutto me piace faglie sentì che Robertino
è diventato tosto… senza ancora che cià parlato …
capisce che è ora…
se finimo da spoglià… e scende dai tacchi…è alta quasi come me… una bella stanga…
occhieggio nell’armadio un armamentario de tacchi e zeppe metallizzate… borchie e capi de pelle
che me imbufaliscono solo al pensiero… poi, spogliati, annamo al bagno e me prede il fratelllotto e me lo lava nel lavandino col sapone liquido….
Bene bene....e continua a sorride e me dà i bacetti ,
Porca troia…
questa me piace
:blum3:
ritornamo in stanza e parte con un lavoro de bocca a crudo… lungo… mentre io me spupazzo il fratellotto suo… glie piace pompà… respira calma e affonda… glie piace tenello in mano e sentì la consistenza della mazza ad alta pressione sanguigna.. e tira fuori la lingua e la fa corre… te guarda
è consapevole dell’effetto che me fa e ce gode…
mai quanto me :prankster2:!!!!
me alzo e decido de partì con un oral fuking duro…me la guardo allo specchio mentre stringo la testa con le mani e la prendo a colpi de cazzo in gola…spero che non reaggisce male… qua dentro all’appartamento sono in minoranza …2 a 1 in campo per i Carioca..
subisce… subisce…soffia col naso… la faccio respirà….riparto e… ancora un intervallo e riparto..
c’è un limite tra l’uso e l’abuso… me fermo
stanca se sdraia… e io pure… ma alla rovescia ce carezziamo e ce viene un 69 naturale..e un an.rimm. reciproco…
profuma stà Androgina….e a vedè il culo che cià… depilato e liscio me fa scattà subbito all’obiettivo finale… la giro e me se mette a Cavallo…
glie carezzo le bocce… i fianchi…il dorso…lo sente eglielo dico pure a voce che me piace… sente pure la mazza mia che cerca de fasse largo tra le chiappe… allora scende e piglia la gommatura e me lo copre , poi me sale sopra e con difficoltà se lo mette dentro… non scivola…è stretta..stasera , data l’ora, sicuramente sono il numero uno..comincia a cavalcamme… me guarda e io l’aiuto con le mani sotto le chiappe per alzalla e daglie il ritmo.. arrivo quasi in Stazione, me fermo, cambio binario e la metto a pecora….e riparto..
Fratè… inculasse due chiappe brasiliane a pecora…so quei momenti che te fanno dì…
capisco perché semo destinati a vive qua ….. pè accoppiasse cò due chiappe così…:pleasantry:
me la pompo e accarezzo… se move sotto de me…se piega ..
bell’animala calda…lunga de lombo..
me reagisce alle carezze e se gira e me guarda… glie piace quello che stamo a fà….
Ma io ciò un problema Grosso..
Ciò :bomb::bomb: palle piene ….. troppo piene !!!
Ho voglia de venì… ma non po’ esse una cosa solo mia…
La giro , due cuscini sotto le chiappe e me carico sopra con le gambe sue larghe.. affondo e riparto a ritmo… glie fermo le gambe a mezz’aria… lei libera me accarezza con le mani i pettorali e se smanetta… Michelino è un bella taglia L… doppiotto, bella pelle …
ma non ciò tempo per altro…
Ciò stò problema Grosso..
Stò troppo carico….

:hang3:
Vengoooooooooooo
e ..se lo sente il getto dentro…io continuo a folle… me piace troppo pè fermamme..
anche dopo che sò arrivato al terminal..:heat:
capisce e me carezza e bacia…poi…
torno nella realtà , scendo, pulizia, aspetta che me rimetto in sesto e solo ora..
dopo tutto… pago il tiket dei 50 sesterzi concordati e lo lascio sul comò e fino ad ora,
niente mi aveva chiesto, né fretta m’aveva fatto…
prima de uscì dalla stanza… un’altra affondata de lingua….un pegno per …
Un prossimo appuntamento .
:biggrin:
ahh Fratè !!!
Che ve devo dì….
Sò arrivato CARICO…ma soprattutto me ne sò annato CONTENTO..
:prankster2:
E pure con le palle ritornate a pressione normale…
Certo la voglia de rimanè per un secondo round c’era…
ma stò cazzo de Fiscal Compact non ce lo permette… alla prossima.
Anche perché me ricorda quella zozza Fetish de Amanda Lear, e quelle scarpe laccatissime metallizzate cò le borchie e de pelle…
che ho visto dentro l’armadio…
ce la voglio mette sopra….spupazzalla e…
E poi falla scivolà giù sul cazzo mio…
:bye:
Ciao FRATè…

Siate comprensivi….non sò normale :this:!!!



P.S.
1) A stà Cavalla Androgina glie do il voto 8+
2) Note negative : Ventilatore acceso nella stanza, attenti che nella foga ve scordate de fallo spegne..
E poi ?....Poi… Voltaren e Riparti !!!
 

Allegati

  • A0.jpg
    A0.jpg
    46,7 KB · Visite: 1.497
F

frank3014

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ………………………….MICHELA
RIFERIMENTO INTERNET:………………………..Ancora Non Pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: …………………………ROMA – Prenestina - OTR
NAZIONALITA': ……………………………………Brasil
ETA': …………………………………………………24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ………………..N.D.
SERVIZI OFFERTI :…………………… …………..fk, rai2, bj…
COMPENSO RICHIESTO: …………………………50
COMPENSO CONCORDATO:……………………..50
DURATA DELL'INCONTRO:………………………40’
DESCRIZIONE FISICA:…………………………….Bella, formosa, viso androgino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):…………………….L
ATTITUDINE: ……………………………………....GFE > tendente Pig
REPERIBILITA': …………………………………….Cash & Carry davanti al Supermercato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:…3 scalini a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):…388 77233xx

LA MIA RECENSIONE:

Ahhh Fratè….
:bye:
Martedì sera ….
Ciò le Palle piene per il lavoro….
Ciò pure le Palle piene de spermatozoi….che cianno solo voglia de usci dalla casetta loro…
Ciò la scimmia della trasgressione che m’azzanna i lobbi dell’orecchie…
Ce stà pure Ballarò sul 2 ed un cazzo de niente sugli altri canali….
Sai che faccio ?
:biggrin:
Attacco radio Kiss Kiss .. aria fresca dai finestrini scesi… serata carma..
me faccio una ricognizione a breve comoda comoda…
Punto verso la statale che và a Preneste…
Sambodromo Trans per eccellenza (almeno per i miei gusti)
dove so sicuro de trovà nà bella Commandos brasiliana popputa, maiala al punto giusto…
che sicuramente me farà scenne la scimmia dalla spalla…
e spero che lei me sale sopra…
me slingua i lobbi e cala su stò cazzo de Robertino mio….:wink:
che cià tanto bisogno de calore umano....
Me faccio due o tre vasche…
Via Togliattigrad……. Sò presenti solo un po’ de rumene dotate de culo basso … :clapping: vaffanculo!!!
Severini…. Poca roba…. Salvo Luana col Suv…:curtsey: ormai taglia 52 e che ha pure fatto Zac !!!
Longoni……senza Amanda infrattata… e le solite statuite da 6- o al massimo 7 +
Preneste …….. il trio Lescano de Bruna + Sheyla + Agatha … :spiteful: tutte bbone, ma….
Mejo ogni tanto cambià aria !!!
Passo fino al cornettaro…..inversione a U e ritorno verso il Cash & Carry del Penny…
davanti alla Pinza…..te trovo tre belle statuine..
La pluripremiata T.B. …con vestitino corto rosa e solito culone in espansione..
L’amica sua creola Arta e i capelli rossicci (color tiziano…scusate)
e…. :girl_in_love:.Michela…. Bonazza do Brasil …:girl_in_love: .da Milano a Roma…
Stà Michela gentilmente l’accosto cò la macchina e me dà subito confidenza per l’intervista……
Gli espongo i probblemi che ciò…
:bomb::bomb: palle piene in esplosione..
Glie dico subbito come me potrebbe aiutà…:biggrin:.
(pompaggio ripetuto a crudo…esplosione dentro le chiappe sue…ed il resto a piacere prima … durante …e dopo..)
Me dice… certo ammore se voi stà comodo…andiamo a casa mia all’Archi….
Certo tocca scucì 50 sesterzi… ma non me pare esagerato de stì tempi!
E annamo Michelì… che cazzo stamo ad aspettà quà ???
Annamo all’ Archi !!! :wink:
(dicesi Archi quella zona de Roma con alta percentuale di figaggine Tx, a cavallo della Togliatti e dell’Acquedotto Alessandrino)

Stà Michela cià una Figura atletica che me piace…. Giovane e cò Belle bocce, sorridente …:spruce_up:
belle gambe tornite e stà faccia androgina con li zigomi alti…
Parrucca Biondo cenere a caschetto fino al collo…
nell’intervista preparatoria…. all’inchiappetamento, me dice che non stà
sui soliti siti zozzoni… ma quarche volta solo sulla Lavagnetta quando stava a Milano..
bè… che ce posso fa……eppure me sembra de averla vista in rete
bò… me ricorda……
:scratch_one-s_head:
chi me ricorda…???
:scratch_one-s_head:
Me ricorda…

Quella zozzona de Amanda Lear….ecco chi me ricorda..!!!!

Vedi l'allegato 118843
Faccia da troia che me piaceva tantissimo…zoccolona androgina…succhiacazzi per vocazione


Vedi l'allegato 118844
Pompinara de Salvador Dalì…quando ancora il maestro stava qui a spennellà e divertisse

Esperta nell’ars amatoria greca…. e non solo..
Sbrigamose… Annamo all’Archi… praticamente là vicino..

Me la smucino nel viaggio…sopra e sotto… il pacchetto non me pare sgonfio e cià le bocce de durezza notevole..
E ride…Stà cazzo de Michela ride…:wink:.
e s’accosta pure… meno male, pare affettuosa ..prima del versamento del tiket…
.. speriamo pure dopo !!
arriviamo all’Archi, parcheggio avventuroso data l’ora relativamente giovane e prima de mezzanotte… breve vicoletto ceco …cò le casette una di fronte all’altra.. alla fine una palazzina a sx e arrivamo… tre scalinetti a scende, portoncino a piano terra , androne de 4 porte, la seconda a Dx, entramo…
:shok:
Porka Pupazza… che cazzo de posto è ?
:shok:
All’ingressetto c’è un letto a una piazza col copriletto rosso e la porta a dx chiusa…
Mica vorrà che s’accomodamo qui all’ingresso ???
Noooo …. Michela bussa alla porta chiusa e avverte che sò arrivati l’amici (io e Robertino…) e che tocca sgomberà perché a stò giro ce tocca a noi..
E mentre fa questo… io me so accostato dietro a Michela……a proteggeme dall’imprevisti…
me so attaccato alle zinne sue e glielò appoggio alle chiappe… attacca a ride e se gira ….
e me comincià a da i bacetti cò le labbra semiaperte..
:w00tmesalia:
Ahò… me sé sciorto il sangue…subito !!!
Ce potevano stà pure un battaglione de commandos cazzuti ….a guardà…
Ma ho cominciato a pomicià cò Michela e se semo appoggiati sul letto rosso..
È stato una specie de aperitivo… bello ..salivoso… me la so cominciata a spoglia lì..
A tastammela e slurpamme le zinne…a toccaglie la lingua con la mia…
Poi … tre tocchi alla porta…e m’ha portato dentro al bagnetto e nel frattempo la porta sè aperta e questa (o questo) che c’era dentro sé ne è annato verso il cucinotto, riparato da una porta a soffietto,,,,
allora la camera da letto è diventata nostra:spiteful:
bella stà camera, armadio bianco con grandi specchi a destra e un bel lettone di fronte..
se spogliamo…me guarda e me bacia… non se ritrae all’affondamento de lingua..
la stringo e s’attaccamo pè una mungitura reciproca…
la vedo vacca tendente al suino e pure tendenzialmente passiva…
me sento toro , la finisco de spoglià e Michelino suo ha preso consistenza .. senza operazioni manuali da parte mia o sua….
Al contrario de tante altre… cià il pube con una peluria leggera e rasata corta…
come se vedono solo nelle TX che stanno giù in Brasil… e questo glie dà un aspetto de Cavalla naturale e bbona…
la alzo e la sbatto sul cuscino e io sopra con 85 kili mia de peso…
stamo un po’ de tempo a pomicià come due ragazzini… me piace faglie senti quarche parolina
dolce e zozzona vicino all’orecchi… soprattutto me piace faglie sentì che Robertino
è diventato tosto… senza ancora che cià parlato …
capisce che è ora…
se finimo da spoglià… e scende dai tacchi…è alta quasi come me… una bella stanga…
occhieggio nell’armadio un armamentario de tacchi e zeppe metallizzate… borchie e capi de pelle
che me imbufaliscono solo al pensiero… poi, spogliati, annamo al bagno e me prede il fratelllotto e me lo lava nel lavandino col sapone liquido….
Bene bene....e continua a sorride e me dà i bacetti ,
Porca troia…
questa me piace
:blum3:
ritornamo in stanza e parte con un lavoro de bocca a crudo… lungo… mentre io me spupazzo il fratellotto suo… glie piace pompà… respira calma e affonda… glie piace tenello in mano e sentì la consistenza della mazza ad alta pressione sanguigna.. e tira fuori la lingua e la fa corre… te guarda
è consapevole dell’effetto che me fa e ce gode…
mai quanto me :prankster2:!!!!
me alzo e decido de partì con un oral fuking duro…me la guardo allo specchio mentre stringo la testa con le mani e la prendo a colpi de cazzo in gola…spero che non reaggisce male… qua dentro all’appartamento sono in minoranza …2 a 1 in campo per i Carioca..
subisce… subisce…soffia col naso… la faccio respirà….riparto e… ancora un intervallo e riparto..
c’è un limite tra l’uso e l’abuso… me fermo
stanca se sdraia… e io pure… ma alla rovescia ce carezziamo e ce viene un 69 naturale..e un an.rimm. reciproco…
profuma stà Androgina….e a vedè il culo che cià… depilato e liscio me fa scattà subbito all’obiettivo finale… la giro e me se mette a Cavallo…
glie carezzo le bocce… i fianchi…il dorso…lo sente eglielo dico pure a voce che me piace… sente pure la mazza mia che cerca de fasse largo tra le chiappe… allora scende e piglia la gommatura e me lo copre , poi me sale sopra e con difficoltà se lo mette dentro… non scivola…è stretta..stasera , data l’ora, sicuramente sono il numero uno..comincia a cavalcamme… me guarda e io l’aiuto con le mani sotto le chiappe per alzalla e daglie il ritmo.. arrivo quasi in Stazione, me fermo, cambio binario e la metto a pecora….e riparto..
Fratè… inculasse due chiappe brasiliane a pecora…so quei momenti che te fanno dì…
capisco perché semo destinati a vive qua ….. pè accoppiasse cò due chiappe così…:pleasantry:
me la pompo e accarezzo… se move sotto de me…se piega ..
bell’animala calda…lunga de lombo..
me reagisce alle carezze e se gira e me guarda… glie piace quello che stamo a fà….
Ma io ciò un problema Grosso..
Ciò :bomb::bomb: palle piene ….. troppo piene !!!
Ho voglia de venì… ma non po’ esse una cosa solo mia…
La giro , due cuscini sotto le chiappe e me carico sopra con le gambe sue larghe.. affondo e riparto a ritmo… glie fermo le gambe a mezz’aria… lei libera me accarezza con le mani i pettorali e se smanetta… Michelino è un bella taglia L… doppiotto, bella pelle …
ma non ciò tempo per altro…
Ciò stò problema Grosso..
Stò troppo carico….

:hang3:
Vengoooooooooooo
e ..se lo sente il getto dentro…io continuo a folle… me piace troppo pè fermamme..
anche dopo che sò arrivato al terminal..:heat:
capisce e me carezza e bacia…poi…
torno nella realtà , scendo, pulizia, aspetta che me rimetto in sesto e solo ora..
dopo tutto… pago il tiket dei 50 sesterzi concordati e lo lascio sul comò e fino ad ora,
niente mi aveva chiesto, né fretta m’aveva fatto…
prima de uscì dalla stanza… un’altra affondata de lingua….un pegno per …
Un prossimo appuntamento .
:biggrin:
ahh Fratè !!!
Che ve devo dì….
Sò arrivato CARICO…ma soprattutto me ne sò annato CONTENTO..
:prankster2:
E pure con le palle ritornate a pressione normale…
Certo la voglia de rimanè per un secondo round c’era…
ma stò cazzo de Fiscal Compact non ce lo permette… alla prossima.
Anche perché me ricorda quella zozza Fetish de Amanda Lear, e quelle scarpe laccatissime metallizzate cò le borchie e de pelle…
che ho visto dentro l’armadio…
ce la voglio mette sopra….spupazzalla e…
E poi falla scivolà giù sul cazzo mio…
:bye:
Ciao FRATè…

Siate comprensivi….non sò normale :this:!!!



P.S.
1) A stà Cavalla Androgina glie do il voto 8+
2) Note negative : Ventilatore acceso nella stanza, attenti che nella foga ve scordate de fallo spegne..
E poi ?....Poi… Voltaren e Riparti !!!

L'ultimo gladiatore !!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ………………………….MICHELA
RIFERIMENTO INTERNET:………………………..N/D
CITTA DELL'INCONTRO: …………………………ROMA – Prenestina - OTR
NAZIONALITA': ……………………………………Brasiliana
ETA': …………………………………………………24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ………………..N.D.
SERVIZI OFFERTI :…………………… …………..fk, rai2, bj…
COMPENSO RICHIESTO: …………………………50
COMPENSO CONCORDATO:……………………..50
DURATA DELL'INCONTRO:………………………60’
DESCRIZIONE FISICA:…………………………….Bella, formosa, sedere un po' largo ma per il resto perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):…………………….L
ATTITUDINE: ……………………………………....amichevole, disponibile, maiala (forse anche troppo)
REPERIBILITA': …………………………………….Prenestina tra Supermercato e il distributore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:…3 scalini a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):…38877233xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata la scorsa settimana.
Non posso che confermare quanto scritto dall'amico Roberto (Burt) quanto ad aspetto fisico (veramente una bella gnocca :w00tmesalia:), solo il un seno un po' duro, a porcaggine, partecipazione mancata richiesta dell'obolo (erogato spontaneamente alla fine) e ventilatore.
Non risponde al telefono e se suona lo spegne.
Veramente una bella esperienza :lol:, voto 9.

Però ......... (e c'è sempre un però nelle cose troppo belle) una cosa mi preoccupa: la poca attenzione alle protezioni (fosse stato per lei anche la penetrazione sarebbe stata senza) :scratch_one-s_head:.
Il fk inizio a temere sia una sua costante, visto che sia io sia Roberto ne abbiamo beneficiato; vabbè che sicuramente siamo dei bei "tipi" :secret: ma......se lo fa con tutti (o quasi)?, oltre a rimetterci di amor proprio, qualche pensiero (e qualche preoccupazione) questo me lo fa venire.

Detto questo, andate, fatevi una bella scopata con una che merita ma, mi raccomando, non fate cazzate e state attenti alla salute, è vero che siamo nel 2014 e di brutte malattie se ne sente parlare sempre meno ma ne abbiamo una sola e non vale la pena buttarla via così.


Marco
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
  • Creatore Discussione
  • #6
Visitata la scorsa settimana.
Non posso che confermare quanto scritto dall'amico Roberto (Burt) quanto ad aspetto fisico (veramente una bella gnocca :w00tmesalia:), solo il un seno un po' duro, a porcaggine, partecipazione mancata richiesta dell'obolo (erogato spontaneamente alla fine) e ventilatore.
Non risponde al telefono e se suona lo spegne.
Veramente una bella esperienza :lol:, voto 9.
Però ......... (e c'è sempre un però nelle cose troppo belle) una cosa mi preoccupa: la poca attenzione alle protezioni (fosse stato per lei anche la penetrazione sarebbe stata senza) :scratch_one-s_head:.
Il fk inizio a temere sia una sua costante, visto che sia io sia Roberto ne abbiamo beneficiato; vabbè che sicuramente siamo dei bei "tipi" :secret: ma......se lo fa con tutti (o quasi)?, oltre a rimetterci di amor proprio, qualche pensiero (e qualche preoccupazione) questo me lo fa venire
Detto questo, andate, fatevi una bella scopata con una che merita ma, mi raccomando, non fate cazzate e state attenti alla salute, è vero che siamo nel 2014 e di brutte malattie se ne sente parlare sempre meno ma ne abbiamo una sola e non vale la pena buttarla via così.


Marco


Ahhhhh Marcolì...:bye:

sò contento che hai ricevuto le stesse sensazioni mie.... GFE tendente a PIG....ma..
una cosa è sicura... La Sicurezza parte - prima de tutto- ... da NOI..
non a caso annamo cò DUE teste in giro...

UNA...spesso glie aprimo la gabbia e glie famo fà quello che cazzo glie pare...!!!

La SECONDA... la tenemo sulle spalle ... e con le orecchie appizzate.....!!!

poi de matti in giro ce stanno... comunque....

:bye:

Ho capito... te piace il Rendez vous

Noooo Raggioniè....
non è che me piace rendez vous... è la faccia de A.L. che m'ha sempre attizzato le palle...
e stà Michela ciassomiglia assai....
:wink:

se te interessa che musica me piace...invece Raggioniè...

sparate sti 3 pezzi a 50watt dentro a stanzetta tua....:clapping:

https://www.youtube.com/watch?v=Ae829mFAGGE

https://www.youtube.com/watch?v=9QJymRRJZ2w

https://www.youtube.com/watch?v=OQzJSbDy7X0

Ciao FRATè...
:bye:

P.S......
lo sò ... sò grezzo...ma che ce posso fà ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
RobertoMask;133 :scratch_one-s_head: Me ricorda… [B ha scritto:
Quella zozzona de Amanda Lear….ecco chi me ricorda..!!!![/B]

Vedi l'allegato 118843
Faccia da troia che me piaceva tantissimo…zoccolona androgina…succhiacazzi per vocazione


Vedi l'allegato 118844
Pompinara de Salvador Dalì…quando ancora il maestro stava qui a spennellà e divertisse
!

dobbiamo segnalare a Wikipedia questo nuovo aggiornamento che ancora la definisce come una modella, cantante, attrice, pittrice e presentatrice televisiva ....
che te possino Robè :punish:
te invidio ancora sto entusiasmo e sta resistenza sulle strade mercenarie del sesso
grande rece fratè :clapping:
p,s che Amanda Lear ti perdoni :dance3:

 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
170
Reaction score
1
dobbiamo segnalare a Wikipedia questo nuovo aggiornamento che ancora la definisce come una modella, cantante, attrice, pittrice e presentatrice televisiva ....
che te possino Robè :punish:
te invidio ancora sto entusiasmo e sta resistenza sulle strade mercenarie del sesso
grande rece fratè :clapping:
p,s che Amanda Lear ti perdoni :dance3:


Credo che Amanda gli perdonerà tutto a Burt, un pò meno il confronto con Michela: quest' ultima ricorda Amanda dopo un paio di lievitazioni.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Noooo Raggioniè....
non è che me piace rendez vous... è la faccia de A.L. che m'ha sempre attizzato le palle...
e stà Michela ciassomiglia assai....
:wink:

se te interessa che musica me piace...invece Raggioniè...

sparate sti 3 pezzi a 50watt dentro a stanzetta tua....:clapping:

https://www.youtube.com/watch?v=Ae829mFAGGE

https://www.youtube.com/watch?v=9QJymRRJZ2w

https://www.youtube.com/watch?v=OQzJSbDy7X0

Ciao FRATè...
:bye:

P.S......
lo sò ... sò grezzo...ma che ce posso fà ?

A Robe' sei annato nel notissimo scannatoio di via dell'alloro !!!!!!! posto non molto invitante ma abitato e frequentato da un'ottima T-fauna .........mooooolto ben frequentato. Capisc' a me' !!!!! :)

A Robe' sei annato nel notissimo scannatoio di via dell'alloro !!!!!!! posto non molto invitante ma abitato e frequentato da un'ottima T-fauna .........mooooolto ben frequentato. Capisc' a me' !!!!! :)

Credo che la tua "preda" si chiami: Micaella Vayper ed e' amica di appartamento con la "mia" Laysla Nascimento !!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Credo che Amanda gli perdonerà tutto a Burt, un pò meno il confronto con Michela: quest' ultima ricorda Amanda dopo un paio di lievitazioni.
Ciao Fratè...
Merolone...:sarcastic_hand:
Ciai Raaggione...
svariare ...è cosa bona e giusta...
e poi...meglio una lievitata.....
che due chiappe secche..!!!:prankster2:
Ciao Merolòòòò
MEROLONE + PUTTANGirls.jpg

Credo che la tua "preda" si chiami: Micaella Vayper ed e' amica di appartamento con la "mia" Laysla Nascimento !!!!!!!!!!

Ahhhhh FRATè.....
:mda:
la mia preda.....la tua Laysla....
Mica sò geloso io !!!!

anzi....
:prankster2:
comunque.... è proprio quello lì....
Loft quasi infrequentabile di giorno...
accettabile dopo le 24....!!!
Ciao FRANKy !!!
:ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Sto kazzo de Robe', m'hai fatto rivenì la voglia di una rikkionata......se sono quello che sono, cioè un porco indefesso, lo devo in buona parte alla Amandona. Nel 78, poco più che un bimbo, rubai al fratellone un Playboy che la riportava nuda in copertina e che conteneva pagine di foto, nonché un poster, che ancora oggi se ci penso mi fanno arrapare, fu il mio primo approccio al sesso e porto ancora dentro quel fantastico turbamento....ma essendo contrario all'otr ti chiederi quasi, per stupida curiosità (citazione Sircaniana), il numero di tel....non sisa mai....

P.S.
bella rece...

Z.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Sto kazzo de Robe', m'hai fatto rivenì la voglia di una rikkionata......se sono quello che sono, cioè un porco indefesso, lo devo in buona parte alla Amandona. Nel 78, poco più che un bimbo, rubai al fratellone un Playboy che la riportava nuda in copertina e che conteneva pagine di foto, nonché un poster, che ancora oggi se ci penso mi fanno arrapare, fu il mio primo approccio al sesso e porto ancora dentro quel fantastico turbamento....ma essendo contrario all'otr ti chiederi quasi, per stupida curiosità (citazione Sircaniana), il numero di tel....non sisa mai....

P.S.
bella rece...

Z.


Ciao FRATè....:bye:
che bello arivedette su stò schermo....!!!
ma 'ndo cazzo sei andato a infrattatte..?
:biggrin:

Tu sei un fratello de Passere Vagabbonde...

mannaggia... ma ce stà Occhio de Farco che se stà a 'ncazzà !!!

non sò che fà...

E' un bello Scontro......!!!

OCCHIO de FARCO.....cò le frecce..
Hawkeye.jpg

Contro ZORRO...cò la spada...
Zorro + ZORA.jpg

in attesa che Voi due discutete.........

io me trombo EMMA FROST..

emma_frost_by_marcio_abreu.jpg

e spero che sia meno FROST e più HOTST...:girl_in_love:

Ciao FRATELLI.... scherzooooooo !!!!

Oggi Giovedì...GNOCCA.... :w00tmesalia:...... domani Venerdì 17...:sad:

PS..
un modo cell'hai per il numero de telefono... esci da casetta tua dopo le 22, vai al Cash& Carry del penny..... te la carichi.....e glielochiedi !!! :clapping:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Occhio de Farco c'ha ragione Fratè, non mi son spiegato bene e non volevo certo venisse pubblicato il numero della donzella così, ad minkiam ma pure tu un modo cell'hai per darmi il numero, me la voglio inculà mentre canta "Tomorrow ", anche se potrei commuovermi....e qualcosa mi dice che come voce forse ci siamo...per caso un po' nasale?

Z.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Manco pè niente Fratè.....

la voce NON è nasale...
ma femminile...

certo te la potresti inculà... mentre TU Canti... TOMORROW...
e LEI sicuramente te risponne in coro..........TOGETHER...


Ciao fratè.... ARRIVEDESSE...!!! :ok:



P.S.
attento alla coinquilina , commandos 1.85 addestrato al corpo a corpo senza prigionieri..:prankster2:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Occhio de Farco c'ha ragione Fratè, non mi son spiegato bene e non volevo certo venisse pubblicato il numero della donzella così, ad minkiam ma pure tu un modo cell'hai per darmi il numero, me la voglio inculà mentre canta "Tomorrow ", anche se potrei commuovermi....e qualcosa mi dice che come voce forse ci siamo...per caso un po' nasale? Z.



Manco pè niente Fratè.....

la voce NON è nasale...
ma femminile...

certo te la potresti inculà... mentre TU Canti... TOMORROW...
e LEI sicuramente te risponne in coro..........TOGETHER...


Ciao fratè.... ARRIVEDESSE...!!! :ok:

P.S. attento alla coinquilina , commandos 1.85 addestrato al corpo a corpo senza prigionieri..:prankster2:

Me sto a scompiscia dalle risate !!!!!!!!!!!! che ve possino !!!!!!!!!!! :sarcastic_hand: Sto a pensa' alla coinquilina che con na' gamba te attorciglia due volte tutto quanto !!!!!!!!!!!!!!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
siete davvero i peggio....:rofl: me fate sbraga...:lol: vabbe comunque ho anche io approfondito la conoscenza con Mikaela ( credo si scriva cosi...) e confermo le recensioni positive dei colleghi. Sinceramente non trovo tutta sta somiglianza con la cantante in questione ma a me sembra decisamente meglio la nostra punzella. Lei è partecipe sia da passiva che da attiva, bona e disposta quasi a tutto. Devo anche confermare che anche con me french kiss a profusione e poca attenzione alle precauzioni. Insomma se la lasci fa se lo fa mette e te lo mette a crudo anche se basta chiedere il gommino e acconsente senza problemi. Se vi interessa oltre ad essere disponibile a terzetti con la conquilina laysla si può anche fare con la sua amica Adriana con la quale divide il posto al penny. Io ho già fatto un paio di terzetti e devo dire che anche da attiva ve la consiglio. Dotazione quanto basta e alquanto safada. Tra l'altro con lei e adriana abbiamo anche fatto una doppia anale ( con me passivo) da paura che poi ho ripetuto con laysla e adriana...:w00tmesalia: prossima fermata tutte e 3 insieme...:pleasantry: stay tuned...
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
siete davvero i peggio....:rofl: me fate sbraga...:lol: vabbe comunque ho anche io approfondito la conoscenza con Mikaela ( credo si scriva cosi...) e confermo le recensioni positive dei colleghi. Sinceramente non trovo tutta sta somiglianza con la cantante in questione ma a me sembra decisamente meglio la nostra punzella. Lei è partecipe sia da passiva che da attiva, bona e disposta quasi a tutto. Devo anche confermare che anche con me french kiss a profusione e poca attenzione alle precauzioni. Insomma se la lasci fa se lo fa mette e te lo mette a crudo anche se basta chiedere il gommino e acconsente senza problemi. Se vi interessa oltre ad essere disponibile a terzetti con la conquilina laysla si può anche fare con la sua amica Adriana con la quale divide il posto al penny. Io ho già fatto un paio di terzetti e devo dire che anche da attiva ve la consiglio. Dotazione quanto basta e alquanto safada. Tra l'altro con lei e adriana abbiamo anche fatto una doppia anale ( con me passivo) da paura che poi ho ripetuto con laysla e adriana...:w00tmesalia: prossima fermata tutte e 3 insieme...:pleasantry: stay tuned...


A Robe'..............'mbara !!!!!!! Hai visto la singola ossia te + Tgatta ormai e' demode' !!!! :w00tmesalia: invece e' trendy la doppia: te + due T-gatte o ancora meglio la tripla te + tre T-gatte !!!!! :w00tmesalia: Aggionate sei demode' ...........antico ..........preistorico :punish:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
A Robe'..............'mbara !!!!!!! Hai visto la singola ossia te + Tgatta ormai e' demode' !!!! :w00tmesalia: invece e' trendy la doppia: te + due T-gatte o ancora meglio la tripla te + tre T-gatte !!!!! :w00tmesalia: Aggionate sei demode' ...........antico ..........preistorico :punish:

:sorry::sorry:
cazzarola.... che trenini che passano dà stè parti:heat:
Doppia..
Tripla...

:spiteful:
ma io ciò una idea....mejo..ma tanto mejo !!!
1) Noleggio Pulmino Ncc
2) tutti l'amici mia... sopra --- I PEGGIO--- ..:friends:
3) se fionnamo all'Archi...:yes:
4) se rimorchiamo Adriana+Thais+Michela+Laysla:girl_haha::girl_hide::flirt::girl_drink1:

5) se famo 'na quadriglia !!! i 4+4 di Nora Orlandi...:party::woottrizomeno::party:

6) .... Le famo cantà a squarciagola... una alla vorta e tutte insieme..!!:girl_wacko:

6) chi se le 'ngroppa .... chi se fà 'ngroppà... chi metà e metà... chi raddoppia... e chi se fà le pippe..

...Ahhh FRANKY....
io stò sempre dietro.... davanti non me ce metto maiiiii...:clapping:
:tease:
 
Commenta
Alto