[RECE] Michela Tx - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
siete davvero i peggio....:rofl: me fate sbraga...:lol: vabbe comunque ho anche io approfondito la conoscenza con Mikaela ( credo si scriva cosi...) e confermo le recensioni positive dei colleghi. ................................................ Io ho già fatto un paio di terzetti e devo dire che anche da attiva ve la consiglio. Dotazione quanto basta e alquanto safada. Tra l'altro con lei e adriana abbiamo anche fatto una doppia anale ( con me passivo) da paura che poi ho ripetuto con laysla e adriana...:w00tmesalia: prossima fermata tutte e 3 insieme...:pleasantry: stay tuned...

....Stò cazzo de Tirocinante...
tutto alla luce der sole...BRAVO
:ok:
https://www.youtube.com/watch?v=ud7-JOD88l8
heaven-sunshine.jpg
Ahò.... ma .... una RECE piccola piccola...Nooooòò ??

Ciao Fratè.... non esse.. timido !!!:pleasantry:
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Hai raggggione frate...e' che m'e' venuto er crampo dello scrittore e poi nun ie la fo a esse epico e aulico come te...quando uno legge le tue ie passa la voia di scrive....pero qualche info ve la do dai...
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Hai raggggione frate...e' che m'e' venuto er crampo dello scrittore e poi nun ie la fo a esse epico e aulico come te...quando uno legge le tue ie passa la voia di scrive....pero qualche info ve la do dai...

ce basta na' banalissima rece, si sa che la competizione con roby e' impossibile, ma na rece bella bella con le dritte giuste sull'incontro ravvicinato non ce dispiace !!!! Grazie in anticipo !!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Vabbe appena posso ce provo ma il fatto e' che dopo certe ingroppate sopratutto I terzetti ho dei ricordi un po nebulosi... Ps a robbe avemo gli stessi gusti musicali...me sta a veni er dubbio che se conoscemo...sai che ride? Comunque se c'e' posto sul pulmino o te voi aggiunge ai miei terzetti famme sape che organizzamo...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
secondo voi qualche tgatta di buon animo che ha la location zona maggiolino ce la concederebbe per usufruire di michela?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
intervistata stasera...mi ha detto di non fare assolutamente bbj!!!possibile?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
[Rece]-Micaella Vyper-otr- Roma


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME: Micaella Vyper
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: Prenestina
NAZIONALITA': brasil
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, french Kiss,anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 e più min
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Non molti giorni fa, ossia martedì sera mi dirigo con la mia fuoriserie verso il centro del peccato ossia il triangolo Togliatti-Longoni-Pascali per fare un giro e certamente per non tornare a casa con le palle piene.
Il giro inizia abbastanza presto ma essendo molto indeciso continuo a girare per molto tempo, da segnalare 2/3 rumene (una con il culo grosso che mi stava tentando), su Pascali poche presenze ma nulla di particolare,lungo la Prenestina pre e dopo raccordo uguale, nulla che suscita il mio interesse, alla rotonda di Longoni invece c'era qualcuna carina, ma la ricerca continua, mi fermo sulla Severini (verso la fine), dove intervisto una che mi dice 50 zona Pigneto oppure 20 li vicino ma a piedi, declino entrambe le proposte anche se lei non era male.
Così rimetto in moto e si riparte, alla fine mi fermo sulla prenestina dopo la Longoni verso il gra, anche se non ricordo precisamente il posto. Alta, bel seno, gonnellina nera e lato b abbondante, la intervisto e mi dice che sta a pochi passi da casa, così ci avviamo in 2minuti di macchina siamo sotto casa sua.Saliamo in casa e ci presentiamo "piacere Diamond" e lei "piacere Micaella " e li mi viene in mente "ca@@o ma è Micaella Vyper" mi faccio lasciare il num di cell e infatti tutto combacia.
Verso il dovuto e ci spogliamo e lei si butta sopra di me e li inizia un gioco a due tra baci profondi carezze etc dove lei un po ci prova a sondare il mio di dietro sia con il dito che con il suo coso, simulando anche la penetrazione, ce da dire che nessuno dei due entra nel mio lato b: 1perché me ne sarei accorto, 2perché l'avrei fermata.
Ci mettiamo entrambi il salvavita e iniziamo un 69 lungo e prolungato, poi ci mettiamo entrambi in ginocchio sul letto e continuiamo ad amareggiare follemente. Le dico che sono solo attivo ma lei insiste che vuole fare entrambe le parti, li si ributta di nuovo sopra di me cercando di farmi perdere ogni freno inibitorio in modo tale da concedere il mio didietro ma resisto e la convinco facilmente a girarsi e la prendo a pecos, li purtroppo non duro molto e vengo nel goldone.
Social time, uso del bagno e vado via.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
No si e rifatta bionda in questi giorni...basta guardare il suo fb...devo segnalare che e nella fase pastasciuttara quindi rispetto alle foto qualche kg in più c'è...pero le performance sono sempre ottime!
 
Commenta
Alto