[RECE] Alena - OTR - Napoli (San Giovanni)

Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alena
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Poggioreale, via De Roberto
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1 Doggy style, CID
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 rose in camera
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, snella, belle gambe, bel sedere, capelli castani, molto carina
ATTITUDINE: simpatica e gentile anche se un po' meccanica

LA MIA RECENSIONE: Guidato dalle vostre recensioni, faccio un giro nella zona S.Giovanni dopo le 16 ed effettivamente vedo molte donzelle. Riconosco Nella che visitavo a Teverola, ma mi colpisce questa ragazzona davvero bella fisicamente: minigonna da urlo e calze a rete. Mi avvicino e le chiedo informazioni. Dopo aver concordato andiamo in camera, in albergo non lontano. Lei si spoglia, va in bagno a lavarsi e mi dice che se voglio posso essere presente. intanto io mi metto comodo. Arriva e subito mi consiglia di tirar via la coperta perchè, dice, tutti ci si poggiano. A questo punto mi stendo e lei viene, in ginocchio vicino a me, senza slip e reggiseno. E' davvero bella. Solo il seno è un po' cadente ma per il resto è da urlo. Inizia un Bj ovviamente coperto davvero fatto bene con succhiate alternate a leccate su tutta l'asta. Intanto le metto le mani tra le gambe e quasi le infilo un dito nell'ano. Intanto il mio birillo è diventato di marmo, cosa non facile perchè ormai non sono più tanto giovane. Se ne accorge e senza darmi fretta si mette a pecora e mi invita ad infilarglielo da dietro. Uno spettacolo. Le chiedo un rai2 ma rifiuta dicendomi che non le piace. Non importa. Inizio a stantuffarla e mi accorgo che il birillo entra ed esce una meraviglia con quasi nessun attrito. Cerco di rallentare il ritmo per non finire troppo presto. Per lei va bene, anzi mugola e mi incoraggia... mi accorgo che non è sincera, ma di fronte a quel ben di dio poco mi importa. Intanto il mio sguardo cade sulle calze a rete che non ha tolto, allungo una mano per toccargliele e questo mi eccita terribilmente ed esplodo strizzandole le natiche e tirandola verso di me prendendola per i fianchi. Ci ripuliamo, ci rivestiamo e usciamo. La riaccompagno alla sua postazione e la saluto. Lei mi risponde con un bel sorriso. Che dire....ci tornerò al più presto.:w00tmesalia:
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
se puoi indicare con streetview il punto preciso in cui staziona la ragazza, grazie
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so come si usa streetview, ma trovare Alena è facile.... È proprio di fronte alla immissione della superstrada e quindi di fronte al punto di stazionamento di Nella. Spero di essermi fatto capire.��
 
Commenta
Alto