[RECE] SONIA - OTR - ROMA (SANTA PALOMBA) - RICCIA

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, VIA ARDEATINA, ALTEZZA ZONA INDUTRIALE SANTA PALOMBA
NOME :SONIA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI1 COVERED
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MORA RICCIA, SECONDA SCARSA DI SENO; PELLE OLIVASTRA; MOLTO MEDIO ORIENTALE; VISO VISSUTO MA MOLTO BELLO E PARTICOLARE
ATTITUDINE: SIMPATICA,DISPONIBILE, PORCELLA

primi dicembre 2009
Avendo notato la ragazza da un bel pò mi dirigo a colpo sicuro. si trova a Santa Palomba venendo da roma sulla traversa a sinistra subito dopo il semaforo. Sta sempre insieme a un gruppetto di ragazze che si somigliano tutte molto. una di queste credo sia già stata recensita. :rtfm:
Dopo una veloce presentazione la faccio salire. mi colpisce subito il suo accento, quasi brasiliano. mi dice tutti la scambiano per brasiliana.invece no è bulgara di Varna.
La carico e andiamo verso il parcheggio. Qui iniziano i soliti servizi BJ e RAI 1. le uniche note degne di nota. la disponibilità verso RAI 2, e la sua attitudine: molto interessata al fatto che godessi e che mi piacessere i suoi servizi. Finito il tutto la riaccompagno e mi un bacio sulla guancia. :biggrin: Peccato: non ospita extra OTR. :diablo:

ciao a tutti e buon natale
 
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
6
In questa zona credo tutte le operatrici concedano Rai2 x 50 rose

una sera x curiosità mi fermai da tutte quelle che incontrai e tutte erano disponibili x la sintonia sul 2ndo canale

certo la zona non è il max della privacy, parcheggi illuminati e pieni di camion con camionisti all'interno che dormono (e trombano pure! spesso ne ho viste scendere dai camion), metronotte che controllano i vari stabilimenti presenti: in poche parole anche di notte, la zona è molto animata
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
PunterPerCaso ha scritto:
In questa zona credo tutte le operatrici concedano Rai2 x 50 rose

una sera x curiosità mi fermai da tutte quelle che incontrai e tutte erano disponibili x la sintonia sul 2ndo canale

certo la zona non e' il max della privacy, parcheggi illuminati e pieni di camion con camionisti all'interno che dormono (e trombano pure! spesso ne ho viste scendere dai camion), metronotte che controllano i vari stabilimenti presenti: in poche parole anche di notte, la zona e' molto animata

si hai perfettamente ragione...

saluti
 
Commenta
Alto