[RECE] Priscilla trans operata - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
724
CARATTERISTICHE GENERALI
priscilla pop trans-otr-pisa migliatino
NOME: priscilla
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 20 ai 27 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai1(è operata)
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 magra terza seno viso dolcissimo mora ora con qualche meches castana sembra una rumena del night,io la trovo stupenda
ATTITUDINE: buona e professionale

LA MIA RECENSIONE: è dalla scorsa estate che la conosco e da lei ci sono tornato un bel po di volte,a dovere di cronaca racconto la mia ultima esperienza con lei,allora dopo la bella porcellata di mercoledi con la melissetta,decido di fare il bis e di tornare ieri sera,dopo un po di giri arrivo in via della bozza .lei è al parcheggino dove in genere sta la bella bella bionda col peueogt grigio,lei è con una una trans bionda e con una mora(credo fosse leah)chiedo alla biondadi chiamarmela,si avvicina,non mi aveva riconosciuto ,poi dopo entrain macchinae mi fa senza barbettasembri piu giovane(eh si so proprio figo :lol:)arriviamo a destinazione,gli faccio si fa fuori??e lei ok pero prima i soldi e io no problem le do i soldi ,mi levo la maglietta e scendo di macchina,scende pure lei è vestita con autoreggenti nere,mutandine nere e corsetto da ero,da favolaaaa :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:mentre prendi iguanti in borsa lei è girata le abbasso le mutandine,gli bacioe gli mordo il suo bel culetto,le abbasso il corsetto e gli accarezzo tette e capezzoli ,poi gioco col suo culetto col mio uccello mentre si muove come ad un palo di lap dance(mannaggiaa ripensarci ce l ho gia duro :lol::w00tmesalia:)poi si mettes seduta m incappuccia(meno male non usa i goldoni rossi)comincia con un buon bj ,poi si lubrifica la patatina con uno sputazzo ,si lega le mutandine all autoreggenti,si mette a peorina io me la sbatacchio di gusto lei si muoe molto bene come solo le brazileire(e poche altre sanno fare)dopo un po di gustoso bum bum il soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved: conclusioni mettiamoci che a me lei piace un casotto ,la ritengo una delle piu belle se non la piu bella(eh ma è proprio un bel dilemma obon per noi pisanacci che c abbiamo il paradiso migliarinese :on_the_quiet:)ma per me stramerita ci sono tornato e ci tornero spesso da lei ,per i moderatori non so se è stato gia scritto una rece su di lei quindi in tal caso chiedo venia ed accorpateli :preved:ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
anche secondo me e' la piu' bella in assoluto.l'ho conosciuta prima dell'operazione e sono sempre stato benissimo con lei sia prima che dopo.per me e' da 10 e lode e quando posso la visita e' di rigore.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
La mia richiesta per lo zietto sarebbe anche se in OTR trovare un link della Priscilla per capire chi è anche perche di operate a Migliarino sapevo che erano sol due ma potrebbero essere anche di più ed è bene conoscerle mi pare che una dalla fisionomia come da te descritta si chiamasse Francesca anche lei molto bella io la prima volta la scambiai per una donna e stazionava in Via della Bozza e su di lei mi pareva ci fossero rece,info e linke penso vedendo una sua foto sarei capace di riconoscerla ho una buona memoria fotografica una volta a un test attidudinale un esaminatore mi fece vedere una foto di un auto parcheggiata e poi altre foto sventolandomele velocemente sotto gli occhi e mi disse cerca le differenze ne trovai 27 su 30 mi disse sai è meglio non fare una rapina in banca con te come testimone altrimenti uno finisce dentro di sicuro.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
724
  • Creatore Discussione
  • #4
La mia richiesta per lo zietto sarebbe anche se in OTR trovare un link della Priscilla per capire chi è anche perche di operate a Migliarino sapevo che erano sol due ma potrebbero essere anche di più ed è bene conoscerle mi pare che una dalla fisionomia come da te descritta si chiamasse Francesca anche lei molto bella io la prima volta la scambiai per una donna e stazionava in Via della Bozza e su di lei mi pareva ci fossero rece,info e linke penso vedendo una sua foto sarei capace di riconoscerla ho una buona memoria fotografica una volta a un test attidudinale un esaminatore mi fece vedere una foto di un auto parcheggiata e poi altre foto sventolandomele velocemente sotto gli occhi e mi disse cerca le differenze ne trovai 27 su 30 mi disse sai è meglio non fare una rapina in banca con te come testimone altrimenti uno finisce dentro di sicuro.
behhh di siti intenet di lei un li ho mai visti :scratch_one-s_head:
cmq la rovi sul social di zuckeberg a nome priscilla pop
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
724
  • Creatore Discussione
  • #5
La mia richiesta per lo zietto sarebbe anche se in OTR trovare un link della Priscilla per capire chi è anche perche di operate a Migliarino sapevo che erano sol due ma potrebbero essere anche di più ed è bene conoscerle mi pare che una dalla fisionomia come da te descritta si chiamasse Francesca anche lei molto bella io la prima volta la scambiai per una donna e stazionava in Via della Bozza e su di lei mi pareva ci fossero rece,info e linke penso vedendo una sua foto sarei capace di riconoscerla ho una buona memoria fotografica una volta a un test attidudinale un esaminatore mi fece vedere una foto di un auto parcheggiata e poi altre foto sventolandomele velocemente sotto gli occhi e mi disse cerca le differenze ne trovai 27 su 30 mi disse sai è meglio non fare una rapina in banca con te come testimone altrimenti uno finisce dentro di sicuro.

è probabile che sia la stessa come ho gia raccontato alcune dan:scratch_one-s_head:no altri nomi :yess:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
La mia richiesta per lo zietto sarebbe anche se in OTR trovare un link della Priscilla per capire chi è anche perche di operate a Migliarino sapevo che erano sol due ma potrebbero essere anche di più ed è bene conoscerle mi pare che una dalla fisionomia come da te descritta si chiamasse Francesca anche lei molto bella io la prima volta la scambiai per una donna e stazionava in Via della Bozza e su di lei mi pareva ci fossero rece,info e linke penso vedendo una sua foto sarei capace di riconoscerla ho una buona memoria fotografica una volta a un test attidudinale un esaminatore mi fece vedere una foto di un auto parcheggiata e poi altre foto sventolandomele velocemente sotto gli occhi e mi disse cerca le differenze ne trovai 27 su 30 mi disse sai è meglio non fare una rapina in banca con te come testimone altrimenti uno finisce dentro di sicuro.
Non vorrei sporcare mettendo il link a una foto e poi non si tratta di lei ma l'unico modo per capire se è lei è farlo.http://community.punterforum.com/francesca-pisa-bakecaincontri-vt96544.html
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
724
  • Creatore Discussione
  • #7
La mia richiesta per lo zietto sarebbe anche se in OTR trovare un link della Priscilla per capire chi è anche perche di operate a Migliarino sapevo che erano sol due ma potrebbero essere anche di più ed è bene conoscerle mi pare che una dalla fisionomia come da te descritta si chiamasse Francesca anche lei molto bella io la prima volta la scambiai per una donna e stazionava in Via della Bozza e su di lei mi pareva ci fossero rece,info e linke penso vedendo una sua foto sarei capace di riconoscerla ho una buona memoria fotografica una volta a un test attidudinale un esaminatore mi fece vedere una foto di un auto parcheggiata e poi altre foto sventolandomele velocemente sotto gli occhi e mi disse cerca le differenze ne trovai 27 su 30 mi disse sai è meglio non fare una rapina in banca con te come testimone altrimenti uno finisce dentro di sicuro.
Non vorrei sporcare mettendo il link a una foto e poi non si tratta di lei ma l'unico modo per capire se è lei è farlo.http://community.punterforum.com/francesca-pisa-bakecaincontri-vt96544.html

no non è lei qsta è francesca da vero punter ho pipato due volte anche lei una grande esp:w00tmesalia:erienza :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
la Priscilla che intendo io e' questa.
talita.jpg f2425c200910315126469.jpg f2425c200910315128757.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
4
ciao a tutti sono francesca.... la priscila la conosco è molto bella si direi una delle piu belle che io abbia conosciuta.... qui a pisa che io sappia de operate siamo in 6 ma preferisco no fare dei nome...!!! comunque è bruto sentire quando uno dice PECCATO CHE CI SIA OPERATA.... ognuno è libero di fare le sue scelte... purtroppo quello che vedo in 6 anni che faccio questo lavoro è che piu bella diventi e piu lavori di meno e ancora peggio se ti operi... purtroppo danno piu importanza al piselo che alla ragazza.....!!! sempre che posso vengo a leggere qui i commenti e no ho potuto no notare la grande adorazioni che 99% fanno al cazzo...!!!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
7
Allora io sono un eccezione,io preferisco una operata,e' da un po che voglio venire ha trovarti,ma non trovo mai il tempo,io vado ha trans,ma solo attivo.....quindi....io vi vedo come donne,l'unica cosa che mi lascia perplesso e' il fatto che da quello che si sente dire,non provate piu' piacere,e questo secondo me frena in molti.
Poi una tans operata lo' provata...esperiza negativissima.
Di te si parla bene...per questo verro' ha trovarti.

ciao
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
un saluto a te francesca.io sinceramente l'ho conosciuta prima dell'operazione e mi piace vederla anche adesso.per me nulla e' cambiato.a me piace lei come e' fatta fisicamente,cioe' perfetta.e poi se ti trovi bene....ancora meglio....e per me lei e' superlativa!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
364
Reaction score
15
Località
Arezzo
Nessun link, con le foto nessun risultato neppure con tineye, per me impossibile Miglia di notte, ci posso solo rinunciare?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
scusate non lo avevo detto.l'ultima volta ho chiesto e sembra che attualmente voglia fare solo otr.le foto le avevo da annunci di vecchia data.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Vorrei conoscere Francesca e Priscilla ma non riesco a trovare dei riferimenti utili per poterlo fare......sigh....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
724
Commenta
Alto