[RECE] Diana - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:controviale guidoni alla pensilina autobus 100 m dopo il BB hotel
NAZIONALITA': Rumenucola
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:60 in casa
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:In tiro sembra una gran fica, appena si spoglia un mezzo cesso
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incontro di una settimana fà.
Vedo questa moretta mentre facevo un puttan tour, la intervisto e ci accordiamo per una cosa tranquilla per 60 euro, lei pare piuttosto carina tacchi alti, bel viso, minigonna nera che lascia intravedere un bel culo, bel viso. Ci rechiamo lì vicino presso la sua abitazione ma appena si spoglia finisce tutto, pancetta, tette così così, culo abbondante anche se sodo (sembra un vitellino), ma oramai siamo lì e si deve cominciare. Parto col leccarle la figa, gradisce molto e si bagna copiosamente poi un bel pompino senza guanto e via di trombo a pecos finchè non vengo.
Mentre ci rivestiamo mi dice che lavora da un anno (mai vista) e addirittura mi dice riesce a guadagnare più di 600 euro a sera (mah), è anche imprenditrice difatti nel suo paese ha aperto un ristorante, fatto stà che io ho buttato 60 euro, comunque ragazza onesta e che non mette fretta.
 
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
AZZ, allora mi sa che vado a Casablanca a farmi qualche ritocco e taglio in mezzo alle gambe..:prankster2:
 
Commenta
Alto