[RECE] Victoria massaggiatrice - Firenze - Vivastreet

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
272
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://corsi-lezioni-private.vivast...massaggio-relassante--linfodrenante/105360109
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: victoria credo
NAZIONALITA': russa
ETA': una 30ina
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano con una ventina di scalini ( occhio al parcheggio non a pagamento è per i residenti)
INDEX RICERCHE 32033168xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao sono stato oggi da questa massaggiatrice, riceve in zona stadio, chiamata al mattino e fissato per il primo pomeriggio, vi da subito l'indirizzo, riceve al primo piano, lei è una bella ragazza russa, ha un bellissimo fisico e anche di faccia non è male, vi fa entrare e vi porta in camera dove ha un lettino da massaggi, mi ha detto il prezzo del massaggio 50euri e mi ha fatto spogliare, ho potuto togliere anche lo slip, mi sono disteso a pancia in giù e mi ha coperto il sedere con un piccolo asciugamano, ma durante il massaggio sposta di qua sposta di la è come se non ci fosse stato, finito il dietro, dopo una mezzora, mi ha fatto girare e mi ha coperto il pipi con l'asciugamano, ha cominciato dai piedi e poi su su, anche qui sposta di la sposta di qua, l'asciugamano non si è appallottolato sul fratello e credo che un pò sia uscito, lei non fa niente che faccia sperare in un finale, eccetto qualche sfregamento involontario, però chi sa che non mi vada meglio alla seconda volta, poi chi sa... ci ritorno e recensirò
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia

Aggiungo pseudo-matrice... :)
ANCHE SABATO E DOMENICA: DALLE 9:00- 19:00
Il massaggio rilassante, antistress, rivitalizzante, che giova soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate, stimola dolcemente le numerose terminazioni nervose dell'organismo, stabilizza l'equilibrio nervoso e conduce ad un elevato stato di benessere
...e figurina!

PS: altri link:
http://www.lalocandina.it/annunci_web/4587-massaggio-rilassante-antistress#.VDvpLlemXjs
http://www.tuttoannunci.org/firenze...TE-firenze--tipdan-idi32-ida2326475-grp0.aspx
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/circa-1-ora-di-irst94157319
 

Allegati

  • victoria.jpg
    victoria.jpg
    16 KB · Visite: 693
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
920
Località
Firenze
In una foto è il Dottor Jekill, nell'altra Mr. Hyde. Qual è la vera Viktoria?

Ah, se ci fosse il finale!
Viktoria Mr. Hyde.jpg Viktoria Jekyll.jpg
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
272
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
la seconda è lei, anche un pò meglio dal vivo
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
920
Località
Firenze
...lei è una bella ragazza russa, ha un bellissimo fisico e anche di faccia non è male, vi fa entrare e vi porta in camera dove ha un lettino da massaggi...
Per la serie "la speranza del finale è sempre l'ultima a morire": come era vestita? Gonna o pantaloni? Sorridente, simpatica o zittona?
Grazie Simon8
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
272
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #6
certo la speranza nel finale è l'ultima a morire :) ... li aveva un paio di pantaloni neri fini di cotone, un pò stretti al culo, con tanto di perizoma, e larghi alle gambe, e magliettina nera, ha un bel culetto e un bel fisico, sorridente e simpatica, magari un pò fredda perchè era la prima volta che andavo, perchè non avevo tante chiacchiere io, però da quel poco che ci siamo detti sembrava simpatica
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
920
Località
Firenze
Quando c'è di mezzo una russa perdo la testa. Non ho ancora avuto modo di andarci ma oggi non ho resistito più e le ho telefonato.
Simpatica e cordiale al telefono, mi ha dato sempre del "lei" e mi ha confermato prezzo, location e orari.
Dato che la parlantina non mi manca, ho portato il discorso sul finale felice. Mi ha risposto così, testuale:
"Certo, se alla fine del massaggio la persona è in erezione una mano gliela do. Se l'erezione non c'è, non faccio nulla per sollecitarla, la persona si alza ed è finita lì."
Insomma, qualche sprazzo di luce c'è, in parte oscurato dalla durezza russa.

Vedremo...
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/firenze...TE-firenze--tipdan-idi32-ida2326475-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non si è presentata
NAZIONALITA': moldava (risposta sua a mia domanda)
ETA': una 30/35ina
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: buona, anche se fredda e priva di tocco erotico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di una palazzina con una ventina di scalini (non ascensore), zona stadio
INDEX RICERCHE 32033168xx

visitata oggi, fissato facilmente appuntamento via telefono, mi specifica, a mia domanda, che il finale viene fatto solo se, alla conclusione, il pipi è in tiro, ma che lei "non lo provoca".
riceve in appartamento dove abita con il figlio (così mi dice), stanza da letto adibita a sala massaggio, lettino professionale, ambiente freddo nonostante l'uso di macchinetta elettrica da riscaldamento.
lei viaggia sulla trentina, alta oltre 1,75 (mi dice di essere una ex pallavolista), seno una seconda, a occhio, leggere forme tondeggianti all'altezza dei fianchi, capelli biondi lunghi raccolti.
mi apre in jeans non troppo attillati e maglietta, mi da' del lei, mi spoglio ed iniziamo.
sapiente massaggio fatto con olio su tutta la zona tergale, dalle spalle sino ai piedi, indugia molto sui glutei, senza tuttavia provocare i gioielli.
dopo circa una mezz'oretta, mi fa girare ed inizia la parte frontale, dai piedi salendo sino alle spalle, ogni tanto strofina, accidentalmente, i gioielli nella zona inguinale.
alla fine, si scioglie i capelli e, sapientemente, "fruzzica" il pisello con i capelli; dinanzi all'indurimento, chiede il permesso per procedere con l'hj, fatto bene, con calma e con annesso massaggio delicato delle palle.
nel mentre, ho allungato le mani sul culo (sodo) e un po' sotto la maglietta all'altezza dei reni, senza tuttavia spingermi oltre, benché lei non abbia fatto particolari resistenze.
contro: ambiente freddo; lei non ha un savoir faire erotico, anche se forse tutto dipende dal grado di confidenza;
pro: massaggio ben fatto, lei è una bella ragazza; secondo me si puo' andare oltre attraverso la fidelizzazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
G

gallorampante

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, è un appartamento in condominio
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/firenze...TE-firenze--tipdan-idi32-ida2326475-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viktoria
NAZIONALITA': ucraina
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio con hj finale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: buon massaggio, lei fredda e distaccata
REPERIBILITA': buona, anche con sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32033168xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono rimasto attratto dal viso della ragazza, dai commenti positivi sul massaggio e dalla "sfida finale" quindi stamani verso le 9 mando un sms chiedendo di fissare verso le 10,30. lei mi risponde che ha un masaggio già fissato fino alle 11,05 e quindi mi propone le 11,20 che io accetto con piacere.
Fresco di doccia come mio consueto mi dirigo all'indirizzo che compare sull'annuncio e giunto che sono innanzi al civico chiamo e vengo indirizzato al civico accanto, portone aperto e salgo secondo istruzioni. Entro nell'appartamento un po' buio ma noto subito che Viktoria mantiene ciò che promette in foto. Alta almeno 175 cm, bionda e dal vero il viso risulta iù bello che in foto. Indossa jeans attillati e un golf aderente che si leverà per restare in fruit grigia che le fascia il bel fisico ornato da un seno seconda misura abbondante.
Io sapevo già tutto ma faccio il finto tonto e ascolto cosa mi propone: massaggio su tutto il corpo, tutto tranne la testa e il collo precisa (per evitare di creare eventuali dolori o danni, dice), si fa nudi con uso di olio. Accetto, mi spoglio e mi sdraio. la camera è la sua camera da letto, il lettino è posizionato accanto al lettone e ci sono un paio di candele accese nonchè un termoventilatore.
Come già detto dai colleghi, il masaggio è fatto con mano esperta, non pare una improvvisata, anzi mi ha fatto sentire due nodi linfatici (?) e mi ha insegnato a sciogliermeli da solo masaggiandomeli la sera davanti alla tv (così ha detto!). Mi fa girare e si occupa delle gambe, dai piedi fino alla adice delle cosce, con passaggi professionali in zona hot. io cerco di concentrarmi per sviluppare l'erezione che determina il seguito dei servizi, ma il massaggio non è così delicato da indurmi pensieri libidinosi, il massaggio è un massaggio linfatico e quindi eseguito con la necessaria forza e intensità che mi risulta piacevole ma non eccitante. lei inoltre è molto professionale, non parla se non le viene rivolta una domanda e pare molto concentrata sul suo lavoro.
Insomma, mi stavo già preparando a perorare la causa dell'HE anche in assenza di erezione spontanea, quando lei rimuove da addosso a me la coperta che ormai copriva ben poco e mi chiede sua sponte se desidero continuare con un massaggio intimo o se mi fermo così. Stupito di questa novità, accetto con piacere e lei inizia una muovere la mano. Le chiedo un po' di olio e in effetti la cosa migliora un pochino, ma lei si dimostra fredda e distaccata, guarda il pc sul letto che trasmette la musica si sottofondo al massaggio, ma ha anche aperta una finestra di chat. Aumenta un po il ritmo ma sembra che sbatta le chiare d'uovo, assolutamente meccanica e priva di erotismo.Vicino al piacere allungo delicatamente la mano prima sul culo e poi sul suo braccio e quindi sul seno da sopra la maglietta, che appare al tatto naturale e molto piacevole. Non mi blocca nè mi allontana, ma devo dire che sono stato davvero delicato. Mi svuoto e mi ripulisce con rotolone dall'olio e dal mio piacere. Mi rivesto, pago e me ne vado.
Esperienza ottima riguardo il massaggio, ma insufficiente per l'h con he.
Ho altre fanciulle da testare con buona pace del collega gorgoud, che stimo per il notevole contributo che ha elargito a questo forum e quindi i suoi dubbi sono leiti ma spero di fugarli preto.
Ch invece non si dovrebbe proprio permettere di commentare è Mauro Prato, che da aprile che si è iscritto chiede, chiede, chiede e basta, ma non posta nemmeno una rece. Io nel mio piccolo ho appena cominciato, in fondo tutto ha un inizio, ma credo che su 4 miei interventi, 3 sono rece e 1 è la presentazione, credo che sia un buon inizio, che ne dite colleghi anziani (ma solo anziani di Forum, perchè ho un bel passato di punter anch'io!)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
120
Reaction score
104
Victoria

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, è un appartamento in condominio
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/firenze/...6475-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viktoria
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio con hj finale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: buon massaggio, lei professionale e distaccata
REPERIBILITA': buona, anche con sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32033168x

La settimana passata ero a Firenze per lavoro in zona Stadio mi salta un appuntamento e decido di passare 1 ora facendomi fare un bel massaggio...
Mi ricordavo che in zona c'era Victoria che avevo già contattato ma che non avevo visitato per un mio imprevisto...La chiamo e mi dice che alle 17,00 è libera...
Le dico che Per quell'ora sono da lei...Alle 17 mi presento all'indirizzo, salgo al 1 piano e mi riceve una bella donna alta 1,75 sui 35/40 anni con pantaloni sportivi larghi e felpa
Mi fa accomodare su un lettino professionale, accende una stufetta ed inizia un ottimo massaggio professionale sportivo con poco olio non profumato....Lei ex giocatrice di pallavolo mi dice che ci sono troppe massaggiatrici improvvisate e che rischiano di rovinare la gente....(questo è vero)
Dopo 35/40 minuti circa mi fa girare ma devo dire che da quanto era buono il massaggio ho perso la cognizzione del tempo....
Stesso massaggio professionale sul davanti che lascia sperare ben poco a cose erotiche il problema mi si presenta quando verso la fine inizia a massaggiarmi l'interno coscia (posto a me particolarmente gradito ed erogeno) ed il ragazzo che aveva dormito sino ad allora si sveglia diventando barzotto...
Lei che sino a quel momento si era comportata in modo professionale ed ineccepibile mi dice... Ho visto che ti sei eccitato..che devo fare....ed io ma... sai mi hai massaggiato talmente bene che non mi sono controllato.... Allora in modo molto distaccato mi prende il ragazzo e con molta delicatezza (quasi troppa) inizia un HJ vino a farmi concludere....
9 per il massaggio
4,5 per l'HJ
Comunque credo che se ripasso in zona almeno per il massaggio ci torno....
Bona
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
44
Reaction score
2
Ho telefonato oggi a Viktoria chiedendo del suo massaggio. Conferma quanto già detto dai colleghi. Ho chiesto se era possibile che alla fine del massaggio restasse in topless e io potessi carezzarle un po' il seno in modo delicato. Ha risposto un "NO" scandalizzato. Al che ho salutato e fatto crocione sopra.
Volevo ricordarle che lei non avrebbe clienti se non fosse disposta a svuotare loro il tubo; ora che vuoi che sia farlo a tette all'aria anzi che con una maglietta addosso? Io non le sopporto queste pu....e vergini!
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
272
Reaction score
18
bhè in effetti gli costerebbe poco, al massimo può chiedere qualcosa in più... ma mi sembra già troppo che faccia hj
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
[RECE] Massaggio rigenerante rilassante - Firenze - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI: MASSAGGIO SU LETTINO IN APPARTAMENTO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...-rigenerante-rilassante-firenze-yw4d122569762
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non me lo ricordo
NAZIONALITA': Pesi dell’Est, forse Russa perfettamente italianizzata
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una cinquantina di minuti D2D
ATTITUDINE: PRESUNTA PROFESSIONALE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TRE O QUATTRO SCALINI POI ASCENSORE PICCOLO
INDEX RICERCHE: 32033168xx



LA MIA RECENSIONE:
La signora è quella della foto, con qualche annetto in più ed un fisico che lascia un po’ interdetti.
Riceve in zona Coverciano basso, in un appartamento in condominio (con antistante porta di condomino sul pianerottolo – situazione abbastanza sgamosa), in una camera matrimoniale in cui è montato un rudimentale lettino da massaggi.
Un po’ di storie per il numero civico e l’indirizzo, ma poi ci arrivo.
L’accoglienza è piuttosto freddina; poi mi darà del “lei” per tutto il tempo.
Musica pseudo rilassante gracchiata da un portatile.
Contrariamente all’impressione della foto, è una Valkiria alta sul metro e ottanta per un’ottantina di chili, dal fisico decisamente …impegnativo.
Come dicevo, il lettino è rudimentale, di quelli che si usavano trent’anni fa. Niente carta, niente asciugamani puliti. Ci stende sopra un lenzuolino che, mi accorgerò soltanto dopo, è già intriso d’olio, reduce da precedenti esperienze. La cosa mi fa un po’ schifo ma ormai ci sono e cerco di non pensarci.
Aggiunge un pudico asciugamano sulle mie chiappe nude e si parte.
Usa olio a profusione ma il massaggio è ben fatto, con uso di braccia e movimenti avvolgenti. Niente passaggi hot, anche se la caduta dell’asciugamano, non raccolto, lascerebbe ben sperare.
Si gira. Ricopertura col pudico asciugamano e via di struscio. Il social è praticamente inesistente con risposte a monosillabi. Niente intrigo, anche se l’asciugamano viene tolto durante i passaggi sul ventre.
Ormai sono quasi addormentato quando mi dice che il massaggio sarebbe finito, ma se voglio, può continuare anche lì.
Resto interdetto perché il tono era quello del parrucchiere che ti chiede se deve anche sfoltire le sopracciglia o se vuoi un po’ di gel…. Va bene, se è compreso nel prezzo, vai pure…
La manovella è veramente penosa e si conclude giusto per inerzia, con l’aiuto di un palpeggiamento superficiale a quelle chiappone.
Pulitura sommaria con carta e salviette umidificate. Qualche passaggio sulla schiena con carta.
Sono unto, come una frittura di paranza, di olio profumatissimo. Chiedo la doccia ma non è prevista.
Mi dice che tanto, all’aria, i pori si chiudono e la sensazione di untuosità sparisce.
Io, invece, penso che l’unica cosa che potrebbe chiudersi sono le giugulari di mia moglie a sentire questo profumo intenso e persistente per cui, appena uscito, faccio finta di andare a giocare a tennis e mi faccio, finalmente, una bella doccia salutare.
 
Commenta

marcovaldo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
17
Reaction score
3
ervento

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Victoria
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi : Massaggio
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 50 m.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Allora ci sono tornato nuovamente perché volevo vedere oppure sperare in un ESITO migliore.Lei è una bella donna un'po'larga di fianchi ma ben fornita (5a).Il massaggio è direi buono ma la parte sensuale che pratica di default assolutamente da dimenticare.Non mette alcuna sensualità ed è un pezzo di ghiaccio.Come detto per un massaggio come tale il prezzo è alto e come messaggio erotico assolutamente sproporzionato.Penso che la sua clientela sia composta da illusi -come il sottoscritto- che si augurano una evoluzione oltre la manovella.Ma forse l'unica è essere chiari e quando al telefono dice nessuna nudità riagganciare.Quando si renderà conto che di fessi a giro non ce ne sono più e che per pagare l'affitto dovrà cambiare programma allora arriverà a più miti consigli.Ma se non sarà così continueremo a lamentarci tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
8
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento in condominio
RIFERIMENTO INTERNET: massaggio rigenerante fi sud
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze sud
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viktoria / Vittoria
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 45 direi...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: che modi di merda...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3203316837

RECENSIONE:
La mia esperienza risale a circa un mesetto fa... Dopo la prima dose di vaccino mi sono sentito più sicuro e stressatissimo da questa situazione ho deciso di regalarmi un massaggio... con finale.
Ho cercato un po' in giro... non mi piace la mancanza di igiene dei Centri Cinesi.
Ho letto qualche recensione qua e la e alla fine (stupido me) ho provato a dare una chance a questa signora che mi sembrava "qualificata".
Io cerco davvero una ragazza che sappia massaggiare però che sappia condire con un po' di erotismo seguito da "rilassamento" finale. Per questo una della cose che chiedo al telefono è se la ragazza "ha un lettino per massaggi" ... mi fa subito capire che aria tira...
Ho telefonato e la voce mi era piaciuta... simpatica e con un po' di inflesso "russo" che a me piace. Ho fissato per il pomeriggio.
Arrivo e parcheggio vicino a un supermercato della zona. Ero in orario perfetto. Mi manda un messaggio per chiedermi che fine avessi fatto... va be' ... sono sotto al palazzo ma ci sono delle persone sul portone... lei mi scrive che non mi deve interessare. Va be'... entro e salgo da lei con la mascherina.
Lei, nessuna mascherina... mi prende anche un po' per il culo... le dico che "mannaggia questa pandemia!" lei parte con tutta una filippica No-Vax che due palle... che è tutto finto etc etc...
Va be' andiamo avanti... Faccio una breve doccia e sono da lei nella camera da letto con lettino.
Mi metto steso e le spiego come a me piacerebbe si sviluppasse il massaggio (niente di scabroso, eh... solo i passaggi e i punti che mi piacciono). Lei mi risponde che lei fa il massaggio come pare a lei e non accetta nessun tipo di richiesta.
Provo a fare qualche complimento sulla sua tecnica di massaggio e sulla musica di sottofondo... lei risponde sempre in modo asciutto e supponente della serie "me lo dicono tutti"...
Siamo al "girati... " un altro po' di olio e massaggi e poi una distaccata sega.
Che noia... che soldi buttati...
Sono quelle situazioni che risali in macchina, rientri a casa e ti ripeti per tutto il viaggio: "mai più!"
 
Commenta
Alto