[RECE] Bruna Simpson - Roma - Bakecaincontri

Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-bruna_-simpson-una-v9yv78978862
CITTA DELL'INCONTRO:Roma Pzz SGiovanni
NOME INSERZIONISTA:Bruna Simpson
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': dea
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI: bj rai2 ( passiva )
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:Bona, bel culo ,tette grandi e soffici, pelle liscia una Dea....perfetta ..
ATTITUDINE: partecipativa e molto calda
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:9/10
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32918309xx

LA MIA RECENSIONE:
da sempre per me amante delle tgatte..Bruna Simpson è la top per eccellenza...lavorando pero' sempre tra il Veneto e l'Emilia era un sogno difficile da realizzarsi...ora che invece è scesa a Roma....nn me lo sono fatto ripetere 2 volte...
la chiamo e lei dalla voce molto calda e gentile mi fornisce l indirizzo, riceve in un palazzo grande e molto signorile sulla piazza di san giovanni di fronte la basilica....parcheggio e salgo un 4° piano con ascensore, senza troppe scale forse una all'ingresso del portone..mi apre lei...DEA..statuaria..bellissima bionda in lingerie maculata..tatuaggi che spuntavano qua e la da sotto l'intimo...mi invita ad entrare nella stanza che profuma d'incenso..la casa è curata
verso il pattuito e mi lascio andare a tutto quello che avevo sempre sognato con Lei....che nuda è davvero da lasciare senza fiato....culo classico brasiliano bello e sodo...seno grande e naturale...ha anche una dotazione notevole per chi nn disdegna......io sono un attivo convinto e mi sono dedicato per un tempo indefinito ad un anal rimming spettacolare mentre lei prima di incappucciarmi si è dedicata ai miei gioellini....diciamo che scaldandosi si è dimostrata parrtecipativa e molto presente......la seduta si è svolta tra sguardi e sorrisi.e varie posizione con mia capitolazione (per mia colpa troppo presto...avrei voluto rimanere almeno 2 ore....ahah) ..lei nn mette fretta e nn ha risposto a quelle 2..3 chiamate che nel frettempo altri soci le facevano.....
Bruna è una top....una tgatta rara nel panorama romano...bella educata parla perfettamente italiano e ci sa fare..sa mettere a proprio agio le persone...io ci tornero' a breve,....spero rimanga ancora un po' tra noi capitolini....grazie a tutti tanto vi dovevo...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,5 KB · Visite: 1.091
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,3 KB · Visite: 598
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,3 KB · Visite: 562
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-bruna_-simpson-una-v9yv78978862
CITTA DELL'INCONTRO:Roma Pzz SGiovanni
NOME INSERZIONISTA:Bruna Simpson
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': dea
......................................curata
verso il pattuito e mi lascio andare a tutto quello che avevo sempre sognato con Lei....che nuda è davvero da lasciare senza fiato....culo classico brasiliano bello e sodo...seno grande e naturale...ha anche una dotazione notevole per chi nn disdegna......io sono un attivo convinto e mi sono dedicato per un tempo indefinito ad un anal rimming spettacolare mentre lei prima di incappucciarmi si è dedicata ai miei gioellini....diciamo che scaldandosi si è dimostrata parrtecipativa e molto presente......la seduta si è svolta tra sguardi e sorrisi.e varie posizione con mia capitolazione (per mia colpa troppo presto...avrei voluto rimanere almeno 2 ore....ahah) ..lei nn mette fretta e nn ha risposto a quelle 2..3 chiamate che nel frettempo altri soci le facevano.....
Bruna è una top....una tgatta rara nel panorama romano...bella educata parla perfettamente italiano e ci sa fare..sa mettere a proprio agio le persone...io ci tornero' a breve,....spero rimanga ancora un po' tra noi capitolini....grazie a tutti tanto vi dovevo...

Ciao Fratè....
considerando che precedenti Rece la definivano solo..
professionale e un pò fredda....

invece tu ne parli positivamente....
te dispiace approfondì con un pò de particolari ?
-anal rimming suo a te c'è stato ?
-preliminari crudi o solo cò la pellicola ?
- a parte gli sguardi e i sorrisi .. indice di PIG qual'è . ??? da 1 a 10 ?:this:

Ciaooo fratè...GRAZIE
:bye:
e.......datte da fà...
se no te se seccano le ...:bomb::bomb:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao...la prima esperienza con una mia race cestinata perche' scritta " gridando"...la definivo fredda ma cmq piacevole..stavolta...beh..s'è superata come partecipazione ma ci crudo c'è stata solo l'attenzione ai miei gioielli mentre io je davo de anal rimming....lei davvero in forma...davvero una bella esperienza...da riprovare senza dubbio....
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
ciao...la prima esperienza con una mia race cestinata perche' scritta " gridando"...la definivo fredda ma cmq piacevole..stavolta...beh..s'è superata come partecipazione ma di crudo c'è stata solo l'attenzione ai miei gioielli mentre io je davo de anal rimming....lei davvero in forma...davvero una bella esperienza...da riprovare senza dubbio....
....Bè se lo dici te... che sei DIFFICILE....:pleasantry:
che è n'esperienza da ripete....
ce dobbiamo crede !!!!
grazie Fratè ..:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
"ha anche una dotazione notevole per chi nn disdegna......" questo è un particolare interessante, oltre al resto!!
 
Commenta
Alto