Elena - Mogliano Veneto (TV) - Altro

Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-baci-c73e78788446
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano Veneto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 detti da lei ma sembra molto più giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e' lei ma le foto la fanno più grande di quanto sembra
SERVIZI OFFERTI: sull'annuncio e al telefono dice completa
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00 prezzo per il completo che comunque non usufruirò
DURATA DELL'INCONTRO: circa una mezz'ora tra in e out
DESCRIZIONE FISICA: piccolina magra capelli nero corvino due gran belle tette figa strettissima
ATTITUDINE: bel problema dirlo Leggi rece
REPERIBILITA': ottima al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio vecchio è fatiscente all'esterno ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32767933xx

LA MIA RECENSIONE:
Premessa:
Il programma della mia giornata non era questo, prevedeva giro al l'ikea con la mia fidelizzata, pranzo fuori e dolce a casa sua, ma si sa' non sempre le ciambelle riescono col buco e dopo svariate ore di attesa il giramento di coglioni mi permetterebbe di vincere una gara di off shore se mi metto in acqua quindi decido di vedere di fermarli alleggerendoli per diminuire l'inerzia data dalla forza centrifuga.
Prima puntata:
Sono in tangenziale di Mestre fermo al cubo e (vedi premessa) decido di vedere cosa offre oggi la piazza nelle vicinanze, vengo attirato dal l'annuncio di Elena, nome che non scrive nell'annuncio ma me lo dirà poi vis a vis.
La chiamo e capisco dalla poca padronanza della lingua che non deve essere qui da molto, io vado matto per le novizie e chiedo lumi su menù e prezzo, mi risponde che il prezzo fisso è' da 50 alla carta 100.
Parto per mogliano, l'indirizzo mi porta a uno dei condomini di fronte alla stazione, la privacy è' compromessa da via vai di gente in stazione e dal meccanico accanto alla porta d'ingresso quindi la richiamo dopo aver parcheggiato chiedendole di aprire dopo un minuto visto che ero ancora a 50 metri dall'ingresso, così fa e apre proprio nel momento in cui io spingo la porta, tempismo perfetto.
Salgo al terzo piano e lei mi apre, la vedo subito è' la ragazza delle foto e questo mi rincuora ma a vederla sembra appena maggiorenne, le chiedo l'età e lei risponde 25, sinceramente penso sia il primo caso di ragazza che si cresce l'età invece di diminuirla.
Mi fa accomodare in camera e ci spogliamo Ogniuno per conto suo, poi chiedo il bagno per una rinfrescata ma a gesti mi fa capire di aspettare perché in bagno c'è la coinquilina, e qui colpo di scena, intravedo la ragazza che in mutande entra in un'altra camera, ero convinto da altro post che Elena fosse la coinquilina di kira, ma la ragazza che ho visto io non è' kira quindi o dividono l'appartamento in tre oppure questa con kira non c'entra nulla.
Tornato dopo il lavaggio ci sdraiamo sul letto e lei comincia un bbj senza lode e senza infamia, usa poco la mano ma è' troppo dolce e l'amico appena sppena si sveglia, vorrebbe già gommarmi ma le chiedo il daty, lei accetta ma è' tesissima quasi fosse la prima volta e anche se si bagna copiosamente resta tesa al che desisto, vedo che non riesco a coinvolgerla quindi accetto la gommatura (fragolone) e cerco di infilarla, qui mi rendo conto che o mi è' cresciuto il cazzo (ma non penso) o lei ha veramente una figa strettissima e anche se cerco di usare tutta la gentilezza del caso lei fa parecchie smorfie di dolore, la mia libido che già non se la passava bene (vedi premessa) subisce un ulteriore colpo, tra me e me penso se le faccio male in figa figuriamoci in culo, è da gentle man quale sono decido di non chiederlo, mi tolgo da Rai 1 le do ancora qualche leccata dandole il tempo di dilatare un po' di più e poi rientro, lei stringe un po' le gambe per non permettermi la penetrazione profonda ma a questo punto voglio solo finire quindi mi concentro per aiutarmi cerco qualche fk che mi concede probabilmente nel tentativo di farmi capitolare e vengo nel gommino.
Social time nullo perché non parla una cippa mi risciacquo mi rivesto e me ne vado.

Conclusione:
Non voglio definirla missile perché comunque lei non mi ha messo alcuna fretta, sono io che tra stato d'animo precedente è il fatto che vedevo che le facevi male ho voluto concludere prima possibile, fisicamente è' minuta ma ha due gran belle tette che compensano la figa più stretta io abbia mai provato.
Non penso di tornare a trovarla.
Fine prima puntata.
 
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
Conclusione:
Non voglio definirla missile perché comunque lei non mi ha messo alcuna fretta, sono io che tra stato d'animo precedente è il fatto che vedevo che le facevi male ho voluto concludere prima possibile, fisicamente è' minuta ma ha due gran belle tette che compensano la figa più stretta io abbia mai provato.
Sembra una ragazza alle prime armi se non vergine. Peccato per la mancanza di dialogo causa la lingua. Dalle foto comunque è molto carina e giovane e si vede
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.858
Reaction score
8.426
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :prankster2:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao, quindi il fk lo pratica? O secondo te dipende...

A me ne ha concesso un paio ma è' abbastanza passiva, accetta la tua lingua in bocca ma la sua non si muove di moto proprio ma perché è' la tua a centrifugarla.
Poi non so se sia una cosa che concede sempre o a volte, nell'annuncio ci sarebbe scritto baci veri e passionali queli che mi sono "preso" io non erano ne veri ne passionali.

Amo le storie a puntate.
Play it again Punta.:wink:

La seconda puntata e' già disponibile in streaming su venezia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-baci-c73e78788446
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fa,dati,rai1,Rai 2.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: ca 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccola e minuta, un bel seno.
ATTITUDINE: normale.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al terzo piano di un palazzo dotato di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32767933xx

LA MIA RECENSIONE: ho incontrato la ragazza durante il weekend. Riceve in un appartamento piuttosto grande ed ordinato,che divide con altre ragazze. Ragazza piccolina e minuta, viso bruttino e fisico da teen con un bel seno,molto sodo. Un pò di coccole e baci alla francese per scaldare l'incontro, poi un bbj sufficiente, incappuccia mento e trombo in Rai 1 in posizione mission, passaggio a pecos in Rai 2, dramma da lì esce un tanfo insopportabile, alcune pompate ed ho smesso fintanto la venuta. Pertanto escludo ritorni.
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
puzza dal culo?,.,,di feci?,,,be dai almeno non ti ha fatto la pupù addosso..come un collega punter che scriveva qualche tempo fa..:crazy::crazy:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
3
Ma la ragazza e quella delle foto?xche circa 2/3 settimane fa al distributore quello nuovo di mogliano avevo visto una ragazza che gli assomigliava moltissimo poi sono passato altre volte e nn l'ho piu vista
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
Ma la ragazza e quella delle foto?xche circa 2/3 settimane fa al distributore quello nuovo di mogliano avevo visto una ragazza che gli assomigliava moltissimo poi sono passato altre volte e nn l'ho piu vista

forse tu hai fisto ana/meggy, simile ma con qualche kiletto in meno....così ad occhio non sono la stessa persona

Ti riferisci alla squirtata di merda schivata a pelo da thor86 da bianca a quarto d'altino?

puzza dal culo?,.,,di feci?,,,be dai almeno non ti ha fatto la pupù addosso..come un collega punter che scriveva qualche tempo fa..:crazy::crazy:

che simpatici, ricordatemelo pure eh!
e da quando avrei smesso di scrivere io...???!?!?!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
3
forse tu hai fisto ana/meggy, simile ma con qualche kiletto in meno....così ad occhio non sono la stessa persona

No thor86 ana/meggy me la ricordo e l'avevo gia vista e sinceramente x i miei gusti nn mi piace neanche xchè troppo magra...la ragazza che dico io era nell'altro distributore quello prima del semaforo di mogliano sulla destra venendo da preganziol in direzione del centro...e mi e rimasta impressa poi fisicamente potrebbe corrispondere alla ragazza recensita dai colleghi che ringrazio
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
No ho una grande esperienza di Rai 2,ma non mi era mai capitata una esperienza del genere, la culo usciva una puzza insopportabile,,,,!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Peggio della puzza di spurgo........!!!!!! Hai presente quando concimano la campagna.......e tu passi immediatamente dopo i vari lanci....????
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ma cosa vi meravigliate... Chissà cosa esce da RAI2? E deve essere anche profumata..
 
Commenta

muiemuie

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
54
Reaction score
0
questo spiega perche alcune per rai 2 chiedono anche 200 infatti si preparano prima e meticolosamente.
 
Commenta
Alto