[RECE] Desy - OTR notturna - Napoli

Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Per @lucullo in primis!

NOME: Desy
CITTÀ: Napoli
ZONA: Via E. Gianturco(vicino stazione FS)
NAZIONALITÀ: Italiana(napulegna-Secondigliano-)
ETÀ: Nn più di 26
SERVIZI: Rai1,BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100+30
COMPENSO CONCORDATO:50+30
SERVIZI USUFRUITI: BJ O_O
DURATA: 1h+
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.50 carnagione scura occhi e capelli marroni magra ma nn anoressica culo nnt e seno ridotto al minimo
ATTITUDINE: MISSILE

RECE

Qst incontro risale a qlk mese fà ma ne scrivo solo ora x motivi di tempo.Di ritorno da uno dei miei tnt infruttuosi giri x caricarmi Aika decido di fare un giro nelle mie zone garantite cioè via Brecce,via De Roberto e Gianturco.Avendo voglia di nuovo ignoro quelle già timbrate e valuto i volti a me nuovi.Girovagando come un matto alla fine noto qst tipa e la scambio x una diciottenne fresca fresca.Mi fermo,la intervisto e contratto l'obolo che è piuttosto alto x una seduta alberghiera rispetto alla zona e lei da la colpa alle straniere che secondo lei si svendono.Cmq tengo duro e chiudiamo x la cifra su indicata.Durante la tratta verso l'albergo mi racconta la sua vita quasi x intero(3figli con 2padri diversi di cui il primo di questi ultimi in prigione).Arrivati in stanza inizia il mio dramma!!!Si spoglia e rivela un culo moscio e smagliato e tette inesistenti.Quando si toglie le scarpe quasi fuggo dalla puzza,lei deve intuire dalla mia faccia e va a farsi una lavata integrale da testa a piedi.Ero quasi deciso a lasciar perdere ma nn volevo azzepparci i soldi dico la verità!Allora opto solo x un bel BJ tranquillo sperando che ci sappia fare . . . MACCHÈÈÈ!!!!Inizia a leccarlo solo in punta nn affonda xkè dice che le vien da vomitare e visto che nn vengo mi invita a metterla a 90° ma io deciso declino e lei continua con BJ ma questa volta la guido io con la mano lei quasi soffoca ma io intanto arrivo . . . FINALMENTE!!!Fuggo da lì e la riaccompagno al suo posto.Fatto ciò torno mesto alla base e maledico questa nottata!!!
 
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
P'ammor e Dìo collè!!!Resta il fatto che ci siamo intossicati in 2 con quella vrunzulella!!!Speriamo che con questa rece potremo evitare ad altri la nostra orrenda esperienza!!! ;-)
 
Commenta
Alto