Cinzia - Milano - Bacirosa

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
31
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CINZIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...i-Girls-Telefono-3318264976-Maia_1_2300_.html
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': CIRCA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinati ma conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anche tutto poi cosa intendeva con "tutto"..
SERVIZI USUFRUITI:kiss-daty-bj-massaggio-daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa entrata uscita
DESCRIZIONE FISICA: 1.65/70 magra fisico proprzionato bel seno forse non naturale ma bello
ATTITUDINE: tranquilla disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5-6 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33182649xx

LA MIA RECENSIONE:
Credevo di essermi segnato il suo numero in modo sbagliato la chiamo credendo che fosse una Cinzia italiana, ma parlandoci al telefono capisco che italiana non è. Infatti mi dice che su un sito era stata segnalata come italiana mentre lei non lo era. Mi ha ispirato simpatia mi dice che con 70 si fa un massaggino e con calma e quindi penso: perché no?
Cinzia riceve in via Dosio in un appartamento al piano terra ci sono solamente 5-6 gradini dall'ingresso.
Cinzia potrebbe essere quella delle foto il corpo è sicuramente quello o comunque simile le foto sono chiaramente un po' patinate ma ci si può stare. E' un trentenne alta circa 1.70 carnato olivastro bel vitino bel culetto una terza di seno forse ritoccato ma non in modo invasivo, insomma una bella figliola.
Riceve con qualche collega, provo ad indagare ma non lei fa l'omissiva ed io non capisco e non riesco a vedere con chi abita.
Concordiamo per un massaggio e sesso per 70 euro, lei ci sta si lamenta delle due banconote da 20 euri false che qualcuno gli ha rifilato, io scherzando le mostro le mia che sono belle belle, appena stampate dal sottoscritto! Ci ridiamo un po' su e via passaggio in bagno e iniziamo con il massaggio.
Ebbene il massaggio è piacevole ma dopo un minuto è inutile e non sapeva di niente. La cosa dura secono me un po' troppo anche perchè lei che continua a lamentarsi dei soldi falsi non c'è musica nella stanza, insomma un po' di atmosfera non guasterebbe.
Passando al sex che dire non si può dire che Cinzia come sia stata una pantera, bella è bella ma insomma poteva essere un pochino più intraprendente, baci ma non fk, daty si ma appena non profono e poi ha voluto subito che smettessi, bbj che diviene subito bj. Dice che era stata dal dentista, ma questa è una storia che ho già sentito da qualche parte.
Quindi lei si mette a pecora, ha decisamente un bel culo e un vitino stretto la prendo da dietro con colpi lenti e profondi (è così che riesco a durare di più) la metto di fianco e continuo provo a baciarla ma lei si ritira, la rimetto a pecora la prendo per i fianchi e concludo.

pro: bella figliola, massaggio si ma non memorabile
contro: no fk, daty scarso, bbj assente

salutoni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto