[MISSILE] Roxana - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': romania
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, ma anche nulla
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, belle gambe
ATTITUDINE: macchinetta con pile duracell

LA MIA RECENSIONE: Carico questa Roxana alla rotonda del Tenax, non prima di essermi fermato ben tre volte a intervistare. Eh si, l'allarme missile lampeggiava giallo, ma quando l'inquilino del piano di sotto fa le bizze, ecco che succede il patatrac. Me n'ero ammoscato che qualcosa non andava, perchè alla richiesta di leccarle il culo senza nemmeno trombarla quasi mi mada a quel paese. Ok andiamo lo stesso. Posto ad altissimo rischi sgamo... ed è proprio in quel momento che mi sono domandato che cosa l'avevo caricata a fare. Poesia zero, ero lì controvoglia e, come se piovesse sul bagnato, scopreiò che lei era più svogliata di me. Una pompa che pareva masticasse un chewingum, senza nessuna enfasi e senza nessun costrutto. Mi faceva pure male come se mi avesse condannato il cazzo allo squartamento. Sarà che ho il cazzo delicato, ma... dopo 30 secondi la faccio rizzare e la riporto immediatamente al posto senza nemmeno finire. Per quanto mi riguarda può stare lì ad infinocchiare qualchedunaltro.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
è una novizia Inve? credo di non averla mai vista e non c'era nemmeno ieri sera nel mio passaggio dopo le 24.00.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Qualche sera fa, di rientro da una serata in zona l'avevo notata, con amica mi pare, ma l'atteggiamento che aveva nel parlare con l'amica stessa mi aveva fatto desistere immediatamente... non saprei... forse ormai sono troppi anni che bazzico in giro e certe cose le vedo al volo....
 
Commenta
Alto