[RECE] Denise - OTR - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: viale XI agosto
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capelli corti rossi/castani
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Questa otr staziona in uno dei punti peggiori di tutta Firenze: viale XI agosto. Punto buio stra trafficato, in questo tratto di strada non c'è niente soltanto otr e chi si ferma con la macchina può essere solo un punter: è una volata farsi beccare (ocio!).La signorina si chiama Denise, o Denisa non ricordo bene, ha 21 anni ed è rumena. Capelli tra il rosso e il castano tenuti corti a lunghezza collo o poco meno. Viso piuttosto tondo, non è un granché, ma da brava otr ci va pesante con il trucco. Anche l'abbigliamento è molto otr-style: stivali neri,collant, mini mini gonna bianca e vestitino bianco che strizza le tette al massimo per fare più figura (in realtà c'è poca roba).
Arrivati nelle vicinanze e sponsorizzato l'evento, tira fuori le tettine che come detto non sono un granché: piccoline e moscette. Poi si toglie stivali e collant e noto come dei graffi sulle gambe, da' l'impressione di essere una ragazzotta sciamannata. Tanto sciamannata quanto genuina, volenterosa e vogliosa: si mette il preservativo in bocca e me lo infila così.Parte con un bj veramente ben fatto: va' che è una bellezza e ci mette profonda e maiala dedizione. La cosa poi interessante è che non smette mai, mi trovo in una strana situazione: non so se dirle di passare al servizio rai1 altrimenti capitolo prima o se continuare/concludere con questo gagliardo bj. Prende il sopravvento il "parsimonioso" lucchese che è in me e le chiedo se possiamo passare al servizio rai1. Anche questo servizio procede senza alcun problema di tempo, ma il mio pensiero torna al suo buonissimo bj e allora, dopo aver pigiato per non poco tempo la sua patata, sapendo di essere assai pretenzioso, le chiedo se me lo può riprendere in bocca, lei con molta naturalezza non si fa problemi e accetta.
Lo riprende come prima ...più diprima... ci mette una tale e maiala passione che pare d'essere in un film porno, mosso da una istintiva e tanica grinta mi viene voglia di prenderla per il capo (cosa che non faccio mai) lei mi lascia fare e anzi sembra quasi apprezzare: il suo ritmo... il mio ritmo.. zuzum zuzum vengo. La allegra porcella si riveste, la riaccompagno e saluti e baci.
 
Alto