[RECE] Brasiliana - OTR - Marotta (PU)

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
ZONA:Distributore dopo rotatoria Maestrale,direzione sud
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ca,credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1,ma chiedendo altro la ragazza si dimostra disponibile
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina,80 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:burrosa,curve generose al punto giusto
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti!Stanotte,di ritorno da Senigallia,erano le due passate,vedo una bella ragazza al distributore Esso subito prima della rotatoria del Maestrale,e decido di intervistarla:30 rose bj e rai 1.
Le chiedo se fosse possibile andare a casa sua,lei mi dice di sì ma ovviamente il rate sale,fino a 80.Opto per la macchina e spero di avere incontrato una ragazza disponibile e non un missile.
Ci dirigiamo poco distante in una zona appartata,vicino ad un campo di calcio,dopo una stradina di breccia(i colleghi del posto avranno capito) e lì le chiedo se è possibile il Daty.
Mi dice che non c'è problema,le do 50 con l'intenzione di non chiederle il resto e prima che glielo possa dire lei mi fa presente che non ha il resto.Me lo ha detto in un modo tale che si capiva che diceva la verità,insomma non mi pare proprio che volesse scucire qualche rosa in più con furbizia...
Lei è molto simpatica,ha un bella risata e mi sento proprio a mio agio,così inizio il daty in serenità,e lei pare apprezzare.Dopo alcuni minuti di gemiti e mugolii,mi dice che se continuiamo così viene,e vorrebbe invece godersi di più il birillo...Così mi incappuccia e le chiedo di venirmi sopra,ma mi dice che sarebbe stato scomodo visto il poco spazio a disposizione,e allora le salgo sopra io e inizio a martellare con lei che pare apprezzare come in precedenza.Una volta tagliato il traguardo(sei venuto anche tu?mi dice) mi dispone con ordine due salviette umidificate e un kleenex sulla gamba,e mentre ci puliamo e rivestiamo parliamo dell'accento brasiliano,del fatto che a Rio(la sua città natale)si pronunciano le parole in modo diverso da altre zone del Brasile,poi le racconto una mia esperienza di un pò di tempo fa con una donna colombiana che stazionava al Maestrale e lei mi dice invece che conosce molti trans che bazzicano la zona perchè vanno da lei a farsi le unghie...
Morale della favola:mi sono trovato molto bene,a me la ragazza è parsa gentile e corretta,se ha fatto finta in certi momenti ha finto bene,ed è il caso di accontentarsi!
Solo dopo averla lasciata al distributore mi sono reso conto di non averle chiesto il nome!
Ciao!
 
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Statura media,bionda ossigenata,un neo vicino alla bocca...ma la mia memoria e il mio spirito di osservazione fanno cagare!
Comunque in quel distributore c'ho sempre visto trans,da un pò di anni a questa parte,e lei è l'unica girl.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Per caso è la ragazza bionda riccia che a volte sta anche vicino le Trans zona maestrale e che ha cosciotti pieni leggermente sovrappeso e un po di cellulite? Se è lei intervistata una sera e mi colpi la sua gentilezza visto che non avevo soldi non ha sbuffato come le altre anzi chiacchierava!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Riccia e cosciotti,esatto!
Ho dimenticato di scrivere nella rece precedente che la girl ha due capezzoli di una lunghezza mai vista!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Mi ha colpito la gentilezza nell approcciarsi... davvero mai vista... da preferire a mille veline scazzate... ci andro
 
Commenta
Alto