[RECE] Raissa - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:mercato ortofrutticolo
NAZIONALITA': Russia
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 home
COMPENSO CONCORDATO: 60 home
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, biondina capelli corti, occhi speciali
ATTITUDINE: altezzosa nel proporsi, buona ma di mestiere nel complesso.

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa ero in giro per il capuoluogo finchè mi imbatto in questa Raissa, bella ragazza di chiara marca est europa. A prima vista è proprio il mio tipo: apparente ragazza dell'est, curata, misurata e un po' peperina. Alla prima intervista mi sento chiedere il sessantone per lo standard (solo indoor) e riparto poco convinto. Dopo un po' ritorno e accetto la proposta, investiamo il 60one: o bene bene o male male. Sarà invece una via di mezzo.
Si dichiara russa, ma non credo che sia di Madre Russia, bensì di uno degli ex paesi satellitari della ex Unione Sovietica, dal momento che il tipico accento russo non l'aveva proprio. L'approccio parte subito male; infatti quando le chiedo se è sola in casa mi risponde che vive con altre due amiche e queste due amiche sono nientepopodimenochè... i missiloni Maialinda e socia che si trovano ai panettoni del kebabbaro sul controviale opposto. M'incazzo di brutto e senza mezzi termini le dico cosa penso: "Se sapevo che facevi parte dello stesso stazzo delle tue amiche albanesi non ti avrei nemmeno avvicinato". Sul momento si mostra contrariata alle mie parole, ma sapeva che non le conveniva offendersi anche perchè avrei fatto dietro front e l'avrei gentilmente riportata al suo posto. Non le conveniva proprio, quindi ribatte confermando che diversi clienti la pensano come me. E ok.
Giunti in loco attendiamo che alcuni condomini si sfilino dal portone. La tipa non voleva dare nell'occhio, ho dedotto che nel condominio nessuno sa cosa fa e credo che il via vai di clienti sia poco accetto. Assecondo le sue condizioni e così mi muovo platealmente nel corridoio a grandi falcate in punta di piedi come nei cartoni animati di Gatto Silvestro. Appartamento curato e pulito ma ho idea che non alberghi lì perchè la camera appare essere quella di un maschio adolescente più che di una ragazza. Bah.
Ci spogliamo tutti nudi come bachi da seta e ci immergiamo in una branda predisposta all'uopo. Pompino gommoso con molto aiuto di mano, poi smorzacandela, poi missionaria. Sembra partecipare, ma i suoi gemiti sono interrotti improvvisamente da lucidissime proposte come: "Vuoi cambiare posizione?". Ma cazzo di Budda, se voglio cambiare posizione te lo faccio capire trascinato dagli eventi, mica a comando. Sborro nel gommone.
Ragazza piacevole, un po' spaccona e mestierante, però tranquilla. Dimenticavo: mentre eravamo in opera si sentiva una delle amiche che arrivava con un cliente che scalpicciavano dentro al corridoio: è arrivato dopo di me ed è andato via prima di me, la cosa la dice lunga.
Scala Gomez: 60/15'/6
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ricordo l'intervista ma ricordo anche che non c'era stato un commento positivo da parte di entrambi, a parte il fisico.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
buonasera qualcuno mi sa dire qualcosa su i missiloni Maialinda e socia

Buonasera Pakigno, nessuno le darà informazioni, semmai apra una richiesta info, non prima però di essersi letto questo:

http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

In tutti i casi eviti di scrivere sulle discussione dedicate ad altri soggetti, che nella fattispecie è Raissa, maialinda e socia non ci azzeccano per niente che comunque dovrebbero avere una discussione aperta tutta dedicata a loro, non le resta che cercarsela.

P.S. E' stata aperta di recente una nuova guida che potrà esserle di aiuto, le copio il link:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200200
 
Commenta
Alto