[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: otr rimini

La biondina l'avevo notata anche io in un tour riminese/riccionese qualche settimana fa. Se non sbaglio dovrebbe essere Sonia che lavorava come otr a Miramare vicino ad una salagiochi che fa angolo con un semaforo sul viale principale...purtroppo non riesco ad essere più preciso perchè non sono del luogo!
Comunque provata circa un anno fa...50 piade classiche per bj e rai1, nulla di particolare.
Poi magari non è lei, ma ci assomiglia molto. Di robina buona ne gira poca, l'unica vera cosa che si trova ora sono i puffi & co, quindi occhio!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: otr rimini

ma la sonia che bazzicava la sala giochi aveva i capelli rossi mi sembra ma dove hai detto che si trova e verso a che ora le hai viste.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: otr rimini

Stazionava danti all'hotel Morri a Riccione, alle 22-23 di venerdì...Era assiene ad una amica mora che non mi attraeva per nulla. La strada è quella del lungomare poco dopo il pepenero. Spero di essere stato utile, come ho detto non sono del luogo!!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Re: otr rimini

Venerdi, notate diverse presenze, in zona riccione.
2 sulla destra prima dei locali zona marano, anche carine, un amora e una bionda, poi una nel parcheggio del ristorante la fattoria, mi sembrava carina, ma l' ho vista di sfuggita, poi le solite due dopo la rotonda del pepenero che passeggiavano.
Sabato sera invece, verso le ore due, viste diverse presenze 5 o 6 sulla destra subito dopo la discoteca ghota, devo dire carine, soprattutto una morettina con una lunga coda, che non ho fatto in tempo ad intervistare.
Credo che 1 o 2 di loro siano sempre le stesse di qualche mese fa, che sono tornate dopo una vacanzina a casina loro.
Se qualcuno a avuto occasione di testarne qualcuna, si graiscono informazioni.
Se no vedro di darvene prossimamente.... :biggrin: .
Saluti.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: otr rimini

tutti i venerdì sera passo in quel di miramare è incontro diverse giovani fanciulle pronte per l'ingroppamento stradale, purtroppo sono sempre in compagnia della mia dolcissima metà, non capite male non è mia moglie, ma la giovane pulzella che punturo da qualche anno, comunque non divaghiamo... la merce stradale è discreta ed il mio istinto punter si attiva provocando l'ira della giovane, ieri sera verso le 21.00 sono in girato da solo post lavoro e faccio un sopralluogo, arrivo all'AGIP davanti oliviero e c'è una giovine con accanto macchina del collega punter ed affianco i caramba che elargivano opportuno verbale.... tremo al pensiero che se fossi arrivato 5 minuti prima sarei io in quelle condizioni..... continuo la girata fino a miramare e trovo il deserto assoluto.... freddo e leggera pioggerellina alle 21.00 erano tutti elementi che giocavano contro di me..... decido di andare a vedere di nuovo oliviero con la convinzione che il vero caramba non ritorna sul luogo del delitto ed infatti trovo la giovine in attesa e quindi recensione:
Rumena - 25 anni - magra e non troppo alta......carina
Costi: 50 RAI1 1 e bocca, 30 Bocca

provo a giocare al ribasso.... mi risponde male.... prendo e vado via

poco più avanti..... distributore IP seconda giovine:
Rumena 30 - 35 anni - bassa grassoccia - bruttina
Costo: 30 b**** e f***, testuali parole "se chiedo 50 non mi carica nessuno", mi ha fatto talmente simpatia che gli ho detto ridendo sali..... location del trombo poco più avanti su stradina sterrata.......


PRESTAZIONE: pompa frettoloso, si gira di pecora e via ....... gli chiedo di salirmi sopra , si comincia a scaldare, la passarotta si bagna ... e tutto funziona meglio, buona ingroppata con suoi gemiti... credo sinceri, finisco con pompa.... tutto sommato positivo

saluti bordei
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Giovedì serata senza nessuno in casa, decido di partire per un bel giro esplorativo zona mare-statate.
Desolazione completa, avvistate solo due discretamente carine dietro viale Principe Amedeo + la solita bionda zona stazione alla fermata inizio viale.Sul lungomare,forse anche per la presenza di diverse comitive di ragazzi in gita, non sono riuscito ad identificare nulla.
Sulla statale zero assoluto.
Che nostalgia dei tempi quando dalle Celle a Riccione non sapevi che zona fare prima e da che lato guardare!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
67
Reaction score
35
Ieri è uscito un articolo sul Carlino che la Lega Nord è pronta a organizzare ronde notturne antiOTR.....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
zlatan66 ha scritto:
+ la solita bionda zona stazione alla fermata inizio viale!
Qualche sera fà c'erano delle presenze sempre in zona stazione ,vicino ai giardini sotto grattacielo.
Di passaggio in "felice "compagnia non ho potuto approfondire ,chi sà qualcosa?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
avvistate dopo la rotonda del monamour andando verso Riccione, le poverette sono state oggetto di una retata da parte di 2 pattuglie della stradale e di una camionetta dell'esercito...... tutte le altre in fuga :diablo:

peccato perchè una bionda era degna di nota !

alla prossima ragassoli !
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
oiram ha scritto:
avvistate dopo la rotonda del monamour andando verso Riccione, le poverette sono state oggetto di una retata da parte di 2 pattuglie della stradale e di una camionetta dell'esercito...... tutte le altre in fuga :diablo:

peccato perchè una bionda era degna di nota !

alla prossima ragassoli !
Diobò pure l'esercito!!

La bionda era una ragazza giovane, molto in tiro. Sarà lei? L'angelo biondo che mi folgorò!! :heart:
L'ho incrociata tornando verso casa dopo una serata, ma non mi fermai.
Poco dopo vidi una pattuglia.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
PATACCONE ha scritto:
oiram ha scritto:
avvistate dopo la rotonda del monamour andando verso Riccione, le poverette sono state oggetto di una retata da parte di 2 pattuglie della stradale e di una camionetta dell'esercito...... tutte le altre in fuga :diablo:

peccato perchè una bionda era degna di nota !

alla prossima ragassoli !
Diobò pure l'esercito!!

La bionda era una ragazza giovane, molto in tiro. Sarà lei? L'angelo biondo che mi folgorò!! :heart:
L'ho incrociata tornando verso casa dopo una serata, ma non mi fermai.
Poco dopo vidi una pattuglia.

... e si scatenò l'inferno

rastrellamenti a tappeto ...

armi di distruzione di massa ...

e l'angelo biondo che ti folgorò scomparì nel nulla

in quel momento capisti che la vita è un attimo

un attimo fuggente

e da quel momento non avresti più perso l'occasione di conoscere un angelo biondo

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

io cmq una sera avevo visto una coi capelli castano chiari legati con la coda, magra , bel viso, sulla ventina, alta sull'1:75, tutta vestita elegante tipo Top Manager , pantaloni, giacca e cravatta ... scarpa elegante col tacco 5 cm ...

si lo so che non c'entra un cazzo col tuo angelo biondo solo che dovevo trovare un posto dove dirlo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Ieri sera serata afosa così prendo la bici e dirigo sul lungomare e dintorni per farmi qualche mojto.
Da Marina a Miramare ne conto una ventina. tutte rumene dalle facce.
Poco prima della chiesa ne vedo 5 in gruppo, una mora veramente molto carina e giovane.
Comunque pochissime macchine si fermavano per informazioni,
Verso l'una e trenta tornando da Miramare ne ho incrociate due che rincasavano in bici......
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
verso che ora?

cosa che nn c'entra niente cn il topic: che bici hai? da corsa?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
ciulin ha scritto:
verso che ora?

cosa che nn c'entra niente cn il topic: che bici hai? da corsa?
Il mio giro in bici è durato dalle 23.30 alle 2, le migliori come aspetto fisico ,vicino alla chiesa, erano ancora presenti a tarda ora anche se sconsolatamente sedute sul muretto.
Da quello che ho visto consumano nella via di fianco.
Vicini del 1988 ,ruote 28 ,scassatissima.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
51
Località
romagna
Forze dell'ordine in grande attività.

RICCIONE - Controlli anti-prostituzione della Polizia Municipale di Riccione nella nottata tra venerdì e sabato. I Vigili hanno identificato 13 ‘lucciole', firmando un foglio di via. Altre due pattuglie sono state impegnate sabato notte in controlli stradali, dalle 22 alle 4.30. I Vigili hanno ritirate tre patenti con un tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro. Inoltre sono state contestate 12 violazioni al codice della strada.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
non cpisco sto floglio di via, visto che la maggior parte di otr sono rumene, e visto che la romania fa parte della comunita europea, quindi cittadine europee e libere di circolare senza problemi.
correggetemi se sbaglio.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...due sere fa in gita punteristica
prendo la statale rimini-ravenna direzione ravenna ore 23.30
dopo il cavalcavia della SCM dove c'era una volta la sacramora
avvistamento di mora con gonna viola, tacco nero e pellicciotto
mi è comparsa all'improvviso nel buissimo e non l'ho intervistata...

ma mi sono commosso pensando a circa 25-30 anni fa quando quel viale
e la sua stradina interna alberata era colma di camionisti e fanciulle
e io passando di lì con i miei genitori guardavo incuriosito...

poi subito dopo rotonda della tolemaide al distributore esso (la prima volta che vedo presenze di girl lì)
sotto al gazebo del distributore automatico di bibite
avvistamento di stangona black e tutta di nerolucido vestita

...al ritorno non c'era più nessuna!
uffa
 
Commenta
Alto