[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
9
Qualcuno ha testato la mora che stazione a Marebello fra Viale Parma e Viale San Francesco?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
ehi colleganza la situazione è cosi penosa, che nessuno dice nulla, sulla statale da rimini nord a riccione? grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
KOLIMAR
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Anche se fosse, perché darti le info? Comincia a condividere le tue di esperienze, cosa che in sette anni non hai mai fatto!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Ieri sono passato in zona rimini verso mezzanotte ed è stata una tristezza, polizia ovunque e non ho notato nulla di che. Peccato
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
97
Reaction score
70
L'altra sera a Rimini verso mezzanotte sulla SS16 ne ho contate appena 6, l'unica arrapante per me è la mora giovane con gli occhiali, capelli lunghi che staziona zona rotonda con le vele, precisamente al distributore Totalerg...comunque non mi sono fermato e non posso garantire sull'attitudine della meretrice...Nei primi anni '90 c'era molta più scelta, oggi ormai sono più gli autovelox delle signorine...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
A mio modestissimo parere mi sembra davvero esagerato...uno si fa una sveltina e viene quasi arrestato....bah..che paese il nostro. Spacciatori omicidi ed attentatori vengono rilasciati senza conseguenze, uno si ferma sulla statale, ti piombano addosso e ti annichiliscono.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Signori punter buonasera, non so quanti di voi ancora fanno caso alle gentili donzelle site nella beneamata Rimini, mi consigliate qualche zona dove poter trovare un po di movimento? non sono del posto per questo domando, negli ultimi giorni mi sembra di scorgere solo materiale scadente. Siete sempre punter o con queste ordinanze avete tirato i remi in barca? che tattica usate per l approccio? sono un novizio, mi auguro di apprendere da voi qualche consiglio degno,
Grazie anticipatamente a chi risponde.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
377
Reaction score
1.475
E niente, tra scarsezza di offerta e guardie in giro, si va a loft.
Per esempio, parcheggi in zona marina centro, e poi trovi qualcuna libera e ci vai a piedi.
Adesso i posti di polizia extra sono chiusi, i turisti sono in gran parte ripartiti, quindi forse la situazione migliora.
Ripassa su questa discussione i viali consigliati per otr, e buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Ma quanto è carina la ragazza mora che staziona subito dopo il distributore di benzina Agip sulla statale andando verso Rimini? qualche news ne avete?
 
Commenta
Alto