[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro bisius75

se la seconda, quella del distributore ENI, è biondina sui 28-30 dovrebbe essere una otr stanziale da almeno 5 anni. Forse c'è qualche scrittura sulla ragazza, altro non sò.

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
9
Qualcuno ha informazioni sulla brasiliana che stazione davanti al Quo Vadis? angolo Via Casalecchio a volte ha una Punto grigio a volte staziona al distributore IP subito prima venendo da Rimini
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Un chiaro eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica da parte della relativa Autorità emanante. Speriamo che come a Firenze qualcuno impugni la relativa Ordinanza davanti al TAR connesso (in questo caso quello di Bologna).
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
9
Ieri sera era al distributore ENI prima del Quo Vadis in auto, una alfa romeo mito grigio metalizzato, ha detto di chiamarsi Sonia. Non è più giovanissima ma simpatica e ha un bel viso. Nessuna informazione?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Salve colleghi, mi trovero in zona rimini nel fine settimana e vedo che il topic è fermo da un po, motivi pecuniari o rischio alto come visto dall'articolo... Com'è la situazione in romagna? Nelle marche nord è pessima...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Cari colleghi,
 
questo sabato uscendo da un loft Ariosteo, preso dalla voglia di contribuire al Forum Otr di Rimini, decido di fare un puttan tour esplorativo sulla riviera.
La mezzanotte è passata da poco, quindi l'orario giusto per valutare il mercato. Ho trovato le solite vecchie presenze Est Europa, almeno a mia memoria, nella zona che va dal Carnabi al Red Devil, qualche trans inbucato in corrispondenza della scuola alberghiera, per notare una decina di presenze all'inizio di Miramare, di cui alcune viste tempo fà anche sulla statale Adriatica. Questo l'ho dico perchè vedendo una figurina skinni con capello lungo biondo mi prende la voglia di intervistarla, pensando a una new entry, però guardandola da vicino mi accorgo che l'avevo già vista sulla statale anni fà. Proseguendo, noto con mio stupore vedendo l'orario, una fila kilometrita all'entrata del MonAmour, forse qualche meretrice c'era nei paraggi, perchè è fatica capire quando vedi una faccia da zoccola in quella zona, se fa le marchette o aspetta le amiche o l'amico che sta parcheggiando per entrare in discoteca. Proseguo direzione Riccione fino al ex Pepenero, vedendo solo trans in zona marano, giro verso monte imboccando la statale verso Rimini, trovandola completemente deserta in tutte le postazioni conosciute, fino alla rotonda della Tolemaide.
Quì però mi assale l'ennesimo attacco di tirella e invece di girare verso monte, proseguo direzione Ravenna, perchè la bionda skinni di Miramare mi ha fatto venir voglia di testare in appartamento una Otr segata qualche tempo fà.
 
Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Proseguendo, noto con mio stupore vedendo l'orario, una fila kilometrita all'entrata del MonAmour, forse qualche meretrice c'era nei paraggi, perchè è fatica capire quando vedi una faccia da zoccola in quella zona, se fa le marchette o aspetta le amiche o l'amico che sta parcheggiando per entrare in discoteca

.

Questa è epica! Ahahahaha :D
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Cari colleghi,
 
ieri sera dopo un incontro con una loft già recensita da mè in questi giorni, ho voglia di fare un giro per vedere la situazione otr sul lungomare, visto che la mezzanotte è passata da poco.
La ronda comincia dall'inizio di viale Vespucci percorrendolo in direzione Riccione per girare verso monte in via Cavalieri di Vittorio Veneto, cioè quella del Luna Park, senza fare il lungomare zona Marano.

Niente che mi stuzzichi l'appetito, contando una decina di presenze tra l'inizio di viale Regina Margherita e viale Martinelli, vedendo a mio avviso qualche new entry sulla trentina abbondante e poco interesanti, con qualche trans imbucato in zona via Siracusa. Naturalmente ho avuto qualche svista alle fermate del filobus, ma ripassando ho notato che erano normali turiste, ignare di essere scambiate per mignotte.

Come dicevo pocanzi, percorrendo via Cavalieri di Vittorio Veneto verso la statale, vedo una bionda dell'Est Europa sulla dx dopo il sottopasso della ferrovia, anche questa poco interessante, così sulla s.s. 16 giro verso l'aeroporto, la bionda stanziale da anni al benzinaio sulla dx prima di via Costantinopoli è in ufficio, poco più avanti senpre sulla dx nell'angolo con via Oliveti niente, però sulla sx zona Bomling vedo una morettina con capelli mossi e fisico sullo snello, nel fabbricato della via parallela alla statale, quello che fà angolo con la strada che porta al parcheggio buio, per capirci, ma non faccio in tempo a girare alla rotonda di Fiabilandia che un collega la carica.
Visto che ero in direzione Riccione, entro al benzinaio della bionda per intervistarla, chiedendomi 40 euri in macchina, trovandola stanca e un pò scortese nel dirti il suo compenso, vedendola fisicamente un pò inquardata rispetto a qualche anno fà.

Rientro in strada sempre verso Riccione per vedere come butta da quella parte, così tornando indietro proverò a intervistare la morettina del Bowling.
Tutto deserto nelle solite postazioni conosciute, fino al benzinaio ERG sulla dx prima della rotonda dove vedo un bel figurino snello con tacchi e minigonna bianca, giro alla rotonda e mi fiondo da lei prima che mi rubino anche questa:
Non mi sbaglio sulla ragazza è tipo skinni, infatti avrà al massimo 25 anni, dice Moldava, chiede 40 in macchina e di non avere disponibilità in casa.
Vorrei testarla, perchè mi ha fatto un'ottima impressione a pelle, ma la mia puttancar è leggermente in disordine, quindi rimanderò ai prossimi giorni l'incontro. Ritorno verso Rimini, al Bowling vedo ancora la mora, ma mi sfugge ancora caricata nuovamente da un collega.
Dalla rotonda di Fiabilandia alla rotonda della Tolemaide, nulla, così ormai ero in strada e decido per il puttantour completo direzione Ravenna, che posterò nella sezione OTR Romagna.
 

Tantin saluti alla prossima.
 
 
 
 
 
 
 
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Cari colleghi,


anche ieri sera ero a Rimini per incontrare un mio vecchio amico anche lui Punter. Dopo le varie chiacchere sul nostra vissuto, visto la Primavera inoltrata e il clima mite, decidiamo di comune accordo visto che era quasi l'una, per una birretta e un puttantour.


Guidava lui, così io potevo concentrarmi meglio su quello che vedevo:
Esplorando nella sua completezza il litorale Riminese, devo dire che attualmente ho visto più insetti con il pungiglione, in mezzo ai fiorellini del lungomare, vedendone ronzare due anche nei pressi di via Pola e altri tre in zona Marebello bagno 100, mai visti, di cui un paio se non ti avvicini parecchio non noti il suo vero sesso.


Comunque le uniche interessanti erano due loft scese in strada, zona via Giusti e zona via Nervi. Oggi ho verificato sul forum la loro attitudine, essendo tutte e due già state recensite almeno una volta, forse su una ci stò facendo un penserino. Dopo la birretta ho notato due bionde in zona bagno 100, tutte e due messe bene fisicamente, di cui una mi ha fatto scattare l'ormone perchè molto carina di viso, però nel ripassare per l'intervista ho visto che si incamminava in una via vicino al Red Devil a piedi con un cliente.


Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Comunque le uniche interessanti erano due loft scese in strada, zona via Giusti e zona via Nervi. Oggi ho verificato sul forum la loro attitudine, essendo tutte e due già state recensite almeno una volta.

@paolo uccello. puoi darci i link?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro werio,

i link delle rece, o delle ragazze ?
Sai se è permesso dal forum questa tua richiesta, visto che sei iscritto da più tempo ?

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Alto