[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
318
Reaction score
131
Normalmente e' zona triste, ma nei pressi della rotonda di via zavagli e' apparsa una gnoccolona mora, che ho vsto entrare in app nei pressi... resta disponibile pochi minuti.....nn la vedo da un po' di giorni.....non sono riuscito a testare...tempo di fare il giro era occupata....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Normalmente e' zona triste, ma nei pressi della rotonda di via zavagli e' apparsa una gnoccolona mora, che ho vsto entrare in app nei pressi... resta disponibile pochi minuti.....nn la vedo da un po' di giorni.....non sono riuscito a testare...tempo di fare il giro era occupata....

Sicuramente Peruviana, donna o trans, abitano proprio li in una palazzina vicina alla rotonda
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
50
Reaction score
89
Località
Emilia Romagna
Ieri sera nuovo tour a piedi sul lungomare, devo dire che ho notato un pò di differenze dalla volta scorsa. La principale è che le ragazze sono proprio cambiate, ne ho riconosciute forse giusto un paio presenti meno di un mese fa, le altre tutte nuove, e devo dire che la qualità si è alzata di brutto �� anche se forse è diminuito un pò il numero. Comunque ieri sera, mi avvio verso l'una circa in direzione di viale Regina Margherita, e già all'inizio di viale Regina Elena, scorgo una black che è stata appena caricata (non sono riuscito a vedere se fosse carina oppure no). Dopo di che circa all'altezza del club meetic, fa sfoggio di se una vera bellezza credo Sudamericana, pelle olivastra, due belle gambe slanciate, sicuramente da catalogare come velina, non intervistata purtroppo causa passanti, e devo ammettere che mi sono un pò pentito di non aver aspettato. Proseguo verso sud, e sbam, altra velina a bordo strada, anche lei fisico slanciato, e capelli lisci scuri. Purtroppo appena la vedo passa un'auto e la carica. Bene. E due. Cominciano a girarmi mentre proseguo, ma tutto si illumina quando vedo un altra bella figura poco più avanti (siamo ad altezza di viale parma circa, tra bellariva e marebello), mi avvicino, e di viso non è proprio granché, capelli rosso fuoco, forse tinti, il volto e il fisico non si accordano proprio visto che dalle spalle in giù sembra una ventenne mentre per il resto dimostra almeno 10 anni di più, non riesco a intuire la nazionalità, ma a giudicare dalla pelle europea. Vabbè, tanto non è che la devo guardare molto in faccia. Mi avvicino e...tac, arriva un taxi, e le parcheggia proprio davanti, dal taxi esce un uomo (passeggero) che si mette a parlare con lei. E Tre. Non ho per niente voglia di aspettare e proseguo di nuovo speranzoso di incontrare qualcos'altro di interessante. Passo altri 4-5 gruppetti/singole molto poco interessanti, diretto verso la rotonda delle terme dove l'ultima volta ho segato la ragazza bionda. Poco prima di arrivarci, scorgo una bionda parecchio alta, comunque bel fisico, ma un da una macchina all'altro lato della strada le fanno cenno di avvicinarsi. Decido di aspettare qualche minuto sperando che non concludano nulla, ma questi comtinuano a parlare tranquilli dal finestrino con lei praticamente in mezzo alla strada. Mi domando se certa gente sia a conoscenza dei provvedimenti punitivi contro lucciole e punters ����. Vabbè, continuo ancora, -anche per forza��- Sul lato opposto della strada vedo una ragazza tipo Sudamericana con capelli ricci voluminosi, ma guardandola un pò così vedo che non è un granché. Subito dopo di lei un'altra gradita sorpresa, una bellissima bionda con un super fisico, posizionata anche in un buon punto, peccato che a me le bionde non entusiasmano generalmente e ieri sera in particolare proprio non mi ispirava. Raggiungo infine la rotonda delle terme, e la trovo purtroppo deserta. 100mt più avanti scorgo una figura sul marciapiede, giusto per curiosità vado a vedere ma è una bionda (forse tinta) veramente brutta e in la con gli anni. Diciamo che per ora questo tour sta andando proprio di merda. Stavo per desistere ma proprio in quel momento scorgo l'autobus notturno che risale in direzione stazione, e mi trovo proprio sotto ad una fermata. Allora salgo, e mi faccio riportare all'inizio del viale circa dove c'erano le presenze più interessanti, per fare un secondo tentativo. Scendo, e in effetti mi accorgo di aver anticipato troppo la fermata, non sono proprio all'inizio. Comincio allora a risalire a piedi, e incontro una discreta mora che avevo notato anche prima chiacchierare con dei passanti e che quindi avevo saltato. Mi fa la solita domanda e io le chiedo il prezzo, parte da 50, come al solito, potrebbe scendere a 40 ma non so perché ma non mi convince del tutto, forse è la brutta dentatura che fa una cattiva impressione. Le dico che al massimo se cambio idea ripasso dopo e proseguo. Poco dopo, superata qualche ragazza bruttina ed una piccoletta che dimostrava 16 anni, eccola, di nuovo lei, la rossa di prima. Siccome inizia a farsi tardi decido che può andare, prezzo 50, abbassato a 40, mi dice di aspettarla in una traversa poco più avanti. Mi raggiunge e mi dice che dove siamo va bene. Posto a dir poco sgamabile, a 10mt dall'incrocio "nascosti" solo dalle macchine parcheggiate. Vabbe', tanto sarà una cosa rapida. Per ribadire la sgamabilità del posto, sto aprendo la zip dei jeans quando passa un tizio in bici che ci guarda ma poi fortunatamente passa oltre. Mi mette il preservativo, le dico subito di andarci piano col pompino che non voglio finire li come l'ultima volta. Inizia a succhiare piano e si fa toccare il viso e i capelli, ma la tecnica non è il massimo, e comunque non ho voglia di star li troppo tempo in quel posto così visibile. Allora la faccio staccare, le chiedo giusto per curiosità di mostrarmi le tette, lei dice che sono piccole ma non fa storie, e si, in effetti sono piccole, e ridacchia quando le stuzzico un po' i capezzoli. Dopo di che si spoglia del tutto dalla vita in giù e si appoggia al muretto. Devo dire che ha un fantastico lato B, bello pieno e sodo. Mi guida lei dentro, cerco di fare il prima possibile e concludo dopo poche spinte. Lei si accorge quando vengo dicendomi "si è sentito" prima che glielo dicessi io, cosa che dimostra quanto sia navigata. Mi dice che sarebbe disponibile anche a casa per 70€ la prossima volta. Ci salutiamo e me ne vado, discretamente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
725
Località
Cuore verde
@karma88
grazie del bel resoconto, ma forse dovresti fare un taglia e cuci e mettere la rece della trombata in scheda col nome della girl, in mo do che possa essere rintracciabile, alrimenti si disperde nel mare magnum ...!!!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro manta,

se la biondina che dici è skinni e ha una vistosa fossetta sul mento, svolge attività in strada come otr da almeno 6-7 anni.
Personalmente la testai all'inizio della sua carriera quando il suo ufficio era sulla statale ss16, in prossimità dell'incrocio con via dei Martiri, non mi lasciò entusiasta, ma neanche mi tratto male.
Negli anni seguenti la vedevo spesso sul lungomare in zona Miramare, a volte la intervistai, ma non mi lascio mai la voglia di riprovarla. Anche ultimamente come ho scritto in un messaggio info nel mese di Marzo,
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20127&p=2175104&viewfull=1#post2175104
vedendola da lontano mi sembrava una news entry, ma da vicino vedendo la fossetta sul mento l'ho riconosciuta ed essendo stata poco garbata nel modo di proporsi, ho preferito tenermi il ricordo di quell'unico incontro avvenuto anni fà. Forse cercando sul forum con il suo nome, le caratteristiche o la zona, potresti trovare qualche rece, visto la sua presenza pluriennale a Rimini.

Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
5
Ieri sera ore 22 circa a piedi sono partito da parco Fellini e sono arrivato tramite lungo mare fino ai bagni 60 e tornato indietro..... Deserto assoluto... Dove ho sbagliato? Zona? Orario?... Grazie a chi mi aiuta
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
non devi fare il lungomare ma la parallela (viale regina elena? ovvero il proseguio di viale vespucci che è quello che parte da parco fellini)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Grazie mille...se riesco a concludere farò recensione..

Si ma in quel tratto dal porto fino al bagno 60 non trovi molto, diciamo che le prime le trovi subito dopo il bagno 60 e dopo via Pascoli, in zona viale Monti, poi per proseguire il tour devi andare più avanti, sempre su Viale Regina Elena e quindi viale Regina Margherita, fino a Riccione, puoi trovare diverse ragazze dell'est e anche tante Peruviane (donne e trans), ma li ocio alla tasca
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
E dove senò?
Qualcuno ha intervistato quella fascinosa ragazza che di sera si presenta in via Roma, all'altezza del distributore ENI, in elegante abitino nero e con occhiali da professoressa?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
OldPig ha scritto:
Qualcuno ha intervistato quella fascinosa ragazza che di sera si presenta in via Roma, all'altezza del distributore ENI, in elegante abitino nero e con occhiali da professoressa?

Ho notato questa ragazza qualche tempo fa in una sera in cui non ero uscito in cerca... pero mi colpisce e decido di fermarmi, visto che il posto e' un po' insolito le chiedo se sta aspettando qualcuno lei si fa una risata e mi dice 'si l'autobus...' poi mi chiede 'cosa facciamo andiamo? 40 bocca e figa tutto coperto' al che la faccio salire. lei ha un gran fisico e un bel viso, e curata insomma mi piace un bel be po'...
ci appartiamo in un parcheggio poco lontano, che non e' proprio il massimo della privacy (case vicine) ma vabbe'.... io sono gia' bello in tiro x cui incappuccia e parte con un bel pompino lento e profondo mentre sono li che me la godo e passa un motorino proprio dietro la macchina (azz!) poi subito dopo una bici... cosi le chiedo di andare avanti di bocca che tanto sta andando benissimo, dopo un po vengo e ci ricomponiamo.
uscendo dal parcheggio incrocio una macchina di quelle della vigilanza privata (doppio azz!) al che le faccio notare che il posto non e' proprio tranquillo e le chiedo se non lavora anche a casa... lei dice che non ha un posto x ricevere ma li non ha mai avuto problemi (mah...) ancora due battute mentre la riaccompagno poi ci salutiamo.
secondo me merita ma visto il posto x me ad alto rischio (ho anche conoscenze in zona) non sono tornato x un bis:pardon:[LEGEND]

[TYPO_NO]

[/TYPO_NO][/LEGEND]
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
All'ingresso sud del bowling a Miramare (per intenderci direzione Riccione-Rimini) c'è un gruppetto abbastanza consistente di otr.
2/3 sono diversamente belle per i miei canoni (ma molto diversamente).
Poi c'è una bella bionda platina con capelli / extension molto lunghi che ha un fisichino niente male e una bel visino che ispira sesso.
Ma soprattutto ho notato bella una morettina davvero alta e magrissima, sempre con capelli lunghi. Qualche info al riguardo?
Grazie.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
E dove senò?
Ho notato questa ragazza qualche tempo fa in una sera in cui non ero uscito in cerca... pero mi colpisce e decido di fermarmi, visto che il posto e' un po' insolito le chiedo se sta aspettando qualcuno lei si fa una risata e mi dice 'si l'autobus...' poi mi chiede 'cosa facciamo andiamo? 40 bocca e figa tutto coperto' al che la faccio salire. lei ha un gran fisico e un bel viso, e curata insomma mi piace un bel be po'...
...

Ti ringrazio per la risposta. Nel frattempo anche io mi sono fermato, approfittando del fatto che era seduta e io sembrava che uscissi dopo aver fatto benzina. Ho solo chiesto e mi ha detto 50, poi ho chiesto dove e mi ha risposto "qui vicino". Ora, lei è veramente bella, ma il luogo è, almeno per me, assolutamente impraticabile. Peccato non riceva.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Salve a tutti in settimana saro'a Riccione,sapete indicarmi una zona.dove posso beccare otr passeggiando visto che sono a piedi? Grazie in anticipo,
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro tommysss3,
Salve a tutti in settimana saro'a Riccione,sapete indicarmi una zona.dove posso beccare otr passeggiando visto che sono a piedi? Grazie in anticipo,
per beccare otr a piedi devi andare verso Rimini, la zona che va dalla rotonda di via Cavalieri di Vittorio Veneto, per proseguire verso nord per alcuni chilometro fino a Bellariva alla rotonda di via Chiabrera.
Devi percorrere viale Regina margherita e viale Regina Elena, non il lungomare

Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello.
 
Commenta
Alto