[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Passando in zona Marano oggi nel pomeriggio ho notato una mora che mi e' sembrata appetibile, era sul lato mare di fronte a quella vecchiona che sta sempre li nell' angolo...

C'e' qualcuno che sappia se la "morona" in questione vale la pena, se ha un appartamento e dove mette i suoi annunci?

Io non vado OTR pero' la mora mi ha stuzzicato, se avesse un loft, potrei farci un pensierino, c'e' anche da dire che io ero di fretta e non ho visto bene, magari non mi sono perso niente.

Chiedo aiuto a voi eruditi colleghi
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
15
Località
Cesena
Qualcuno sa qualcosa della ragazza mora con occhiali che si trova la sera alla stazione di servizio ENI vicino la stazione ferroviaria?!?

Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
4
Reaction score
15
Località
Cesena
Qualcuno sa qualcosa della ragazza mora con occhiali che si trova la sera alla stazione di servizio ENI vicino la stazione ferroviaria?!?

Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
rimini
Ma della biondina che batte davanti alla farmacia, zona fiabiliandia. Sapete se "lavora" anche in appartamento?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
rimini
sembrano sparite..? qualcuno invece è andato in zona Bellariva miramare via regina mergherita o angolo via messina?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
Qualcuno sa che fine ha fatto la famosa Angela tettona bionda polacca che staziona in prima serata nel distributore davanti Fiabilanfia e in seconda serata sul lungomare?
Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
L'ho incrociata ,credo una settimana fa ad Angela, davanti a Fiabilandia. Non vado ad otr da 2 o 3 anni, frettolose e scazzate. Angela tra le migliori, simpatica ma non certo gfe.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Oltre ad Angela tettona polacca, ci sono attualmente altre tettone in zona? Grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Salve sono da fuori il prossimo week end saro' in zona rimini riccione dove posso trovare otr , sono a piedi, ricordo l anno scorso me chiavai una vicino uno stabilimento balneare,nn ricordo piu ' verso che bagno ero, trans mi sembra nn cene siano in zona accessibile a piedi grazie in anticipo
 
Commenta

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - viale amerigo vespucci davanti unicredit- 44°04'00.4"N 12°34'54.1"E
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 -bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1 -bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta magra - mora capelli lunghi raccolti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: Caricata qualche sera fa dove indicato, mi porta nel suo appartamento non distante.
Molto carina e dai modi dolci e delicati, veramente di classe. Entrati verso quanto dovuto si spoglia e rimane con itacchi come richiesto, non scopre il seno probabilmente per alcune ciccatrici , sembrano scottature, non ho insistito. Si fa ammirare appoggiata al muro in piedi da dietro, due posizioni sopra e da da dietro dopo ottimo bj.
Tranquilla e accondiscendente. Buona esperienza e bella ragazza, tra le più carine dell'otr riminese.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
Colleghi punteruoli Riminesi, mi sapete dare qualche info?
Sabato sono stato in trasferta al Mon Amour, purtroppo ero in compagnia e non ho potuto indagare, ma ho notato una bella biondina al distributore vicino al suddetto locale.
Lungo la strada del ritorno, un'altra ragazza al distributore ENI vicino all'Altromondo Studio, precisamente qui https://www.google.it/maps/place/En...0x9ab3c80e65f95665!8m2!3d44.0263!4d12.6155998

Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Friuli
Qualche info sulle otr giornaliere che stanno nelle rotonde di mirabilandia in poi? Nella prima intravisto una mora carnagione scusa (non africana. Se qualcuno ha info in merito lo ringrazio :pleasantry:
 
Commenta
Alto