[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Scusate non so se è stato già chiesto ma qualcuno sa se la ragazza (bassina capelli scuri)che un po'di tempo fa operava otr a Rimini in via regina Elena altezza ristorante frontemare è ancora in zona?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
74
se intendi la stragnocca culo perfetto tette perfette bel viso che sostava difronte al frontemare nn la vedo da almeno 2/3 sett ma credo che nn abbia trovato molti clienti se per 60 euro nn mi tocchi nn mi lecchi nn mi guardi ecc ecc gran bella topolina ma se nn hai voglia di lavorare nn guadagni
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
se intendi la stragnocca culo perfetto tette perfette bel viso che sostava difronte al frontemare nn la vedo da almeno 2/3 sett ma credo che nn abbia trovato molti clienti se per 60 euro nn mi tocchi nn mi lecchi nn mi guardi ecc ecc gran bella topolina ma se nn hai voglia di lavorare nn guadagni

Mi sa che parliamo della stessa. Avrei cmq voluto tastarla :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Rimini
ciao a tutti ho noatto una ragazza a mio parere molto carina altezza bagno 106... qualcuno ci è già passato?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
294
Località
Pescara
Torna un paio di pagine indietro, e leggi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20127&p=2243872&viewfull=1#post2243872

Ovviamente con l'avanzare dell'autunno le presenze diventano sempre meno, ma dovrebbe esserci comunque una buona scelta.

Facci sapere cosa hai trovato..

Grazie per avermi guidato alla rece del tour a piedi del collega, certo le possibilità di anfratto in queste condizioni sono critiche, comunque recensirò certamente. Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Non ti preoccupare:::si fanno notare��. Mai testate, cmq visto nn ti risponde nessuno... ..le più carine incrocio via mameli/savonarola:una in particolare staziona su via mameli qualke mt +indietro lato monte ma kissà xké il più delle volte nn c'é��. Un paio anke su via savonarola. Un altro paio su viale Rodi incrocio con v.le montefalcone (se sei a piedi sostano dopo il sottopasso della stazione!). Su viale Rodi trovi anke da sfogare l'occhio..e se sei stanco puoi usare il loro(de gustibus);occhio alle birre, tra girls e trans puoi trovare donzelle "artificiali"
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Non ti preoccupare:::si fanno notare��. Mai testate, cmq visto nn ti risponde nessuno... ..le più carine incrocio via mameli/savonarola:una in particolare staziona su via mameli qualke mt +indietro lato monte ma kissà xké il più delle volte nn c'é��. Un paio anke su via savonarola. Un altro paio su viale Rodi incrocio con v.le montefalcone (se sei a piedi sostano dopo il sottopasso della stazione!). Su viale Rodi trovi anke da sfogare l'occhio..e se sei stanco puoi usare il loro(de gustibus);occhio alle birre, tra girls e trans puoi trovare donzelle "artificiali"

Grazie mille, domani sera sarò lì...poi vi racconterò. Intanto faccio tesoro delle info.!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Ho notato anche una ragazza giovane, bulgara, carnagione olivastra, denti bianchissimi in via Cavalieri di V.Veneto. qualcuno l'ha caricata? Non so se in quel viale siano tutte di etnia Rom..
p.s.
Viva l'OTR!
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Via cavalieri del buon veneto vittorio? Confermo ke tra i soliti tipi di..cesso ogni tanto fanno la loro comparsa belle puledre...ma l'attitudine della scuderia è risaputa. Ad altri l'onore e l'onere della prova. I miei scudi piuttosto li investo in calda birra analcolica allungata con l'acqua del rubinetto!
 
Commenta
Alto