[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
l'altra sera dopo una sana partita sono tornato a casa passando per il lungomare...e ......
ma quante " signorine" ci sono a chiedere l'autostop!!!!!!!!!! :biggrin:
sara' che il lungomare non lo faccio mai... ma per me e' stata una sorpresa vedere tanta gnocca fuori stagione..
e' una novita' o la cosa era risaputa?????
ciaooooooooooooooo
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: otr rimini

Io ne ho avvistate alcune l'antivigilia, a Marebello su viale Regina....
Alle 17.00. :bye:
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Re: otr rimini

Ho notato ankio movimento anche se quelle che ho visto verso le 23 nei giorni la settimana prima di Natale non erano certamente conciate come ci si aspetterebbe. Jeans e giubbotto sembravano lì per caso, effettivamente. Anche se poi, essendoci solo loro in giro le tani subito...Fra l'altro nel viale il rischio pula è elevatissimo...qualcuno ha altre info??
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Re: otr rimini

Per quello che ho potuto vedere anche io qualche sera fà, sono più o meno sempre le stesse faccie che girano e rigirano ma non cambiano .
Non ho fatto nessuna intervista,e nemmeno ci tengo ha farla.
Forse mi sbaglio ,visto che di recente mi capita spesso ma vedendo le faccie non mi sembra che siano particolarmente simpatiche ,questa è la mia impressione .
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: otr rimini

obbiettivamente a parte qualcuna che rideva... ho visto dei gran musi lunghi...
pero' ce ne sono 2 dalle parti del rist zodiaco..poco piu' avanti.. chemi sembrano decisamente "bone"..
provero' ad intervistarle appena posso :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
Re: otr rimini

Io ho visto qualcosa sul lungomare a Riccione, davanti alle conchiglie, ma queste due oche ballavano come matte e quando o rallentato invece di smettere ballavano ancora con piu' foga, o erano fatte o ubriache, faccio presente che erano le 15:00, percio' pieno giorno, visto che non era aria ho prosegutito.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
Re: otr rimini

pirasega ha scritto:
Io ho visto qualcosa sul lungomare a Riccione, davanti alle conchiglie, ma queste due oche ballavano come matte e quando o rallentato invece di smettere ballavano ancora con piu' foga, o erano fatte o ubriache, faccio presente che erano le 15:00, percio' pieno giorno, visto che non era aria ho prosegutito.
Ciao.

probabilmente sentivan freddo (col freddo dei giorni passati) ... cmq penso di aver capito, ... ma sei sicuro alle 15:00? io le vedo sempre la sera dopo le 21:00 ...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
Re: otr rimini

Ci sono passato davanti due volte, fighe erano fighe, ma di giorno troppo rischioso.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: otr rimini

Scusate l'intrusione ma non ho capito esattamente a che ora e quale sia la location precisa per trovare queste donzelle? Sapete se hanno anche l'appartamento? Stasera pensavo di partire da Bologna per testare... fatemi sapere! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: otr rimini

Quindi??? Nessuno sa darmi indicazioni in merito agli orari in cui posso trovare codeste fanciulle? ... dai che vado a testare e poi recensisco...
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
Re: otr rimini

cbr600rr ha scritto:
Quindi??? Nessuno sa darmi indicazioni in merito agli orari in cui posso trovare codeste fanciulle? ... dai che vado a testare e poi recensisco...

cbr, ce ne sono diverse in diversi punti; non so di dove sei però per non saper ne leggere ne scrivere , fatti tutta la tratta da Rimini a Riccione: via Regina Elena che poi ad un certo punto si chiama via Regina Margherita, poi arrivi ad una rotatoria con un distributore Q8 e lì il vialone diventa via Principe di Piemonte e poi via Gabriele D'annunzio. Le tipe cui faceva riferimento pirasega dovrebbero essere in via Principe di Piemonte: una sulla sinistra davanti alla ex colonia gialla e l'altra 10 metri più avanti allo stop di una via trasversale; lungo via Regina Margherita ce ne sono diverse, a Dicembre avevo visto diverse volte delle strafighe assurde, alte, ultrafisicate, culi e gambe al top, bellissime di viso, etc... non ci vorrei metter la mano sul fuoco ma forse abitano lì vicino e magari son disposte anche a fare in casa, ma ripeto ... è una mia idea. Cmq anche adesso ce ne sono di buone. Cmq gira nella tratta che ti ho detto dalle 20:30 fino a dopo mezzanotte. Almeno io le ho sempre viste in quegli orari, di giorno non le ho mai viste ma potrebbero stazionare ugualmente.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: otr rimini

GigioMouse ha scritto:
cbr600rr ha scritto:
Quindi??? Nessuno sa darmi indicazioni in merito agli orari in cui posso trovare codeste fanciulle? ... dai che vado a testare e poi recensisco...

cbr, ce ne sono diverse in diversi punti; non so di dove sei però per non saper ne leggere ne scrivere , fatti tutta la tratta da Rimini a Riccione: via Regina Elena che poi ad un certo punto si chiama via Regina Margherita, poi arrivi ad una rotatoria con un distributore Q8 e lì il vialone diventa via Principe di Piemonte e poi via Gabriele D'annunzio. Le tipe cui faceva riferimento pirasega dovrebbero essere in via Principe di Piemonte: una sulla sinistra davanti alla ex colonia gialla e l'altra 10 metri più avanti allo stop di una via trasversale; lungo via Regina Margherita ce ne sono diverse, a Dicembre avevo visto diverse volte delle strafighe assurde, alte, ultrafisicate, culi e gambe al top, bellissime di viso, etc... non ci vorrei metter la mano sul fuoco ma forse abitano lì vicino e magari son disposte anche a fare in casa, ma ripeto ... e' una mia idea. Cmq anche adesso ce ne sono di buone. Cmq gira nella tratta che ti ho detto dalle 20:30 fino a dopo mezzanotte. Almeno io le ho sempre viste in quegli orari, di giorno non le ho mai viste ma potrebbero stazionare ugualmente.



ciao gigio ....dai che questa estate mi fai da accompagnatore :good: :good: :good:



ciao pap
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: otr rimini

Partito a perlustrare la zona e per ora ho avvistato solo dei cessi (...e pure pochi)
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: otr rimini

Niente, non c'è niente: solo puffi!!! Qualche suggerimento visto che sono in zona?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
291
Reaction score
40
Re: otr rimini

zona pepe nero.... sul lungomare dal centro avvicinandosi la pepe nero, sulla destra, che passeggiano in coppia, mediamente 4 presenze, belle. altro non so
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: otr rimini

Si confermo che la tratta Riccione- Rimini non è malvagia anche se è un freddo cane quindi magari i tempi son brutti.
Ho visto però molti gufi e polizia l'andazzo rispetto a Bologna è diverso, qui si rischia davvero.
La zona pepe nero era vuota l'altra sera, anche se ho visto passeggiare tre tipe e auto che affiancavano continuamente.
Forse in Romagna si muovono, mentre a Bologna sostano e basta.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: otr rimini

in zona rimini fino alle porte di riccione venerdi sera c'era pochissimo e di basso livello, le stesse più o meno che avevo visto 2 o 3 mesi fa.

in zona pepenero ho asvvistato 2 carine niente di più che da brave passeggiatrici "passeggiavano" e che per 50 facevano a casa loro bj+rai1, niente bbj e niente rai2 eventualmente anche in coppia a 50+50

e poi un'italiana un pò in carne, ma più tettona che grassa, sui 35 ma con l'aria a dir poco sciroccata, che mi pare con 100 desse anche rai2, ma non era invitante.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: otr rimini

Sabato sera verso le 10,30 ne ho vista una ferma propio all'entrata (scale) del pepenero.
Altre due al confine fra Miramare e Riccione, stavano morendo di freddo(poverine). :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Re: otr rimini

mauro1974 ha scritto:
Sabato sera verso le 10,30 ne ho vista una ferma propio all'entrata (scale) del pepenero.
Altre due al confine fra Miramare e Riccione, stavano morendo di freddo(poverine). :cray:
Chi? La bionda dalla faccia simpatica e la mora ballerina?
Perchè ieri sera passando di lì per caso queste erano le presenze ,devo dire che sulla bionda quasi quasi un pensierino ............ ma no otr ,almeno con l'aria che tira.
Ha dire il vero è un pò di tempo che anche no loft,ma questa è un'altra storia.
 
Commenta
Alto