[RECE] Centro olistico tantrico orientale - Ponsacco (PI) - Bakeca

Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
[RECE] Centro olistico il risveglio - Ponsacco - bakeca.it

centro olistico il risveglio a ponsacco chi ce stato??
 
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
..sì,basta digitare "risveglio ponsacco" su Google,e saltano fuori diversi link..comunque ci sono stato,appena posso faccio una recensione completa anche se riferita a più di un anno fa...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Come fai ad esserci appena stato e fare una rece "a più di un anno fa"... :unknw:
 
Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
..nein,sbagliaten!!!..con l'età si rincoglionisce ma non si diventa finocchi!!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Hot Massage
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.ebacheca.it/massaggio-tantra-9.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nina
NAZIONALITA': Non italiana (forse albanese)
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI : Body Massage + HJ con fica
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima (anche troppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No (piano terreno)
INDEX RICERCHE: 34791033XX

Nel mio tour alla ricerca di centri massaggi (NON CINESI) decido di provare questo a Ponsacco, con cui avevo parlato un po' di tempo fa ma non avevo ancora trovato il tempo libero per andarci. Chiamo per appuntamento e mi reco in zona, parcheggio vicino, ma luogo secondo me troppo trafficato: il centro è su strada molto trafficata e con marciapiede ancora di più, non proprio il massimo per chi non vuole farsi trovare (alto rischio per chi è della zona). Mi riceve una signora sulla quarantina che però mi consegna ad una certa Nina, bassina ma ben coformata, discrete tette e bel culetto. Mi dice che essendo la prima volta che mi reco lì il prezzo è in promozione (100 euri invece di 150) e gli dice alla massaggiatrice di farmi il livello 2 (?). Mi accompagna nella stanza dove c'è il fouton, a dire il vero molto piccola anche se con aria condizionata, mi propone doccia che naturalmente faccio e mi sdraio a pancia in giù. La massaggiatrice inizia a massaggiarmi e si spoglia di volta in volta. Il massaggio non è proprio il massimo (ne ho fatti di migliori), ma la partecipazione è ottima, soprattutto quando si struscia con le tette e con la passerina sul mio didietro, sensazione molto piacevole. Con la mano buon tocco al mio sedere, alle palle con sforamenti al mio fratellino, al quale piace farsi manipolare da dietro e lei se ne accorge passando più volte in questo modo. La ragazza si lascia toccare, sia seno che fra le gambe, ma senza esagerare, diciamo che se provi a digitalizzare ti toglie la mano. Non me la prendo, e mi rilasso godendomi il suo corpo sul mio, d'altra parte sono qui per farmi un massaggio rilassante. Poi mi fa girare e continua massaggio anche sopra, con le tette a mo' di spagnola (nel frattempo mi ero particolarmente eccitato) e con strusciamenti davvero notevoli, con la faccia e la bocca quasi a contatto con la mia. Anche con la sua faccia molto vicina al mio cazzo che sembrava volesse prenderlo in bocca o lasciare intuire che c'era la possibilità di andare oltre. Al momento di farmi venire si mette a cavalcioni sul mio uccello e con la sua fica si diletta in una sega veramente piacevole e mi lascia venire fino all'ultima goccia in questo modo. Nei miei tanti massaggi è la prima volta che mi fanno venire con la fica.
Poi pulisce il tutto, ancora un po' di strusciamenti e doccia di tito per togliere l'olio (ma perchè ne metteranno così tanto?).
Note positive: aria condizionata, buon corpo a corpo, ottimo finale, ragazza discreta.
Note negative: posto troppo in vista, stanza e doccia in ambiente un po' angusto, social time inesistente, le ragazze fumano.
All'uscita la "capa" mi dice che ci sono altre due massaggiatrici che posso provare la prossima volta, ma che costerà 150 euri. Gli dico che tornerò, ma non penso di ritornarci, anche se mi pare di aver intuito che con le 150 e quindi livello superiore, ti fanno scopare tranquillamente o comunque vanno oltre a quello che ho ricevuto io (avevo avuto voci in proposito su questi servizi plus da altri centri massaggi), per ora la quota di 150 non posso permettermela o comunque non in un centro massaggi, per il quale mi pare già abbastanza 100.
Esperienza comunque positiva nel complesso, sono stato molto bene e sicuramente superiore ai centri cinesi (che io odio!!!)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
per quel che so e' in funzione da parecchi anni e quando ci andavo manco conoscevo sto punterforum. Ci passavano tante ragazze e massaggiava pure la capa, che se è ancora la stessa sara sui 50 , bassina con due belle tette. bei tempi :) penso che un centino in un centro del genere valga piu' di qualche bettola cinese , anche risparmiando qualcosa ! certo 150 son sempre delle belle cifre, sembra faccian tutte cartello, mah !
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Vero, preferisco aspettare ad avere un centino disponibile che buttare i soldi dalle cinesi. Dico questo naturalmente dopo che ho breso non una ma due fregature...cazzo ma sarò rincoglionito !!! Ora non mi succederà più...come vedo musi gialli....dietrofront e via.
La capa è quella che dici te, e comunque hai ragione, fanno cartello anche perchè gira e rigira questi centri sono in contatto fra di loro e spesso le stesse massaggiatrici si spostano da uno all'altro. A me può anche andar bene, quelli che non mi soddisfano li scarto ed in quelli che sono stato bene magari ci ritorno.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Lucca
per quel che so e' in funzione da parecchi anni e quando ci andavo manco conoscevo sto punterforum. Ci passavano tante ragazze e massaggiava pure la capa, che se è ancora la stessa sara sui 50 , bassina con due belle tette. bei tempi :) penso che un centino in un centro del genere valga piu' di qualche bettola cinese , anche risparmiando qualcosa ! certo 150 son sempre delle belle cifre, sembra faccian tutte cartello, mah !


Anche io sono stato massaggiato dalla capa, qualche anno fa, ma poi cambiando tante massaggiatrici e avendo preso qualche fregatura ho diradato i miei incontri sino a cancellarlo dalla lista. Con la capa che si dovrebbe chiamare Luisa qualche bella esperienza l'ho fatta, proprio due belle tette, ma proprio bassa, poi mi ricordo una rumena tutto pepe che pero' e' durata poco.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao ragazzi, nessuna novità su questo centro??? Vorrei andarci! Mi date delle dritte?? Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Ciao ragazzi, nessuna novità su questo centro??? Vorrei andarci! Mi date delle dritte?? Grazie!

Hai ragione gorgud...ma la gente è veramente rincoglionita!!!! Ma gli fa fatica a scorrere col mouse per leggere oppure vogliono che qualcuno gli legga per loro....non ho parole!!!
Ma perchè non li eliminano dal forum??
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Hai ragione gorgud...ma la gente è veramente rincoglionita!!!! Ma gli fa fatica a scorrere col mouse per leggere oppure vogliono che qualcuno gli legga per loro....non ho parole!!!
Ma perchè non li eliminano dal forum??

Credo, anche se sono intervenuto poche volte su questo forum con recensioni, di aver collaborato e aiutato gli altri con delle risposte educate. Io ho fatto soltanto una domanda senza offendere nessuno, intendevo soltanto che...se magari c'era qualcun'altro che nel frattempo aveva fatto altre esperienze su questo centro un pochino più hot di raccontarle, niente di più. Non mi sembra di meritarmi questi vostri "attacchi"....E poi se c'è un rincoglionito... Quello senza ombra di dubbio sei te!!! E ribadisco che sei un demente!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Credo, anche se sono intervenuto poche volte su questo forum con recensioni, di aver collaborato e aiutato gli altri con delle risposte educate. Io ho fatto soltanto una domanda senza offendere nessuno, intendevo soltanto che...se magari c'era qualcun'altro che nel frattempo aveva fatto altre esperienze su questo centro un pochino più hot di raccontarle, niente di più. Non mi sembra di meritarmi questi vostri "attacchi"....E poi se c'è un rincoglionito... Quello senza ombra di dubbio sei te!!! E ribadisco che sei un demente!!!

alle puce n'è venuta la tosse? :rofl:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Ok ragazzi, vediamo di prendere un attimo fiato...
Siamo qui tutti per gli stessi motivi e non vedo perché la discussione degeneri.

Vedi Uomo_bello, la maggior parte di noi ha preso i suoi rimbrotti alle prime volte perché non sapeva come funzionavano le cose, ma le ha accettate. Io non dico che hai tutti i torti, ma gli altri amici l'hanno buttata li anche con ironia, il problema e' che te le prendi sempre di punta, vedi anche la discussione con Selena. Io accetto tutti e mi dispiacerebbe perderti, però sii un attimo più tollerante, se fai così anche nella vita ti scansano tutti.

Ot chiuso.

Ciao a presto.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Ok ragazzi, vediamo di prendere un attimo fiato...
Siamo qui tutti per gli stessi motivi e non vedo perché la discussione degeneri.

Vedi Uomo_bello, la maggior parte di noi ha preso i suoi rimbrotti alle prime volte perché non sapeva come funzionavano le cose, ma le ha accettate. Io non dico che hai tutti i torti, ma gli altri amici l'hanno buttata li anche con ironia, il problema e' che te le prendi sempre di punta, vedi anche la discussione con Selena. Io accetto tutti e mi dispiacerebbe perderti, però sii un attimo più tollerante, se fai così anche nella vita ti scansano tutti.

Ot chiuso.

Ciao a presto.

Vedi Rames, se la gente ragionasse un pochino di più mi "scalderei" meno... Ci sono modi e modi per dire le cose, e tu mi sembri uno che le cose le sappia dire nella maniera giusta e io apprezzo molto!!! Ma quando 2 rimbambiti fanno i ganzi dal forum con offese e ironie stupide... Se poi li trovassi per strada non sarebbero buoni neanche a guardarti negli occhi x la codardia che hanno!! Si può scrivere e dire di tutto ma... Nel rispetto di tutti e io l'ho sempre fatto e pretendo lo stesso... Rispetto! Ti garantisco che nella vita nessuno mi scansa... Anzi, tantissimi amici mi cercano e mi rispettano! E tu per quello che mi hai scritto meriti rispetto... Almeno da parte mia! Ciao
 
Commenta
Alto