[RECE] Soledad Cruz - Vicenza - Toptransitalia

Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11164&pag=galleria
NOME INSERZIONISTA: Soledad Cruz
NAZIONALITA':argentina (forse)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei sicuramenti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa per 70 kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xs 5/6 cm (attivo mai visto)
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 38998632xx

un pomeriggio curiosando un po vedo questa puledra e decido di sentire se e a vicenza, mi conferma e alla richiesta della tariffa mi chiede 80, bene,
alle 11.30 la chiamo e le chiede se e disponibile, mi dice di si e che e libera, cerco la locazione, non troppo facile senza l'indicazione telefonica, arrivato salgo al secondo piano, busso e mi apre, bella, in intimo bianco, mi accomodo e le chiedo la conferma degli 80 euro, lei mi dice che chiede 100, spiego che nel pom chiedeva 80, e quella e la quota che pago se le interessa, mi chiede cosa voglio fare e io afferma che volevo essere passivo, ok mi conferma prezzo e prestazione, pago mi spoglio, li iniziano le incazzature, inizia a lamentarsi che se voglio spendere 80 devo andare da quelle di strada (dovevi dirlo prima di prenderli) inizia con un lavoro di mani, lei ancora in intimo, le chiedo di spogliarsi, si il corpo e bello, però mancava qualcosa ossia in stato di letargo misurava circa 5/6 cm, li mi veste e dice di prenderla??? come gli accordi erano diversi, ma mi spiega che e stanca e non funziona, che dovevo venire prima, okj facciamo l'attivo dopo 10 min di spinta si ferma e dice che e stanca e se voglio solo a mano, vabbe finiamo la serata e ce ne andiamo.
ok era tardi
se andavo con una morta era uguale, inerte completa
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • soledad cruz1.jpg
    soledad cruz1.jpg
    51,7 KB · Visite: 177
  • soledad cruz2.jpg
    soledad cruz2.jpg
    53,6 KB · Visite: 194
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Mi spiace per i soldi gettati, ma questa è da tempo (è stata anche a Milano dopo aver girato mezza Italia) che si comporta da stronza, forse bisognerebbe evidenziare nelle rece che lavora così in modo che o cambia o cambia mestiere.
 
Commenta
Alto